Newcastle v Stoke City

Moderatore: antshearer

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Re: Newcastle v Stoke City

Messaggio da leggereda Marty McFly » 22/04/2012, 12:13

woody87 ha scritto:Io tutte 'ste critiche quando hanno ceduto Carroll non le ho sinceramente sentite, anche perché a quel prezzo lì erano tutti d'accordo che andasse ceduto :rolley:

Beh più che altro la critica era sulla tempistica, venduto all'ultima ora di mercato senza trovare (o cercare) un sostituto
Per fortuna poi ci fu l'exploit di Best che ci fece vivere un tranquillo finale di stagione
Ricordo che abbiamo dovuto poi ingaggiare Kuqi a parametro 0 per avere un attaccante da mettere in panchina :smoke:
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 22/04/2012, 14:16

Toonarmy ha scritto:Santon è titolare fisso e spesso uno dei migliori in campo :look:
Se poi vi aspettavate un nuovo Bale bè scusate eh, ma mi sa che avete sbagliato mira :rolley:

Infatti non ho detto che Santon sta facendo schifo
semplicemente ho detto che non sta spaccando il mondo sta facendo il suo compito bene, ma nulla di più.
E poi la mia critica era rivolta a Sky e non al giocatore.
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 22/04/2012, 14:40

Mah, sono comunque d'accordo con Manolone, non mi pare che Zancan abbia detto nulla di che :boh:
Un conto sono le melliflue leccate di Marianella e del baraccone dei post partita di Champions e perle come "ci voleva un italiano per rimettere a posto il Chelsea", un altro è dire "nel successo del NUFC c'è un pò di Italia", che non mi pare nè fastidiosamente di parte nè falso.

Non vorrei che si passasse dal detestare la faziosità pro-italiani ad ogni costo dei media nostrani (che c'è ed è molto fasitidiosa) al pretendere che qualsiasi italiano impegnato all'estero venga insultato e declassato a prescindere, primo perchè non succederà mai e secondo perchè non vedo alcun motivo per cui dovrebbe succedere se l'italiano in questione sta facendo bene.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 22/04/2012, 15:44

Più che altro, passano da un estremo all'altro. La storia è piena di calciatori italiani che spesso fanno bene lontano da casa, ma tendono sempre a dimenticarsene, salvo ricordarsene quando le cose vanno bene, giusto per potersi vantare. Nello specifico io non ci trovo nulla di strano in quello che ha detto Zancan, però se lo metti nel contesto di una piattaforma televisiva per cui ieri Van Persie non valeva la Serie A ( :asd: ) è più che normale essere irritati e finire per avere ogni tanto il pregiudizio opposto. (detto poi che secondo me nel Newcastle di quest'anno giocherei bene pure io, visto che sono proprio i meccanismi a funzionare alla grande)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Halfblood Bastard
Supporter
Supporter
Team: Tottenham Hotspurs

Messaggio da leggereda Halfblood Bastard » 22/04/2012, 17:53

Hats off for the Magpies! :ave:
«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»
Winston Churchill

Immagine Immagine

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 22/04/2012, 19:31

woody87 ha scritto:Più che altro, passano da un estremo all'altro. La storia è piena di calciatori italiani che spesso fanno bene lontano da casa, ma tendono sempre a dimenticarsene, salvo ricordarsene quando le cose vanno bene, giusto per potersi vantare. Nello specifico io non ci trovo nulla di strano in quello che ha detto Zancan, però se lo metti nel contesto di una piattaforma televisiva per cui ieri Van Persie non valeva la Serie A ( :asd: ) è più che normale essere irritati e finire per avere ogni tanto il pregiudizio opposto. (detto poi che secondo me nel Newcastle di quest'anno giocherei bene pure io, visto che sono proprio i meccanismi a funzionare alla grande)

Esatto, non è tanto quella frase in se, ma è il fatto che su Sky si esaltano sempre gli italiani, sia che facciano bene o male.
Io mi sono anche stufato di sentire in molte partite di Premier, i telecronisti che esaltano tutto ciò che riguarda l'Italia.
Immagine

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 23/04/2012, 9:44

Mamma mia che stagione ! :ave:
Abbiamo ancora 4 partite difficilissime ma comunque andrà a finire , sarà stato un campionato fantastico ....era dai tempi di Sir Bobby che non sognavamo così.

Howay the lads !
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 23/04/2012, 10:00

Ci stiamo "praticizzando" come campionato.
Non posso dire niente della partita non l'ho vista, ma il newcastle secondo me è la squadra più pratica del campionato, e spesso senza concedere tantissimo agli avversari.
La praticità vale adesso il 4° posto: non trovo sia sorprendente dire che questa posizione in campionato è incredibilmente inaspettata e sorprendente.
Già credo personalmente che la stagione attuale è solo da applausi e niente di meno comunque andrà a finire.
Adesso però, con una posta in palio in ballo e da giocare, sono curioso di scoprire se la squadra riuscirà ad esprimersi con la stessa serenità: se ci riusciranno, sarà un doppio applauso.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Newcastle”