Nuovo volo Roma - Newcastle

Moderatore: antshearer

George Best 7
Supporter
Supporter
Team: MUFC
Contatta:

Nuovo volo Roma - Newcastle

Messaggio da leggereda George Best 7 » 05/06/2012, 11:19

Non sapevo dove mettere questa info, comunque dal 31 maggio è attivo un volo diretto Roma - Newcastle nei giorni giovedì e sabato, partenza da Fiumicino ovviamente. Per ora operativo dal 31 maggio al 4 novembre, compagnia britannica low cost Jet2, costi contenuti e da quello che mi hanno detto orari comodi di partenza. Una buona notizia. :clap:

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Nuovo volo Roma - Newcastle

Messaggio da leggereda Cooney » 05/06/2012, 14:05

Ottima notizia per chi è in zona.
E anche per Toon, che potrebbe approfittarne quando vuole andare a Newcastle.. :yes:

:asd:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 06/06/2012, 1:33

Cooney ha scritto:Ottima notizia per chi è in zona.
E anche per Toon, che potrebbe approfittarne quando vuole andare a Newcastle.. :yes:

Certo, soprattutto perchè da qui mi è comodissimo, visto che in 5 minuti sono a Roma :serio:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 06/06/2012, 11:48

Toonarmy ha scritto:
Cooney ha scritto:Ottima notizia per chi è in zona.

Certo, soprattutto perchè da qui mi è comodissimo, visto che in 5 minuti sono a Roma :serio:

Ovvio, vai da Helsinki a Roma e poi a Roma sei comodissimo con il volo diretto su Newcastle...
Uno sta a dare consigli e guarda come viene trattato... :O

:asd: :asd:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 25/08/2012, 23:08

sfrutto questo topic per chiedere qualche info a chi è già stato a vedere una partita del newcastle... sto cominciando ad organizzarmi per andare a vedere la partita del 10 novembre newcastle west ham... il volo l'ho già prenotato e per assurdo mi è piú comodo atterrare a londra piuttosto che a manchester o una città piú vicina... poi in questa maniera sono convinto di godermela ancora di piú con tutto il viaggio per arrivare allo stadio che mi farei con un amico che vive a londra... l'idea è quindi di rifare una trasferta simile a quella della scorsa stagione a leeds ma questa volta sostituendo il bus con il treno...
quindi arrivare a londra venerdì notte... treno londra-newcastle in partenza poco dopo le 6 di sabato mattina... e in poco piú di 3 ore e mezzo arrivare appunto a newcastle... tutto questo per una semplice domanda... considerando che la partita sarà alle 3 pm... a livello di tempo potrebbe essere un problema avere il treno di ritorno alle 7 pm?

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 26/08/2012, 4:48

pietro92 ha scritto:sfrutto questo topic per chiedere qualche info a chi è già stato a vedere una partita del newcastle... sto cominciando ad organizzarmi per andare a vedere la partita del 10 novembre newcastle west ham... il volo l'ho già prenotato e per assurdo mi è piú comodo atterrare a londra piuttosto che a manchester o una città piú vicina... poi in questa maniera sono convinto di godermela ancora di piú con tutto il viaggio per arrivare allo stadio che mi farei con un amico che vive a londra... l'idea è quindi di rifare una trasferta simile a quella della scorsa stagione a leeds ma questa volta sostituendo il bus con il treno...
quindi arrivare a londra venerdì notte... treno londra-newcastle in partenza poco dopo le 6 di sabato mattina... e in poco piú di 3 ore e mezzo arrivare appunto a newcastle... tutto questo per una semplice domanda... considerando che la partita sarà alle 3 pm... a livello di tempo potrebbe essere un problema avere il treno di ritorno alle 7 pm?

No: il Saint James' Park è tipo a 500 metri dalla stazione, sarebbe un'impresa se riuscissi a perdere il treno :asd:
Tra l'altro anche il deflusso è molto scorrevole, finita la partita in 10 minuti sei fuori dalla folla :yes:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/08/2012, 10:25

Però che culo voi romani XD....
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 26/08/2012, 12:56

Toonarmy ha scritto:
pietro92 ha scritto:sfrutto questo topic per chiedere qualche info a chi è già stato a vedere una partita del newcastle... sto cominciando ad organizzarmi per andare a vedere la partita del 10 novembre newcastle west ham... il volo l'ho già prenotato e per assurdo mi è piú comodo atterrare a londra piuttosto che a manchester o una città piú vicina... poi in questa maniera sono convinto di godermela ancora di piú con tutto il viaggio per arrivare allo stadio che mi farei con un amico che vive a londra... l'idea è quindi di rifare una trasferta simile a quella della scorsa stagione a leeds ma questa volta sostituendo il bus con il treno...

No: il Saint James' Park è tipo a 500 metri dalla stazione, sarebbe un'impresa se riuscissi a perdere il treno :asd:
Tra l'altro anche il deflusso è molto scorrevole, finita la partita in 10 minuti sei fuori dalla folla :yes:

Perfetto! Grazie per l'info ;)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 26/08/2012, 14:59

Gerrard ha scritto:Però che culo voi romani XD....

Sì ma vaglielo a dire quando devono farsi ogni giorno il GRA per andare e tornare dal lavoro :asd:
Cioè quelle so eperienze che ti segnano eh, altro che il volo diretto che pigli una volta ogni morte di papa :asd:
Immagine Immagine

4max
Supporter
Supporter
Team: Arsenal F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda 4max » 26/08/2012, 15:03

Toonarmy ha scritto:
Gerrard ha scritto:Però che culo voi romani XD....

Sì ma vaglielo a dire quando devono farsi ogni giorno il GRA per andare e tornare dal lavoro :asd:
Cioè quelle so eperienze che ti segnano eh, altro che il volo diretto che pigli una volta ogni morte di papa :asd:

bravo.. vaglielo a dire.. :wall:

Torna a “Newcastle”