Mercato 2009-10

Moderatore: Ojo_Feliz

andrea city
Supporter
Supporter
Team: manchester city

Re: Mercato 2009-10

Messaggio da leggereda andrea city » 13/07/2009, 19:51

si ok, però per quanto mancini non mi stia simpatico è pur sempre stato l'allenatore della terza squadra italiana, qualcosa di meglio del portsmouth ci sarà pure in giro?
Immagine

SUPERBIA IN PROELIA

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 13/07/2009, 20:21

Io penso avesse già un accordo con questo consorzio che sta acquistando il Portsmouth, sennò si sarebbe accasato prima, o in Italia o all'estero, no?
Comunque questa prospettiva mi dispiace... Non nutro grande simpatia sull'uomo, pur avendolo apprezzato molto da calciatore.

andrea city
Supporter
Supporter
Team: manchester city

Messaggio da leggereda andrea city » 14/07/2009, 13:13

il mancio è molto scontroso,non il massimo della simpatia,però da allenatore non ha fatto male, ha vinto quando era obbligato a vincere (inter facile però l'ha fatto) e quando era meno facile (coppa italia fiorentina e lazio) vediamo se arriva
Immagine

SUPERBIA IN PROELIA

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 19/07/2009, 3:19

Di male in peggio per il Portsmouth: il takeover rischia di saltare.
Portsmouth in trouble as Al Fahim takeover bid is probed

Kina
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Crystal Palace

Messaggio da leggereda Kina » 19/07/2009, 18:01

Ojo_Feliz ha scritto:
andrea city ha scritto:quindi portsmouth in mano agli arabi con roberto mancini candidato alla panchina?

Danno lui per favorito qualora vada in porto questo takeover...
Intanto a gestire per ora la preparazione sarà Hart.

Stanno messi bene allora,un allenatore decente non farebbero tanta fatica a trovarlo.
Fossi in loro,alle cifre proposte da Fulham e Sunderland venderei Crouch senza pensarci 2 volte e darei spazio a Nugent.
Urgono un paio di mediani di qualita'.
PADDY ROVERS FAN***Mino Rajola fan
Segni particolari: Emiliano Insua dipendente
Il mio blog dedicato al Fantasy Premierleague
http://zerozerodieci.blogspot.com/

spidergiacomo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda spidergiacomo » 20/07/2009, 16:02

Ma quindi alla fine il cambio di proprietà non si è ancora concretizzato? Ma il Portsmouth non era di un islandese? O ricordo male io? Poi, chi sono questi acquirenti? Avevo letto che erano gli stessi del City, ma è consentita una cosa del genere??

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 20/07/2009, 16:10

spidergiacomo ha scritto:Ma quindi alla fine il cambio di proprietà non si è ancora concretizzato? Ma il Portsmouth non era di un islandese? O ricordo male io? Poi, chi sono questi acquirenti? Avevo letto che erano gli stessi del City, ma è consentita una cosa del genere??

Il Portsmouth è ancora di proprietà di Milan Mandaric, serbo che ha già presediuto il Leicester.
L'offertà è (o era) di Sulaiman Al-Fahim, non della stessa proprietà del Manchester City, anche perchè sarebbe più che proibito. Qualcuno sospetta che Al Fahim abbia partecipato in qualche modo all'evoluzione del City e questa è tra le cose che deve chiarire se vuole acquistare la società. Le regole sono chiare: non può avere rapporti diretti con una società e acquistarne un'altra.

spidergiacomo
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda spidergiacomo » 20/07/2009, 16:23

Ojo_Feliz ha scritto:
spidergiacomo ha scritto:Ma quindi alla fine il cambio di proprietà non si è ancora concretizzato? Ma il Portsmouth non era di un islandese? O ricordo male io? Poi, chi sono questi acquirenti? Avevo letto che erano gli stessi del City, ma è consentita una cosa del genere??

Il Portsmouth è ancora di proprietà di Milan Mandaric, serbo che ha già presediuto il Leicester.
L'offertà è (o era) di Sulaiman Al-Fahim, non della stessa proprietà del Manchester City, anche perchè sarebbe più che proibito. Qualcuno sospetta che Al Fahim abbia partecipato in qualche modo all'evoluzione del City e questa è tra le cose che deve chiarire se vuole acquistare la società. Le regole sono chiare: non può avere rapporti diretti con una società e acquistarne un'altra.

:approve: grazie per la risposta! In effetti come avevo sentito che si trattava degli stessi proprietari del City ho subito capito che qualcosa non quadrava, addirittura in Italia ci sono regole che proibiscono di possedere due club nella stessa lega! :asd:

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 21/07/2009, 13:25

Attenzione, perchè Al Fahim ha passato il "fit and proper persons test" e adesso ha il via libera per completare il takeover e acquistare il club.
POMPEY TAKEOVER GIVEN GREEN LIGHT

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 21/07/2009, 16:29

Dopo la bella notizia del takeover, arriva la brutta notizia per i Pompeys:
Immagine

Paul Hart è ufficialmente confermato come manager. Ha firmato un contratto di due anni.
PAUL HART SIGNS TWO-YEAR DEAL

Spoiler:
L'uomo smunto e ben vestito sulla sinistra è il nuovo proprietario :asd:

Torna a “Portsmouth”