Newcastle v West Ham

Moderatore: antshearer

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Re: Newcastle v West Ham

Messaggio da leggereda Parker » 12/11/2012, 19:31

Mah alle volte mi sembra che qui in Italia si creda al West Ham come il Manchester United d'Inghilterra...

Il West Ham ha fatto il suo su un campo molto ostico come il SJP...non capisco perchè sminuirne i meriti perchè ha tirato 2 volte in porta... :serio:
Immagine Immagine Immagine

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 12/11/2012, 23:55

Parker ha scritto:Mah alle volte mi sembra che qui in Italia si creda al West Ham come il Manchester United d'Inghilterra...

Il West Ham ha fatto il suo su un campo molto ostico come il SJP...non capisco perchè sminuirne i meriti perchè ha tirato 2 volte in porta... :serio:

Non intendevo sminuire, dicendo dei soli due tiri in porta...anzi ;) anche perché non vedo un gol pulito e una bella azione da una squadra di Allardyce dalla guerra del golfo più o meno...e non mi aspetto di certo che venga a giocarsela a viso aperto e palla a terra al SJP..il West Ham ha fatto la solita partita, fatta di atletismo, fisicità, palle alte e perdite di tempo..ma tanto di cappello, noi non siamo riusciti a trovare una minima soluzione alternativa

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 13/11/2012, 12:23

Manolone ha scritto:
Parker ha scritto:Mah alle volte mi sembra che qui in Italia si creda al West Ham come il Manchester United d'Inghilterra...

Non intendevo sminuire, dicendo dei soli due tiri in porta...anzi ;) anche perché non vedo un gol pulito e una bella azione da una squadra di Allardyce dalla guerra del golfo più o meno...e non mi aspetto di certo che venga a giocarsela a viso aperto e palla a terra al SJP..il West Ham ha fatto la solita partita, fatta di atletismo, fisicità, palle alte e perdite di tempo..ma tanto di cappello, noi non siamo riusciti a trovare una minima soluzione alternativa

Su questo son d'accordo! ;)

Come sono stati accolti i 2 "grandi" ex?
Quando ho trovato un link buono era già iniziata... :gha:
Immagine Immagine Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 13/11/2012, 13:25

Io personalmente non ne farei un dramma, comunque.
Questa era una classica partita tra due squadre molto valide, che stanno ottenendo buoni risultati applicando un loro stile di gioco definito.
Alla fine ci stava che potesse l'una o l'altra, per come la vedo io. La classifica lo testimonia, la differenza era di 1pt prima della gara. :boh:
Questi match, quando entrambe le squadre sono comunque in un buon momento, io li vedo sempre da 1x2. Poi, ovvio, dipende dallo svolgimento, però ci sta che gli Hammers possano spuntarla anche facendo molta difesa, o che il Newcastle perda in casa. Boh, non ne farei un grosso dramma, nulla è compromesso :boh:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Torna a “Newcastle”