Newcastle v Bolton

Moderatore: antshearer

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: Newcastle v Bolton

Messaggio da leggereda Toonarmy » 10/04/2012, 12:44

Parker ha scritto:Complimenti ai Magpies!!!

Sarebbe un sogno tornare a vedervi in Champions! :love:

Sì bè, probabilmente faticheremmo pure a passare i preliminari, visto come sono strutturati :asd:
E in ogni caso faremmo magre figure ai gironi, ma sticazzi, se ci arrivassimo entrerebbero comunque un bel pò di quattrini che potremmo usare per comprare finalmente un centrale di riserva ed allargare la rosa ad almeno 16 elementi :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 10/04/2012, 13:20

nulla da dire sulla giocata di Ben Arfa.
per fare quello che ha fatto ci vogliono qualità, fantasia e anche velocità ma la difesa del Bolton ci ha messo del suo.
Davies non riesce a fermarlo subito e i due centrali si aprono come le acque del mar Rosso.
gran giocata ma con un aiutino della difesa molto rivedibile del Bolton.
queste partite chiuse e difficili vengono spesso risolte dalle giocate dei singoli.
Krul e Ben Arfa hanno portato il Newcastle alla vittoria e meritatamente al quarto posto.
che Ba non potesse andare avanti con la stessa frequenza di goals della prima parte della stagione era scontato.
secondo me anche fisicamente è un pò stanco.
fortunatamente per i Magpies c'è Cissè adesso che sta dando una grossa mano.
i Newcastle è in crescita e ha le motivazioni al massimo.
il Tottenham è nettamente in fase calante.
il Chelsea ha ancora la FA Cup e la Champions League e non di certo nel suo anno migliore.
azzardando dico che il Newcastle tra le tre è quella che le maggiori possibilità di arrivare quarto.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 10/04/2012, 15:08

Bè ma il Tottenham è in fase calante da parecchio, difficile ipotizzare che continuerà a calare fino alla fine, sarebbe un periodo lunghissimo :look:
Il Chelsea è vero che ha ancora entrambe le coppe e potrebbe risentirne pesantemente, però hanno lo scontro diretto con noi in casa.

D'accordo sul gol di HBA, difesa del Bolton molle e decisamente rivedibile anche se poi quando uno veloce ti prende il tempo fai presto a fare la figura dell'idiota.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 10/04/2012, 17:00

Nessuno di noi ad inizio campionato si sarebbe immaginato di arrivare alla fine della 33ima giornata con questa classifica.
I rimpianti dei punti persi non devono condizionarci anche perchè ne abbiamo presi molti insperati e non meritando fino in fondo.
Una cosa è certa : se andremo in Europa , sarà stato un campionato grandissimo sia CL o EL.
Se non ci andremo mi dispiacerà ma sarò lo stesso contentissimo per avere finalmente dato un senso alla stagione fino alla fine come non accadeva dai tempi del grande Sir Bobby.
Chelsea e Tottenham sono superiori e la mia speranza è che sabato ci arrivi il regalo dal Liverpool xchè in quel caso , ad Europa League acquisita , avremo la mente sgombra per provare a centrare l'obiettivo più grosso....in caso contrario sarà difficile centrare l'Europa dal campionato ma ci proveremo.
Howay the lads !

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 10/04/2012, 18:06

davvero non riesco a credere a quello che stiamo facendo in questa stagione :ave:
Immagine

Manolone
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Manolone » 10/04/2012, 18:26

Toonarmy ha scritto:
D'accordo sul gol di HBA, difesa del Bolton molle e decisamente rivedibile anche se poi quando uno veloce ti prende il tempo fai presto a fare la figura dell'idiota.

La cosa più bella del gol di HBA è un particolare che solo osservandolo con attenzione si nota...al momento di passare in mezzo ai due centrali, alza la palla di 20 cm dal terreno con un mini scavetto, per impedire la scivolata del difensore che infatti si blocca... :-)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 10/04/2012, 19:02

Ma infatti è quello che dicevo anch'io, se si tocca la palla al momento giusto si può saltare netto chiunque senza quasi muovere il corpo, ma questo non vuol dire che passi perché ti stendono il tappeto rosso..
Immagine Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/04/2012, 10:28

Non ho visto la partita, ma non faccio la scoperta dell'acqua calda se dico che il Bolton ha perso Cahill e si vede.
Organizzava la difesa, ed il gioco della squadra partendo da dietro, ed in più attaccava sui corner.
I Trotters hanno perso anche la loro proverbiale fisicità mandando via gente come Elmander :boh:
Mi sembrano destinati a retrocedere.
Sono contentissimo per Muamba, ma mi sa che retrocedono lo stesso.
Ai tempi buoni era il Bolton a chiudersi ed a colpirti alla prima occasione.
Anche se un crollo verticale degli Spurs è improbabile l'aggancio c'è stato, e secondo me il Newcastle che gioca con la mente sgombra (tutto quello che viene in più è di guadagnato) ha qualche speranza con un Tottenham che dalla lotta per il titolo è finito alla lotta per il 4° posto, e potrebbe sentire un forte "fattore paura".
Mi piacerebbe rivedere il SJP in azione come ai bei tempi in una gara di Champions, ma se battiamo l'Everton e mandiamo in anticipo il Newcastle in EL sono contento, perchè il Newcastle da tradizione ha sempre giocato le coppe internazionali al massimo delle proprie possibilità, a meno che Pardew cambi politica del CLub ma io non credo.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 11/04/2012, 11:04

Io invece non credo che retrocederanno però devono stare attenti.
Il calendario dei Wanderers è ottimo ma se perdono gare tipo quella interna con il Fulham di 1 settimana fa, le cose si complicano e neanche poco.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 11/04/2012, 11:06

Io invece temo di sì, o almeno è una possibilità. E' un'idea che mi sono fatto in questi due anni, Pardew sceglie SEMPRE il campionato e crede fermamente nell'utilità del turnover (anche perchè la rosa è ridotta all'osso). Vedremo, ma se andiamo in Europa (League) e la rosa rimane di queste dimensioni purtroppo vedremo parecchie seconde linee :serio: .

Comunque questo il calendario:
Arsenal
Apr 11 - Wolves (a)
Apr 16 - Wigan (h)
Apr 21 - Chelsea (h)
Apr 28 - Stoke (a)
May 5 - Norwich (h)
May 13 - West Brom (a)

Tottenham
Apr 21 - QPR (a)
Apr 29 - Blackburn (h)
May 2 - Bolton (a)
May 6 - Aston Villa (a)
May 13 - Fulham (h)

Newcastle
Apr 21 - Stoke (h)
Apr 28 - Wigan (a)
May 2 - Chelsea (a)
May 6 - Man City (h)
May 13 - Everton (a)

Chelsea
Apr 21 - Arsenal (a)
Apr 29 - QPR (h)
May 2 - Newcastle (h)
May 5 - Liverpool (a)
May 13 - Blackburn (h)

Probabilmente è il Chelsea ad avere il calendario più difficile, ma subito dopo ci siamo noi. Arsenal e Spurs devono impegnarsi davvero per uscire battuti in questa corsa.
Immagine Immagine

Torna a “Newcastle”