Newcastle v Liverpool

Moderatore: antshearer

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Newcastle v Liverpool

Messaggio da leggereda Gerrard » 01/04/2012, 23:08

Io sui boooos Pierlui' non ho molto da dire: ho le mie opinioni ma essendo un fan io per primo non entro nei sentimenti altrui.
Ho trovato triste, desolante, incoerente e molto cattivo solo il "total waste of money" chorus contro Carroll.
Lo faccia chiunque da Oldham a Southampton, ma proprio il SJP che canta una cosa simile.
Gli unici tifosi che hanno visto i suoi goal.... ma.... triste ed incoerente.
Non escludo che proprio questo coro sia la causa principale della frustrazione di Carroll al momento di uscire dal campo.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 01/04/2012, 23:50

Toon, eppure avevo capito di piacesse il Boro. :asd:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 02/04/2012, 1:57

Non mi sento di condannare i tifosi...hanno semplicemente descritto in coro un'operazione estiva del Liverpool Football Club..almeno fino ad ora..A total waste of money

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 02/04/2012, 2:00

Anzi..mi correggo..i 35 milioni non sono stati buttati..son valsi Cisse, Ba, Cabaye ed i rinnovi di Krul, Jonas e Coloccini

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Messaggio da leggereda Marty McFly » 02/04/2012, 2:07

Capitolo AC: il suo abbandono, che a rigor di logica era inevitabile e che col senno di poi è stato un colpaccio per noi, ha colpito la tifoseria soprattutto dal punto di vista emotivo. E' palese cosa ci si aspettasse da Carroll, visto il numero di maglia che vestiva e il bisogno totale della nostra gente di identificarsi di nuovo con un simbolo, dopo tempi così duri.
Poi aldilà della cessione, che chiaramente è stato il catalizzatore, diciamo che non ha mai brillato per simpatia, vedasi l'episodio con Saylor e le continue richieste di ritocco dell'ingaggio, che già avevano fatto storcere il naso a qualcuno.

Capitolo Josè Enrique: fischi sacrosanti, stop
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/04/2012, 8:44

Resto della mia opinione. Torres stava giocando male da tempo prima di passare al Chelsea, eppure nessuno ha cantato quel coro "total waste of money", per dire.
Carroll segnava a canestri con il Newcastle e si è fermato a Liverpool più o meno, che sia proprio il SJP a cantargli in faccia che è uno spreco di denaro è quanto meno bizzarro. Puoi pensare mentre lo canti che sia una cosa contro il Liverpool per prenderlo in giro, ma stai ferendo di sicuro il giocatore.
Poi ripeto, è di per sè cantarlo da parte tua incoerente ed illogico.
Non è come quando lo sta cantando per diletto un tifoso dell'Oldham, è ben diverso.
Poi nessuno ha sparato a nessuno chi se ne frega è solo una mia opinione, e solo per dire che io ad AC una cosa del genere non l'avrei mai cantata. Forse fischiato, ma dirgli proprio da tifoso del Newcastle che è uno spreco di denaro, mah, non ha alcun senso.
La rabbia che si esprime nel fischio posso condividerla o meno ma la comprendo, ma il coro total waste of moeny è mancanza di rispetto calcistica, e che la mancanza di rispetto in termini calcistici si esprima verso Carroll proprio da quelle partite secondo me è ridicolo.
Puoi godere che gli vadano male le cose, puoi godere per il Liverpool, ma tu sei l'ultimo che può cantare quel coro, pensando di non doverlo stimare in senso calcistico.
Tu da tifoso del SJP dovresti pensare per primo che quando si parla di Carroll è colpa del Liverpool.
Se gli canti che è uno spreco di denaro gli stai dicendo che è un sopravvalutato e non ci sa fare.
Opinione mia.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 02/04/2012, 9:51

Tornando alla gara, gli altri avevano semplicemente più cattiveria agonistica. Ed è questo il dato che mi allarma maggiormente sul Liverpool.

Dico l'ultima mia sui cori: ripeto, con tutto il rispetto per il Newcastle, c'è stato bisogno dell'annata in cui voi andate al massimo del massimo delle vostre possibilità e noi al minimo del minimo, per arrivare alla situazione di ieri. Seriamente: non mi pare strano che due calciatori del Newcastle (club che fino a due anni fa stava in Championship) vadano in un club che ha vinto 5 Coppe dei Campioni. :rolley:

Su chi entra nel forum per mettere la faccina di due natiche per sfottere stendo un velo pietoso: probabilmente ha voluto fare un autoritratto perché se il contenuto critico e dialogico è quello di una faccina di sfottò, meglio perderle che trovarle certe utenze.
Ultima modifica di woody87 il 02/04/2012, 9:53, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 02/04/2012, 9:51

Carroll a mio avviso non e' affatto sopravvalutato,sara' molto utile,se convocato,in nazionale...
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 02/04/2012, 9:54

woody87 ha scritto:Tornando alla gara, gli altri avevano semplicemente più cattiveria agonistica. Ed è questo il dato che mi allarma maggiormente sul Liverpool.

Per me c'è l'hanno messa solo Carroll e Shelvey ieri. Carroll l'ha messa nel modo sbagliato è evidente, ma almeno si è ribellato.
Shelvey è stato il solo a darsi da fare, e Kenny l'ha pure sostituito.
Immagine

Insight Anfield:

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 02/04/2012, 10:05

beh,c'e' da considerare che,anche se molto alla lontana,visti anche i risultati di ieri,ci sono possibilita' di preliminari di champion's per i magpies eh....e' naturale che ce la mettano tutta....
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Torna a “Newcastle”