Newcastle v QPR

Moderatore: antshearer

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Newcastle v QPR

Messaggio da leggereda TNS_87 » 16/01/2012, 12:49

Incazzarvi nel vedervi vincere? Voi state delirando o vi sentite perseguitati(e meno male che Pardew è inglese,altrimenti molti di voi mi avrebbero anche accusato di criticare perchè il manager non è inglese :rolley: ).
Nei miei commenti della gara,più che con il Newcastle me la son presa con il QPR davvero indegno nella ripresa.
Poi scusatemi se ce l'ho anche con Krul che già al 50esimo impiega 1 minuto per rinviare o con Coloccini che con la palla tra i piedi da centrocampo chiama in causa Krul.
E le punte del QPR cosa fanno? Aspettano nella propria metà-campo senza pressare(come se stessero vincendo con 3 gol di scarto).
Spettacolo indegno e non da calcio inglese.
Lontanissimi i tempi quando dagli spalti si alzavano i "buuu" per il passaggio indietro al portiere.
Contenti voi,contenti tutti.

Non vi piace lo Stoke? Non posso consigliarvi nient altro se non di guardarvi un altro campionato.
Perchè per gioco inglese s'intende cross dal fondo,fisicità,aggressività,voglia di vincere.
Le rimesse lunghe sono prerogativa del calcio inglese e da sempre.
Le mischie pure.
C'è chi si diverte così e chi invece nel vedere la propria squadra(o gli avversari)chiamare in causa continuamente il proprio portiere(e senza motivo).
Va bè ma sin quando varranno queste uguaglianze --> gioco a terra=bel gioco(ieri ripeto non ho visto un lancio lungo eppure la qualità della gara è stata infima nella ripresa, con 0 tiri in porta da ambo le parti), cross dal fondo=gioco da cavernicoli, bè inutile continuare il discorso(almeno per quanto mi riguarda).

PS=Comunque il problema di molti di voi è che andate avanti per luoghi comuni.
Il nominare continuamente Norwich e soprattutto Swansea lo dimostra: squadre che stanno facendo benissimo ma che fanno della difesa e del contropiede le loro armi(non che sia un male eh, però tanto per dire).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 16/01/2012, 13:20

TNS il mi piace o il non mi piace è soggettivo.....quindi se a te piace come gioca lo Stoke va bene , a me piace come giocano lo Swansea ed il Norwich.
Non per questo devo guardare un altro campionato anzi....proprio contro lo Stoke ho goduto come non mai nel battarli in casa loro quest'anno ....in quanto a perdite di tempo non hanno niente di meno del nostro Krul (vedi asciugamani per battere le rimesse laterali ecc...).

Io critico il Newcastle quando gioca male e lo esalto quando gioca bene. Ieri ha giocato male e portato a casa 3 punti .... che c'è di male ?
A me del QPR che sta nella metà campo a farsi le pippe invece di cercare il pareggio non me ne può fregare di meno ....anzi ....cazzi loro ! E meglio per noi !

A me piaceva come giocava il Newcastle di Keegan (il primo) , o quello di Sir Bobby.....per me quello è calcio. Se tu preferisci la fisicità, va bene ..... non ne faccio una questione personale. Inglesi o non inglesi , io tifo Newcastle. Sia se gioca all'inglese sia se gioca a palla a terra.
Il calcio è bello perchè si può discutere su tutto. Nessuno può dare lezioni in quel senso.

Quanto al delirando o il sentirsi perseguitati per la mia frase "verdervi incazzati perchè vinciamo" :
evito di rispondere ......penso di non aver mai offeso nessuno e voglio continuare a non farlo.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 16/01/2012, 13:29

ItalyMagpie ha scritto:Mi piace vedere che tifosi di altre squadre (non Magpies) continuano a darci lezione su come si deve giocare ...... peccato che come esempi si porti quello dello Stoke invece di quello dello Swansea o del Norwich ben più evidenti.
Una domanda : ma se nel secondo tempo , una squadra come il QPR doveva attaccare per quanto meno pareggiare , ed invece stava nella sua metà campo , mi dite perchè il Newcastle doveva alzare i ritmi con un centrocampo senza Tiotè e Cabaye , con Guthrie al rientro dopo 2 mesi , senza Demba Ba in avanti ......per lo spettacolo ? Si certo ....poi tutti ad insultare se becchiamo il gol in contropiede o altro....
Ma per favore .....è stata una brutta partita , del resto mica si può vincere sempre 3-0 come contro lo United .......però per favore , lasciamo stare lo Stoke...se volete parlare di calcio , inteso come bel calcio , Swansea e Norwich possono essere esempi perfetti....ma non lo Stoke dai.
Per il resto , è da 21 gg che vedo gli stessi commenti .....ed il bello è che più passano le giornate e più tutti si "incazzano" nel vederci vincere ..... :asd: .....anche solo per scaramanzia , continuate così ! :birra:

sono d'accordo con ItalyMagpie.
siamo a metà Gennaio, le squadre stanno uscendo da un periodo dove hanno giocato tantissimo e inoltre, nel caso del Newcastle, capita che giocatori importanti siano infortunati.
capisco che ci si annoi a vedere una squadra fare melina e perdere tempo ma mettetevi nei loro panni e forse capirete di più l'atteggiamento delle squadre che giocano così.
il Newcastle fino a un mesetto fa per me aveva fatto una bellissima stagione giocando anche un bel calcio.
non è una squadra etichettata come noiosa e che gioca un pessimo calcio.
un calo ci può stare...anche perchè è impossibile tenere sempre lo stesso ritmo per una stagione intera.
a parlare da tifosi è sempre tutto facile (devono correre di più, non doveva sbagliare il goal, devono pressare ect. ect.).
è più difficile quando sei in campo.
non entro nel merito della discussione sullo Stoke City, Norwich o Swansea.
dico solo che giocare a calcio bene (ovvero con idee chiare, azioni organizzate e ragionate, qualità nel gioco, scambi in velocità, un costante pass and move, goals di pregievole fattura ect. ect.) come lo fanno le ultime due squadre citate è molto più difficile che giocare puntando tutto sulla corsa, sul gioco fisico e sui lanci lunghi per le punte.
e questo potete chiederlo a chiunque che ve lo confermerà.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 16/01/2012, 13:34

ItalyMagpie ha scritto:Per il resto , è da 21 gg che vedo gli stessi commenti .....ed il bello è che più passano le giornate e più tutti si "incazzano" nel vederci vincere ..... :asd: .....anche solo per scaramanzia , continuate così ! :birra:

Guarda che se leggi bene quello che ho scritto, ti accorgerai che a me fa incazzare solo il modo di fare ed il carattere di Manolone punto.
La cosa non ha nulla a che vedere con il Newcastle.
A parte che sono un appassionato di Premier oltre ad essere un tifoso del Liverpool, ma se qualcuno mi toglie qualcosa a livello sportivo, ovviamente sono Chelsea ed Arsenal realisticamente e non il Newcastle.
Quindi, qualora fossi uno che rosica e non lo sono proprio, non lo farei di certo mai e poi mai per il Newcastle.
Quindi fatti due conti.
Quello che rosica invece è solo l'amichetto vostro milanista / magpies, da un bel pò di anni ormai e sospetto che a breve continuerà a farlo.
Poi sorvolo sulle sue idee: uno che dice che Jordan Henderson sono soldi buttati e Cabaye' al posto suo ci portava al 4° posto...diamogli il pallone d'oro allora a Cabaye'....
Dai, è ridicolo.
Con tutto il rispetto qui si entra per parlare delle partite e dire come giocano le squadre, solo del Newcastle non si può fare.
La gioia è più che comprensibile, ma proprio questa gioia rende ancor più incomprensibile il clima che avete creato in questo thread.
Fatta eccezione per Toon ed Ant qua non si può più parlare di Newcastle dopo una partita, perchè se analizzi una prestazione subito arrivano le risposte ingrifate e reazionarie a tapparti la bocca, typycal "clean sheet", "ad Anfield l'aria è pesante", "ad Anfield buttano i soldi e con Cabaye' erano quarti ahahahah" (conta tanto di blitz post 4-0 al WHL "guardo Enrique e godo" "guardo Carroll e godo" "i migliori da 20 anni", "con Cabaye' il Liverpool era quarto" ecc ecc.
IO HO TIRATO FUORI NORWICH E SWANSEA COME ESEMPI OPPOSTI, e mi è stata tirata dietro addosso la stessa merda dal vostro amico.
Ve lo dico non se ne può più. cambiate registro altrimenti chi se ne frega, faccio come Ant ed altri tifosi che evitano di entrare qua dentro.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 16/01/2012, 13:49

beh, io non evito di entrare, anzi, ognuno ha le proprie idee e preferenze, non odio il liverpool perchè ci sono tifosi del liverpool che mi stanno antipatici e non smetto di supportare la mia squadra per le stesse ragioni. I paragoni a prescindere mi fanno ridere, s paragonano squadra diverse, con rose diverse e aspirazioni diverse. Guardo in casa mia, abbiamo giocato maluccio, ma mi accontento di una vittoria in un momento particolarmente difficile. Raccogliere punti è fondamentale, in ogni modo. Certo preferisco prestazioni migliori come chiunque credo.
Ci tengo però a stoppare queste polemicucce che vanno avanti da troppo tempo ormai, forse non è più il caso di stare a rimarcare in continuazione che swansea o chi per loro giocano meglio e allo stesso tempo si possono evitare risposte del tipo "abbiamo vinto lo stesso pappappero"
Immagine

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 16/01/2012, 16:47

Gerrard ha scritto:
ItalyMagpie ha scritto:Per il resto , è da 21 gg che vedo gli stessi commenti .....ed il bello è che più passano le giornate e più tutti si "incazzano" nel vederci vincere ..... :asd: .....anche solo per scaramanzia , continuate così ! :birra:

Guarda che se leggi bene quello che ho scritto, ti accorgerai che a me fa incazzare solo il modo di fare ed il carattere di Manolone punto.
La cosa non ha nulla a che vedere con il Newcastle.
A parte che sono un appassionato di Premier oltre ad essere un tifoso del Liverpool, ma se qualcuno mi toglie qualcosa a livello sportivo, ovviamente sono Chelsea ed Arsenal realisticamente e non il Newcastle.
Quindi, qualora fossi uno che rosica e non lo sono proprio, non lo farei di certo mai e poi mai per il Newcastle.
Quindi fatti due conti.
Quello che rosica invece è solo l'amichetto vostro milanista / magpies, da un bel pò di anni ormai e sospetto che a breve continuerà a farlo.
Poi sorvolo sulle sue idee: uno che dice che Jordan Henderson sono soldi buttati e Cabaye' al posto suo ci portava al 4° posto...diamogli il pallone d'oro allora a Cabaye'....
Dai, è ridicolo.
Con tutto il rispetto qui si entra per parlare delle partite e dire come giocano le squadre, solo del Newcastle non si può fare.
La gioia è più che comprensibile, ma proprio questa gioia rende ancor più incomprensibile il clima che avete creato in questo thread.
Fatta eccezione per Toon ed Ant qua non si può più parlare di Newcastle dopo una partita, perchè se analizzi una prestazione subito arrivano le risposte ingrifate e reazionarie a tapparti la bocca, typycal "clean sheet", "ad Anfield l'aria è pesante", "ad Anfield buttano i soldi e con Cabaye' erano quarti ahahahah" (conta tanto di blitz post 4-0 al WHL "guardo Enrique e godo" "guardo Carroll e godo" "i migliori da 20 anni", "con Cabaye' il Liverpool era quarto" ecc ecc.
IO HO TIRATO FUORI NORWICH E SWANSEA COME ESEMPI OPPOSTI, e mi è stata tirata dietro addosso la stessa merda dal vostro amico.
Ve lo dico non se ne può più. cambiate registro altrimenti chi se ne frega, faccio come Ant ed altri tifosi che evitano di entrare qua dentro.

Gerrard e TNS , se quella frase l'avete presa come un insulto personale, allora mi scuso.....ho sempre rispettato le idee di tutti cercando di esprimere le mie. La stessa era in tono scherzoso per far rientrare il post in una certa direzione.....evidentemente non è stata recepita come tale. Mea culpa.
Ho criticato, gioito , insultato x la mia squadra ma mai ho detto a qualcuno di delirare o di cambiare registro xchè non se ne può più.
Posso non condividere un'idea ma non per questo devo dare lezioni agli altri su come ci si comporta.
Se il clima è questo mi limiterò a leggervi .....

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 16/01/2012, 17:03

Questo però l'hai scritto tu:
"del resto mica si può vincere sempre 3-0 come contro lo United .......però per favore , lasciamo stare lo Stoke...se volete parlare di calcio , inteso come bel calcio , Swansea e Norwich possono essere esempi perfetti....ma non lo Stoke dai.
Per il resto , è da 21 gg che vedo gli stessi commenti .....ed il bello è che più passano le giornate e più tutti si "incazzano" nel vederci vincere ..... :asd: "

Parli di soggettività(l'hai fatto negli ultimi post)riguardo una squadra che gioca bene o meno bene però in questo post mi dici che è eresia nominare lo Stoke :boh:

In un forum si dovrebbero analizzare le gare,non vedo perchè qualcuno se la prende quando viene criticato il Newcastle(critiche che possono esserci sia che si vince,sia che si perde).
Critico la mia squadra(quando giochiamo male),viene criticato il City,il Liverpool che non trova la porta,la difesa e la difficoltà di produrre gioco del Chelsea o McLeish però se qualcuno dice che il Newcastle ha giocato male guai perchè "avete vinto, quindi la prestazione non conta", mah
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 16/01/2012, 17:41

Infatti l'ho scritto io ....ho insultato qualcuno in quella frase ? Ho dato del pazzo a qualcuno ? Ho detto a qualcuno di farsi da parte o darsi una calmata ? Non mi sembra....
Riguardo al criticare : sono 21 partite che si critica il Newcastle , sia se vince sia se perde.....dopo un pò l'aria si fa pesante .....e quella mia frase era per portare tutti a più "allegria" ...come avrai sicuramente visto ci sono anche "faccine che ridono" e "che offrono birra" .....evidentemente non mi sono spiegato bene.....ma è normale , sono un Geordie , not English :D (anche questa è una battuta ....sia mai che arrivino altri insulti...)

Detto questo per me finisce qui....liberi tutti di dire la propria opinione e di accettare anche quella degli altri senza dare dei perseguitati o deliranti o altro. :birra:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 16/01/2012, 19:19

Scusate eh, ma se c'è una sezione in cui le critiche alla squadra non suscitano polveroni è proprio questa :look:
Cioè nella sezione del City è un batti e ribatti continuo su Mancini, su Balotelli, sugli arabi, sui milioni e sul gioco osceno (e francamente se fossi un tifoso del City mi sarei ampiamente rotto le palle, ma da tanto tempo); quella del Liverpool è una pentola a pressione in cui si litiga per svariati motivi un giorno sì e l'altro pure (probabilmente perchè è la squadra col maggior numero di tifosi "attivi" del forum, non so); quella di Arsenal e United idem, soprattutto dopo gli scontri diretti, per non parlare poi quando le succitate squadre (che sono quelle più rappresentate) giocano contro le italiane nelle coppe.

Qui sono 3 anni che piovono insulti e critiche a cominciare da noi stessi (e prima su Coloccini, e poi su Ashley, e poi su Llambias, e ancora su Perch, su Bramble, su Allardyce, su Smith, su Owen, sul nome dello stadio, sul gioco, su Pardew e per la miseria potrei continuare fino al 2014 :rolley: ) e mi pare che nessuno s'è mai scandalizzato dopo essere stato sbeffeggiato per aver comprato Geremi o per aver giocato peggio di una Salernitana qualsiasi per stagioni e stagioni. Io stesso è dall'apertura del forum che insulto tutto e tutti :asd: e non mi pare di aver reagito male a una critica sulla nostra squadra, anche perchè le ho sempre condivise quasi tutte.
Quindi adesso non so che problema c'è di preciso tra Gerrard e Manolone (ma mi sa ruggini vecchie comunque) ma a parte quello non mi venite a dire che questa è una sezione problematica perchè nessuno può azzardarsi a criticare la squadra perchè non ha alcun senso :boh:
Ultima modifica di Toonarmy il 16/01/2012, 19:33, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 16/01/2012, 19:23

Toonarmy ha scritto:Io stesso è dall'apertura del forum che insulto tutti e tutti :asd:

:asd: :ave:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Torna a “Newcastle”