Portsmouth vs Burnley

Moderatore: Ojo_Feliz

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Re: Portsmouth vs Burnley

Messaggio da leggereda Young Hammer » 05/12/2009, 18:00

intoccabile westwood!!
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 05/12/2009, 20:04

ShearerTheLegend ha scritto:In altre partite il Portsmouth aveva prodotto di più, senza raccogliere ... quest'oggi hanno prodotto meno, ma si portano a casa tre punti di vitale importanza.

incredibile veramente...ma una volta tanto almeno è andata bene ai pompeys...ora 3 match sulla carta impossibili, ma non è mai detto...poi però è necessaria una netta inversione di tendenza per sperare nel miracolo...sarà molto molto difficile, ma secondo me ce la possono fare!

tornato sull'episodio del rigore, come avete già detto, era inesistente e fortunatamente non è risultato decisivo...ma detto questo, è già il secondo rigore su 3 sbagliato e quello segnato da boateng è stato anche tirato molto male...urge un allenamento specifico, direi...
Immagine

PaulLambert87
Great Supporter
Great Supporter
Team: Celtic F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda PaulLambert87 » 05/12/2009, 21:05

sconfitta immeritata. Predominio Clarets nei primi 20 minuti di partita con Fletcher che, servito splendidamente da Elliot, sciupa l'occasione del vantaggio ciccando clamorosamente la palla, d'accordo che è mancino, però un occasione del genere non si può fallire :no; . Alla mezz'ora un cecchino a Fratton Park spara nella gamba a Hreidarsson, ma The beast neutralizza il rigore di Dindane e il sucessivo colpo di testa dell'attacante Pompey. Nel secondo tempo iniziamo all'attacco come nel primo, ma McDonald ( oggi proprio non mi è piaciuto ) con un gran tiro da fuori area e poi Fletcher trovano un ottimo Begovic a opporsi. Davvero bravo il portiere del Portsmouth, ha dimostrato di valere la Premier League. Il gol di Hreidarsson ci taglia le gambe. I clarets spariscono dal campo e il Portsmouth con grinta ci infila il 2-0. Ancora sconfitta in trasferta. Oggi Nugent sarebbe servito eccome, Blake non ha giocato bene, e Thompson non si è visto. Mi aspettavo una reazione dopo l'1-0 e invece ci siamo seduti. Complimenti al Portsmouth :clap:

Lambert Rovers
Honours
BFF Fantasy Rugby World Cup Champion 2011
BFF Fantasy Six Nations Champion 2012
BFF Fantasy FA Cup 2014

larry
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Pompeys

Messaggio da leggereda larry » 07/12/2009, 2:14

Vorrei sottolineare l'apporto decisivo di Kanu, che giocando praticamente da fermo riesce comunque ancora a "insegnare calcio" e regala un paio di magnifici assist!

stefanowls
Supporter
Supporter
Team: Sheffield Wednesday

Messaggio da leggereda stefanowls » 07/12/2009, 2:33

larry ha scritto:Vorrei sottolineare l'apporto decisivo di Kanu, che giocando praticamente da fermo riesce comunque ancora a "insegnare calcio" e regala un paio di magnifici assist!

Cmq credo che per il Portsmouth le possibilità di salvezza restano molto scarse.
Sono molto dispiaciuto di ciò :boh:
26 Dicembre 1979 The Boxing-Day Massacre

http://it.youtube.com/watch?v=9fZo7tp7eZg

Lo Sheffield Wednesday è una delle società calcistiche inglese di maggior tradizione, essendo nata addirittura nel 1867. All’epoca era formata da giocatori di cricket, che giocavano a calcio ogni mercoledì – da qui il nome Sheffield Wednesday.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 07/12/2009, 2:52

io ho visto maggiormente i rangers.però sono riuscito a vedere una sintesi e mi pare che il burnley non meritava assolutamente la sconfitta.come detto il rigore inesistente.
dindane mi sembra impresentabile a questi livelli(al di là del gol,facilissimo per altro)...lo stesso vale per piquionne.in generale,in attacco salverei solo smith e in parte kanu.

a livello di gioco con grant siamo molto peggio rispetto ad hart,però alla fine quello che contano sono le vittorie.vedremo.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Portsmouth”