Portsmouth vs Liverpool

Moderatore: Ojo_Feliz

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Re: Portsmouth vs Liverpool

Messaggio da leggereda charlieVillans » 20/12/2009, 15:25

notte fonda per il Reds, alcuni giocatori sono irriconoscibili, l'ambiente è un pò nervoso(Mascherano ha fatto un fallo da idiota quando la gara era ancora viva)a questo punto per Rafa il tour de force natalizio diventa decisivo per non essere rispedito in Spagna; bella prova di carattere dei Pompeys che rialzano la testa, Begovic mi piace molto sta diventando un fattore positivo per il team

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 20/12/2009, 16:55

Kina ha scritto: Lucas riconoscibilissimo invece.

Complimenti, qua sei riuscito a strapparmi una risata :asd: :asd:
E non era affatto facile :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 20/12/2009, 22:31

Complimenti a Begovic, ma già alla corte di Roy Keane non aveva fatto male nonostante l'annata poco positiva dell'Ipsiwch Town. Liverpool nervoso e poca cosa. L'ammonizione di Torres per un inutile fallo da dietro è l'emblema del momento difficile e nervoso della squadra di Benitez.

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 21/12/2009, 13:26

larry ha scritto:Finalmente qualche soddisfazione anche per il meraviglioso pubblico di Fratton Park, che per un pomeriggio ritorna ai fasti della gestione Redknapp, e si permette nel finale qualche "alzata" di testa verso gli avversari (oltre ai già citati "olè", ho sentito distintamente più volte cantare il motivetto che di solito accompagna le reti di Fernando Torres, e qualche bel "You're getting sacked in the morning" indirizzato a Benitez).

sul motivetto di torres esistono versioni indegne in tutti i campi della premier (in una delle variazioni viene definito un "ladyboy from sunny spain"). ma soprattutto è risbucato il classico natalizio: "feed the scousers: let them know it's christmas time again" sulle note del band aid degli anni ottanta. fino ad oggi ingenuamente pensavo ad una presa in giro socio-economica, del tipo liverpool città portuale fortemente colpita dalle diverse crisi economiche dagli anni 70 in poi e quindi con un mucchio di disoccupati.
poi girando per i vari forum ho scoperto un'interpretazione + maliziosa e che fa collimare questa canzoncina con quello che viene detto per dire ai napoletani o ai siciliani nelle loro trasferte: essendo una buona parte degli abitanti di liverpool dei ladri, passeranno il natale in cella. È quindi buona norma fornire il necessario vitto natalizio non solo ai poveri africani ma anche alle famiglie degli scousers in carcere. complimenti a baynard (commentatore dello streaming in inglese per epl quindi ascoltabile credo anche su sky italia) che in cronaca ha criticato la cosa (in modo molto elegante per altro) ed anche al co-commentatore winterburn che ha dato il suo assenso.

Torna a “Portsmouth”