Newcastle v Manchester City

Moderatore: antshearer

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Newcastle v Manchester City

Messaggio da leggereda TNS_87 » 06/05/2012, 20:41

Se Yaya Toure non trova quel gol da fuori area non credo che l'avrebbero sbloccata perchè non stavano producendo nulla offensivamente parlando.
Cioè il gol non è stato frutto di un assedio o di azioni su azioni.
Il classico fulmine a ciel sereno.

Bravi loro per la concretezza e se vinceranno il campionato(come probabile), oltre al nostro suicidio(con l'Everton)dovranno ringraziare la loro capacità di sbloccare gare equilibrate(come quella di oggi)o di nulla totale(e ne hanno offerte molte durante l'anno), grazie appunto alle giocate di qualche singolo.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 07/05/2012, 10:45

Peccato non aver fermato il City ma obiettivamente eravamo un pò stanchi alla fine (loro non hanno giocato il mercoledì).
Comunque usciamo a testa alta contro una squadra con tantissimi campioni che possono risolverti la partita da soli , come lo è stato ieri ....risolta da un tiro fuori area di Toure.
Il sogno Champions non è ancora svanito del tutto ma in ogni caso l'Europa League è per noi un successo !
Grazie ragazzi....Howay the lads !

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 07/05/2012, 11:04

A vedere le facce dei tifosi citizens allo stadio non posso che esser contento, sono i primi a meritarselo.

Se penso ai nuovi FINTI tifosi del City, a Marianella e alle sleccate di Sky mi viene un nervoso... :no;
Immagine Immagine Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 07/05/2012, 11:21

Parker ha scritto:A vedere le facce dei tifosi citizens allo stadio non posso che esser contento, sono i primi a meritarselo.

Se penso ai nuovi FINTI tifosi del City, a Marianella e alle sleccate di Sky mi viene un nervoso... :no;
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 08/05/2012, 2:09

Parker ha scritto:A vedere le facce dei tifosi citizens allo stadio non posso che esser contento, sono i primi a meritarselo.

Eppure non riesco a non pensare che se fossi al posto loro non me la godrei appieno. Per colpa degli sceicchi :rolley:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Vanze
Utente Bannato
Team: Celtic

Messaggio da leggereda Vanze » 08/05/2012, 20:50

Toonarmy ha scritto:

Eppure non riesco a non pensare che se fossi al posto loro non me la godrei appieno. Per colpa degli sceicchi :rolley:

poi se gli sceicchi prendono il newcastle con 200 milioni di budget cambieresti idea... :dente:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 08/05/2012, 23:16

Vanze ha scritto:
Toonarmy ha scritto:

poi se gli sceicchi prendono il newcastle con 200 milioni di budget cambieresti idea... :dente:

Affatto. Le collezioni di figurine e le squadre costruite ad minchiam non mi interessano e spero non succeda mai, a costo di restare a vita nell'anonimato di metà classifica.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 08/05/2012, 23:17

Però è vero che storicamente nel divario fra City e United i Red Devils sono stati i più ricchi.

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 08/05/2012, 23:20

woody87 ha scritto:Però è vero che storicamente nel divario fra City e United i Red Devils sono stati i più ricchi.

Sì ma ricchi ci sono diventati, non è arrivato un tizio con barba qualunque che non sapeva più che farsene dei suoi fantamiliardi :rolley:
Inoltre pur essendo un club ricchissimo ha sempre speso con coscienza, cannando certo qualche acquisto ma mai comprando a casaccio per vendere magliette o soddisfare i capricci dell'incompetente al comando.
Immagine Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 08/05/2012, 23:31

Eh, ma guarda che il City ha avuto dei momenti proprio bui eh, cioè stiam parlando di League One. :scratch: Secondo me Jimmy Grimble esiste ancora, arabi o non arabi. Poi sai come la penso sullo sceicco. Però a dei tifosi che hanno mangiato patate per gli ultimi 30 anni ecco ci sta che non gliene importi nulla, anzi.

Torna a “Newcastle”