Newcastle v Aston Villa

Moderatore: antshearer

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Re: Newcastle v Aston Villa

Messaggio da leggereda Marty McFly » 02/09/2012, 20:04

Diciamo che ci ha detto bene va
Un po' di preoccupazione c'è, dietro balliamo parecchio in assenza di Tiotè (anche se Bigirimana non mi è dispiaciuto, è pur sempre un diciottenne al debutto in Premier League)
Anita terzino destro può essere una soluzione d'emergenza
Cabaye ancora impresentabile fisicamente
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

McGregor93
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda McGregor93 » 02/09/2012, 20:13

buona partita dai ;) però ci serve uno che concretizzi di più le palle che arrivano in area.......Bent non benissimo oggi.
Niente male anche difensivamente a parare mio, dai finalmente si inizia a vedere una squadra che gioca e combatte in campo.

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 02/09/2012, 20:15

Causa United, ho visto solo i 3 minuti finali.
Ma che volo ha fatto Guzan(al 94esimo) sulla punizione di Cabaye?
Clamorosa parata :gha:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 02/09/2012, 20:32

Prestazione abbastanza indecente, considerato anche campo e avversario, con tutto il rispetto. Direi anche peggio del solito, il Villa meritava di vincere certamente più di noi e a parte il missile di HBA e la punizione di Cabaye nel recupero credo che non abbiamo fatto un singolo tiro verso la porta ospite (e non IN porta, ma VERSO la porta :rolley: ).
Cabaye male, è sempre in affanno e spesso avulso dal gioco, che senza di lui è di uno squallore preoccupante. Bene Bigirimana, tutto considerato, e non mi è dispiaciuto nemmeno Anita, anche se è stato piuttosto impreciso. Ma è sceso in campo con personalità e impegno, sono buoni segnali per il futuro.
Ba e Cissè preoccupanti, non so se c'entri di nuovo il ramadan o meno ma sono sempre poco lucidi e poco incisivi, anche se va detto che se la tua squadra non ti dà mezza palla che sia mezza è difficile essere incisivi.

Sono 5 anni che non indoviniamo un singolo cross, nemmeno per sbaglio :serio: : Marveaux deve giocare, finchè Cabaye resta questo io sposterei Jonas in mezzo e metterei dentro lui sulla fascia.
Sosta odiosissima ma provvidenziale, dobbiamo lavorare sulla condizione e sperare di recuperare qualcuno, alla ripresa c'è Goodison Park...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 03/09/2012, 10:41

Va che alla fine ci poteva stare il giant killing :asd: Battute a parte visto ciò che avevamo fatto vedere(o non avevamo fatto vedere)fino adesso faceva si che l'approccio alla gara fosse da me temuto in maniera particolare invece i primi semi gettati da Lambo cominciano a germogliare. Parlo sopratutto dell'attitudine, del cercare la via del gol con autorità anche se fuori casa, del ricercare la vittoria dopo essere stati raggiunti, insomma la testa e la personalità che l'anno scorso raramente facevamo vedere away. Ottimo Guzan(sarebbe stato beffardo il gol di Cabaye al 94') e buona prova della difesa, soffriamo ancora un pò sugli esterni ma ho visto una prova d'insieme incoraggiante che poteva essere maggiormente fruttuosa se solo Stefano Irlanda (colui che spende una cifra folle per un chihuahua e per farci pure un servizio fotografico insieme....dico insieme al cane :wall: ) avesse segnato una rete abbastanza facile. Bent e Weimann devono essere più cinici sotto porta. Felice per il parziale ritorno di Gabby.
Ps: maledetto Ben Arfa....ma che gol ha fatto? :sgrunt: ;)

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 03/09/2012, 11:03

Ieri bene direi (rispetto alle ultime uscite), spero che i nuovi rinforzi possano essere determinanti.
L'attenzione difensiva è stata buona, è quello il punto principale per una squadra che vuole (E DEVE!) salvarsi. :beer:

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 03/09/2012, 11:32

anche a me è piaciuta il Villa, in modo particolare e paradossale dopo aver subito il pareggio quando ha creato diverse occasioni in contropiede (e questo grazie alla mossa di Lambert di inseriri Agbonlahor) e che se avesse vinto non avrebbe rubato nulla.
interessante la soluzione in mezzo al campo a rombo (più o meno) anche se io lo reputo uno dei moduli più difficili da interpretare.
benissimo tutti i giovani che pian piano stanno acquistando fiducia e dimestichezza con la PL.
diciamo che si comincia a vedere il lavoro di Lambert in particolare nella creatività delle azioni offensive con ottime geometrie e scambi rasoterra.
Newcastle ancora un pò opaco e che deve dire ancora grazie a Ben Harfa.
questo ha veramente colpi da fenomeno e per il momento i Magpies dipendono troppo da lui.
non credo sia questa la dimensione del Newcastle che secondo me deve ancora entrare in condizione.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 03/09/2012, 13:27

The Chief ha scritto:non credo sia questa la dimensione del Newcastle che secondo me deve ancora entrare in condizione.

Questo sì, ma credo che la nostra dimensione non sia neanche quella dell'anno scorso. Ci aspetta una stagione difficile :gha:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Newcastle”