Newcastle United vs Bolton Wanderers - Sat 23rd August 2008

Moderatore: antshearer

umbycap
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Re: Newcastle United vs Bolton Wanderers - Sat 23rd August 2008

Messaggio da leggereda umbycap » 21/08/2008, 22:32

Credo comunque che i Trotters arriveranno al SJP con molta fiducia ed il morale molto alto. Dopo la deludente scorsa stagione con la salvezza in extremis, i ragazzi di Megson vogliono partire bene. Si è visto contro lo Stoke, anche se l'avversario non è stato di notevole spessore...questa potrebbe essere la sfida di prova...Il Newcastle avrà quasi sicuramente Taylor che quindi lo potremo veder affianco al neo acquisto Coloccini, e punteranno sulla velocità di Martins. Ritornando ai Trotters, occhio ad Elmander che ha bagnato il suo debutto con un goal.

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 22/08/2008, 12:10

Nostra formazione confermata rispetto a qulla scesa in campo all'Old Trafford, visto che nessuno degli infortunati recupera (nemmeno Owen.....)
Quindi:

Given; Beye, Taylor, Coloccini, N'Zogbia; Butt, Guthrie, Milner, Jonas, Duff; Martins.

umbycap
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda umbycap » 22/08/2008, 16:26

Probabili formazioni:

Newcastle: Given, Beye, Taylor, Coloccini, N'Zogbia, Milner, Butt, Guthrie, Gutierrez, Duff, Martins

Bolton: Jaaskelainen, Steinsson, Cahill, A O'Brien, Samuel, J O'Brien, Nolan, Muamba, Taylor, Davies, Elmander

Manolone
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Manolone » 22/08/2008, 19:39

Mi correggo..Owen convocato, ma parte dalla panchina..possibile giochi gli ultimi 20 minuti..

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 22/08/2008, 20:18

Manolone ha scritto:Mi correggo..Owen convocato, ma parte dalla panchina..possibile giochi gli ultimi 20 minuti..

La notizia in effetti è arrivata un po' a sorpresa oggi... Fino a ieri sembrava come dicevi tu, che non fosse proprio convocato...
Buona notizia, dai... Magari lo vedremo titolare già all'Emirates Stadium (anche se da tifoso... Dico che sarebbe meglio di no :D )

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 23/08/2008, 17:15

C'è qualche anima pia che mi manda sms-aggiornamenti sul risultato del secondo tempo? :D
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Michael Owen
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle United Fc

Messaggio da leggereda Michael Owen » 23/08/2008, 19:16

Giornata importante oggi, non ho avuto modo di vedere la partita ma alcune cose sono evidenti, su tutte Owen che pian piano è sulla via della definitiva (speriamo) guarigione :D , l'altra è che in 2 partite abbiamo preso solo 1 gol, è evidente che Coloccini per ora si sta rivelando la ricetta giusta per una difesa bucata un po troppe volte l'anno scorso.
Io continuo a dire che siamo da zona Uefa, ho visto la partita del Tottenham, giocano a caso, non hanno degli schemi, vanno un po a casaccio, almeno per ora giocano così, e se loro possono lottare per il 4° posto, non vedo questo Newcastle perchè non possa lottare per un 6° posto uefa.

Pichichi
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda Pichichi » 23/08/2008, 19:26

Veramente contento per Owen. Certo che lasciarlo segnare di testa non sarà piaciuto ai tifosi del Bolton :wall:

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 23/08/2008, 21:48

Ottimo anche Given che sullo 0-0 ha parato un rigore a Nolan: decisivo per il risultato finale

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 24/08/2008, 2:07

Mah, mah e ancora mah.
Io ancora una volta vedo il bicchiere mezzo vuoto, e anche qualcosa di meno. Non ho potuto vedere la partita, ma dai report che ho letto sembra esattamente una delle partite che facevamo l'anno scorso: mai pericolosi (all'esordio in casa :rolley: ), e vittoria fortunata, esattamente come le prime giornate della scorsa stagione, quando nonostante i primi incoraggianti risultati ho cominciato a temere il peggio, e purtroppo ho avuto ragione. Non che fosse difficile, del resto: se vinci giocando in quella maniera è chiaro che non ne vincerai molte altre di partite...
Ora siamo lì, 4 punti in 2 partite, con tanto di pareggio all'OT. Ma di che pasta siamo fatti ancora non si sa (quanto era in forma lo United, che abbiamo affrontato peraltro orfano di 200 titolari? E che succede se Nolan segna il rigore legittimando la leggera superiorità degli ospiti (!!!) riportata nei post-partita?).
Considerando tutto questo, e il fatto che alla disastrosa squadra dell'anno scorso abbiamo aggiunto solo Coloccini, Jonas e Guthrie (che con tutto il rispetto, non possono trasformare una squadra di morti in una da primi 5 posti della Premier...), io un'idea della nostra forza ce l'ho, e credo che ci aspettino tempi molto difficili. Questi risultati sono buoni a fine campionato, quando conta solo vincere; alla seconda giornata se già ti aggrappi alla fortuna, che stagione potrai mai fare?

Fortuna che il Coventry si è già sgonfiato, altrimenti una partita scialba con sconfitta martedì alla Ricoh Arena ci stava precisa precisa. Purtroppo secondo me, siamo ancora questi. :sob:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Newcastle”