Newcastle v Manchester City

Moderatore: antshearer

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: Newcastle v Manchester City

Messaggio da leggereda Toonarmy » 09/05/2012, 22:54

Gerrard ha scritto:Sì va boì tutti argomenti veri Gi', ma il tifoso è tifoso XD ed è felice ora.
E' giusto che in un momento così se ne freghi eh.
E se il Newcastle stesse vincendoi un titolo grazie ad uno sceicco non mi puoi venire a raccontare che la tua sarebbe una gioia a metà.
Ossia, puoi anche scriverlo per carità, ma io non ti credo per niente scusa.
Una cosa sono i giusti discorsi che facciamo noi, una ciosa è il tifoso XD e che non deve starci per forza dietro a seguirci.
Sono genuinamente felici e non ci trovo niente di strano nè di scandaloso.

Non ho detto mica che è strano o scandaloso, ma credo che la vittoria non abbia lo stesso sapore. Un conto è essere ricchi e i favoriti al titolo, un altro è comprare giocatori solo per sostituire un titolare infortunato per 3 settimane e potersi permettere di strappare a suon di milioni i pezzi migliori degli altri per poi accorgersi che non ce n'era la necessità e accomodarli in tribuna a vita :rolley:
Il tutto ovviamente senza tenere in nessuna considerazione monte ingaggi, bilancio, debiti etc etc...cioè così non è neanche più un club di calcio, è un videogame.
Poi è chiaro che chi non vince un cazzo da una vita magari starà pure godendo come un riccio, io non so se e come starei nei loro panni ma la sensazione che ho è che mi mancherebbe qualcosa :boh:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Newcastle”