Portsmouth vs Everton

Moderatore: Ojo_Feliz

pozzi88
Supporter
Supporter
Team: Leyton Orient

Re: Portsmouth vs Everton

Messaggio da leggereda pozzi88 » 26/09/2009, 16:51

Alla fine il Portsmouth non ce l' ha fatta, nonostante un ottimo secondo tempo e almeno tre occasioni clamorose

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 26/09/2009, 16:55

portsmouth davvero sfortunato oggi.anche il pareggio gli andava stretto...
però insomma questo dindane non mi sembra niente di che.

migliore per i pompey: tommy smith(fatto poi uscire :boh: :rolley: ).

everton come sempre cinico e difficile da bucare in difesa,anche se oggi è stato aiutato dalla buona sorte.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Lorenton
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Portsmouth FC

Messaggio da leggereda Lorenton » 26/09/2009, 17:24

Mi viene da piangere.

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 26/09/2009, 19:22

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:portsmouth davvero sfortunato oggi.anche il pareggio gli andava stretto...
però insomma questo dindane non mi sembra niente di che.

migliore per i pompey: tommy smith(fatto poi uscire :boh: :rolley: ).

everton come sempre cinico e difficile da bucare in difesa,anche se oggi è stato aiutato dalla buona sorte.

d'accordo su tutto...pompeys davvero sfortunati e cambio insipegabile di smith
ha deciso un'ingenuità di kaboul
peccato

comunque il portsmouth non l'ho trovato così scarso...peccato che non ci sia una precisa idea di gioco...
Immagine

larry
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Pompeys

Messaggio da leggereda larry » 27/09/2009, 22:31

Nonostante tutto, la prestazione di ieri mi ha lasciato un po' di fiducia... la classifica è drammatica, è vero, ma alla fine 6-7 punti da recuperare non sono un'enormità, a 31 giornate dal termine... l'importante sarà arrivare a gennaio ancora in vita, diciamo a -5 o -6 dalla salvezza, e a quel punto si potrà sperare in 3 validi innesti che diano la svolta definitiva...
Tornando a ieri, innanzitutto encomiabile l'impegno e la foga agonistica dei ragazzi: ci hanno creduto fino alla fine! Notevoli progressi anche dal punto di vista del gioco: una manovra corale è ancora lontana, anche perchè manca un vero regista (anche se Yebda non mi è dispiaciuto nei 20 minuti giocati), ma finalmente si è vista una mentalità più offensiva...
... sulle palle inattive siamo molto pericolosi...
.. O'Hara e Boateng hanno fatto fare un bel salto di qualità al nostro centrocampo.... Dindane entrerà in forma.... speriamo che finiscano le incredibili amnesie difensive, pagate care anche ieri (ma che gol Saha!!)...
ora però occorre cambiare registro anche in trasferta: la versione timida e impacciata vista finora deve lasciare spazio a un atteggiamento più propositivo...
comunque... bisogna crederci ancora... e lo ha dimostrato anche il meraviglioso pubblico di Fratton Park!

Conor
Utente Bannato
Team: Arsenal

Messaggio da leggereda Conor » 28/09/2009, 1:41

Davvero sfortunati i Pompey, avrebbero meritato il gol del pareggio dopo l'assedio finale. Penso che di buoni giocatori ce ne siano, ma la rosa è cambiata troppo e ci vuole tempo per amalgamare tutti.
Credo che O'Hara e Boateng siano giocatori ottimi x una squadra che deve lottare x la salvezza e anche Dindane alla lunga potrà essere decisivo.
Lo so che zero punti dopo sette gare mettono già in discussione la permanenza in Premier del Portsmouth, ma io aspetterei a condannarli. Sarà difficile, ma hanno gli uomini ed i mezzi x rimontare, il campionato è lunghissimo e la sfortuna non può durare ancora x molto.
L'Everton invece sta pian piano risalendo e credo che tra poco tornerà sui livelli della scorsa stagione. In più se avrà un Saha così disponibile x tutta la stagione, allora le cose potranno andare anche meglio.

Torna a “Portsmouth”