Newcastle v QPR

Moderatore: antshearer

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Newcastle v QPR

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/01/2012, 21:46

1) Farò pure polemiche sterili secondo te ok, probabilmente perchè proprio non ti reggo a livello personale, ma non offendo con disinvoltura come fai tu.
2) Certo "non godo" delle disgrazie degli altri, come fai te. Non ne ho motivo. Forse tu sì intuisco anche perchè...
In Istanbul, We won it 5 times... la cosa fa irritare alcuni che non sanno perdere e che stappano uno champagna scadente come il mum all'intervallo.........

Ciò nonostante io non offendo, mi da solo fastidio una persona che sentenzia e bolla qualsiasi cosa come aria fritta solo perchè il risultato finale è 1-0.
Sarà un mio limite.
E tra l'altro non è la prima volta che lo fai, quindi sei poco credibile ad inventarti che è "un modo di dire".
Per altri può esserlo, per te no, visto che ogni santa volta ad un'analisi, un'opinione o una qualche critica rispondi sempre così con "aria fritta", ossia non "capisco le critiche", "facciamo i clean sheet", e la "migliore stagione da 20 anni ecc ecc" sono varianti sempre della stessa cosa appunto: non i può dire niente perchè vinciamo.
Allora il giorno che si perde invece sì?
Ho solo detto quella che per me è una verità: se contano solo i numeri allora uso solo livescore.com.
Non lo so guarda io non ti reggo personalmente e penso che devi darti una calmata, dopo di che se gli altri la pensano tutti diversamente da me allora vorrà dire che il problema è solo una mia personale antipatia verso di te, e che quindi dovrò farmi con riservatezza i cazzi miei.
Per me tu vuoi sempre tappare la bocca a tutti, ed io questo non lo reggo.
Ultima modifica di Gerrard il 15/01/2012, 22:02, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 15/01/2012, 21:51

TNS_87 ha scritto:
Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Lunga vita a squadre come lo Stoke City.

Che ieri è andato all'arma bianca a sfidare il Liverpool sul piano del ritmo... :rolley:

Liverpool è una cosa, questo Newcastle un'altra.
Poi lo Stoke non ha problemi di punti, nè stava perdendo.
Se per te è normale che una squadra che perde 1-0 aspetta nella sua metàcampo senza pressare oppure passa continuamente indietro al portiere quando ha la palla tra i piedi(ripeto sul risultato di 1-0 per gli avversari) e mancano 10 minuti alla fine, bè abbiamo 2 visioni diverse del calcio.

Non mi riferivo al QPR ma allo Stoke: se c'è una squadra che non gioca a pallone in Premier League è proprio quella di Pulis, che mena, lancia e crossa la palla con le mani per tutti e 90 i minuti. Non mi pare l'esempio migliore da prendere come espressione del calcio inglese per contrapporlo al QPR di oggi.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/01/2012, 22:09

Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:
Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Lunga vita a squadre come lo Stoke City.

Che ieri è andato all'arma bianca a sfidare il Liverpool sul piano del ritmo... :rolley:

Liverpool è una cosa, questo Newcastle un'altra.
Poi lo Stoke non ha problemi di punti, nè stava perdendo.
Se per te è normale che una squadra che perde 1-0 aspetta nella sua metàcampo senza pressare oppure passa continuamente indietro al portiere quando ha la palla tra i piedi(ripeto sul risultato di 1-0 per gli avversari) e mancano 10 minuti alla fine, bè abbiamo 2 visioni diverse del calcio.

Non mi riferivo al QPR ma allo Stoke: se c'è una squadra che non gioca a pallone in Premier League è proprio quella di Pulis, che mena, lancia e crossa la palla con le mani per tutti e 90 i minuti. Non mi pare l'esempio migliore da prendere come espressione del calcio inglese per contrapporlo al QPR di oggi.

Ma dai non scherzare.
E poi se pensi ciò dello Stoke vuol dire che non lo vedi giocare da parecchio tempo.
Lo Stoke lanciava la palla in avanti 2 anni fa(ora soprattutto in casa gioca molto diversamente sfruttando tutto il campo e crossando dal fondo).
E poi anche se fosse? Credi che veder giocare palla a terra lateralmente(non avanzando mai)o passando indietro al portiere sia più divertente di vedere cross in avanti con 3/4 giocatori in area che provano a segnare? :rolley:

Il 2t di tempo di oggi è stato un qualcosa d'indegno/infimo.
Hai visto lanci lunghi in avanti? Io no(se si esclude qualche calcio piazzato).
Ecco, quindi la dimostrazione che anche giocando palla a terra se giochi lateralmente e non avanzi mai(anzi la passi indietro)...escono gare indegne(con 0 tiri in porta in 45 minuti; anzi 1 tiro in porta quello di Bothroyd verso il 60esimo).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/01/2012, 22:16

Gigi, in trasferta lo Stoke "put the bus in the park", però in casa al Britannia l'ho visto giocare molto spesso in maniera gradevole.
Certo non ti sto parlando dell'arancia meccanica, ma di un footie pochi fronzoli, ma vedi incursioni sulle fasce e qualche bel cross.
Il Newcastle di oggi non lo giudico perchè non ho visto la partita, quindi mi baso più su di voi, che non mi sembra siate entusiasti Manolone a parte che ormai vuole sostituire la statua di Jackie Milburn con una di Cabaye'..
E si parla del QPR, in casa.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/01/2012, 22:24

Gerrard ha scritto:Gigi, in trasferta lo Stoke "put the bus in the park", però in casa al Britannia l'ho visto giocare molto spesso in maniera gradevole.
Certo non ti sto parlando dell'arancia meccanica, ma di un footie pochi fronzoli, ma vedi incursioni sulle fasce e qualche bel cross.
Il Newcastle di oggi non lo giudico perchè non ho visto la partita, quindi mi baso più su di voi, che non mi sembra siate entusiasti Manolone a parte che ormai vuole sostituire la statua di Jackie Milburn con una di Cabaye'..

Ma più che altro capita anche che lo Stoke giochi male(come tutti)ma vedi agonismo e voglia di vincere: aggressività,foga e comunque la ricerca del gol.
Oggi son curioso di sapere quanti passaggi all'indietro hanno ricevuto i 2 portieri(nel 2t credo almeno una ventina).

Ma poi un'altra cosa: è possibile assistere a continue perdite di tempo già al 50esimo,cioè a 40 minuti dalla fine?
Cioè Krul impiegava più di 1 minuto per rinviare :boh:
Comunque qui non è colpa del portiere ma dell'arbitro che permette ciò.

In Inghilterra l'ammonizione per perdite di tempo è colpevolmente scomparsa.
I minuti di recupero si son allungati,le mentalità dei manager son un pò cambiate(in peggio ovviamente)e la ricerca della bandierina a 4 minuti dalla fine(dico in generale, non oggi)non si può proprio guardare.
Ultima modifica di TNS_87 il 15/01/2012, 22:29, modificato 1 volta in totale.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 15/01/2012, 22:24

TNS_87 ha scritto:E poi se pensi ciò dello Stoke vuol dire che non lo vedi giocare da parecchio tempo.

Dalla gara contro di noi. 2 mesi fa?

TNS_87 ha scritto:E poi anche se fosse? Credi che veder giocare palla a terra lateralmente(non avanzando mai)o passando indietro al portiere sia più divertente di vedere cross in avanti con 3/4 giocatori in area che provano a segnare? :rolley:

Ovvio, perchè com'è noto a tutti io adoro il gioco del Barcellona (squadra a caso eh, non che tu ti volessi riferire a quella :yes: ) e siccome esistono solo il bianco e il nero così come esistono solo il gioco del Barcellona o quello di 90' minuti di lanci lunghi devo necessariamente preferire il primo :yes:

Il gioco all'inglese non è quello che fa lo Stoke, e "cross in avanti con 3-4 giocatori che cercano di segnare" non significa certo buttare palle su palle a casaccio sperando che la prenda quello lungo e che succeda qualcosa.
Il gioco all'inglese è molto più divertente di quello spagnolo (ti suonerà strano ma tranquillo, del resto è solo la settantacinquesima volta che lo dico quindi ci sta che tu non l'abbia capito) ma lo Stoke fa il gioco all'inglese del dopoguerra, ed è tutto tranne che bello da vedere.
Poi è tutto IMHO chiaramente, anche sei libero di dimostrarmi che mi sbaglio anche su questo.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 15/01/2012, 22:33

Gerrard ha scritto:Gigi, in trasferta lo Stoke "put the bus in the park", però in casa al Britannia l'ho visto giocare molto spesso in maniera gradevole.

Non lo metto in dubbio Riccà. Ma insomma, ergere Pulis a vessillo della Premier League mi pare un'eresia, ma saranno ben altre le squadre che ti fanno preferire questo a qualsiasi altro torneo. Già il Norwich e lo Swansea ad esempio, pur non avendo nemmeno il budget dello Stoke, giocano molto meglio. Scegliere proprio lo Stoke per fare da contrasto a me pare decisamente discutibile.

Quanto ad oggi, ho già detto che abbiamo fatto male, evidenziando anche molte delle cose che ha scritto anche Tns. Si salvano i 3 punti e poco, poco di più. Ma il punto non era infatti questo, quanto l'esaltazione, per me immotivata, del gioco dello Stoke.
Immagine Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/01/2012, 22:34

No, semplicemente son luoghi comuni sullo Stoke.
E ti ripeto,anche se fosse,preferisco vedere lanci lunghi in avanti che la palla indietro al portiere.
Oppure come vuoi che vengano battute le rimesse? Io preferisco il lancio di Delap di 40m in area di rigore e non il passaggio indietro a Kenny, punti di vista.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/01/2012, 22:42

Toonarmy ha scritto:

Non lo metto in dubbio Riccà. Ma insomma, ergere Pulis a vessillo della Premier League mi pare un'eresia, ma saranno ben altre le squadre che ti fanno preferire questo a qualsiasi altro torneo. Già il Norwich e lo Swansea ad esempio, pur non avendo nemmeno il budget dello Stoke, giocano molto meglio. Scegliere proprio lo Stoke per fare da contrasto a me pare decisamente discutibile.

Quanto ad oggi, ho già detto che abbiamo fatto male, evidenziando anche molte delle cose che ha scritto anche Tns. Si salvano i 3 punti e poco, poco di più. Ma il punto non era infatti questo, quanto l'esaltazione, per me immotivata, del gioco dello Stoke.

Su questo hai ragione per carità, sono d'accordo.
Volevo solo dire che non giocano sempreeee così male.
Tutto qua.
Il mio metro di riferimento da cui partire era questo: lo Stoke in casa con un Norwich è facile che mi giochicchia a tratti anche abbastanza bene mentre tu mi hai detto che oggi il Newcastle in casa con il QPR nel momento peggiore non ha giocato bene.
Non era un paragone di riferimento per dire "lo Stoke invece sì che gioca bene"..
Immagine

Insight Anfield:

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 16/01/2012, 12:17

Mi piace vedere che tifosi di altre squadre (non Magpies) continuano a darci lezione su come si deve giocare ...... peccato che come esempi si porti quello dello Stoke invece di quello dello Swansea o del Norwich ben più evidenti.
Una domanda : ma se nel secondo tempo , una squadra come il QPR doveva attaccare per quanto meno pareggiare , ed invece stava nella sua metà campo , mi dite perchè il Newcastle doveva alzare i ritmi con un centrocampo senza Tiotè e Cabaye , con Guthrie al rientro dopo 2 mesi , senza Demba Ba in avanti ......per lo spettacolo ? Si certo ....poi tutti ad insultare se becchiamo il gol in contropiede o altro....
Ma per favore .....è stata una brutta partita , del resto mica si può vincere sempre 3-0 come contro lo United .......però per favore , lasciamo stare lo Stoke...se volete parlare di calcio , inteso come bel calcio , Swansea e Norwich possono essere esempi perfetti....ma non lo Stoke dai.
Per il resto , è da 21 gg che vedo gli stessi commenti .....ed il bello è che più passano le giornate e più tutti si "incazzano" nel vederci vincere ..... :asd: .....anche solo per scaramanzia , continuate così ! :birra:

Torna a “Newcastle”