Newcastle v QPR

Moderatore: antshearer

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Newcastle v QPR

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/01/2012, 18:37

Mamma mia che scempio di 2t.
I più brutti 45 minuti dell'anno.
Da un lato una squadra che difende l'1-0 passando lateralmente e non affondando praticamente mai(con in più rimesse laterali e rinvii del portiere con perdite di tempo di 1 minuto), dall'altra una squadra arrendevole incapace di creare nulla(se non un gol sbagliato da Bothroyd quasi davanti a Krul,anche se decentrato).
Anzi londinesi direi irritanti che non pressano la melina del Newcastle e quando hanno la palla tra i piedi vanno indietro da Kenny al posto di affondare: sembravano quasi difendere la sconfitta.
Assurdo.

Riguardo i 90 minuti complessivi(considerando la prima frazione), il QPR non meritava assolutamente la sconfitta questo è ovvio.
Ma 2t senza senso degli ospiti: 0 ritmo,0 pressing,0 idee.

Peccato proprio l'antitesi del calcio inglese che piace a me.
Lunga vita a squadre come lo Stoke City.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Messaggio da leggereda Marty McFly » 15/01/2012, 19:07

Vittoria preziosissima, gara bruttina di entrambe le squadre; ho l'impressione che in assenza di Ba ne vedremo parecchie di questo tipo, l'unico in grado di cambiar passo tra i nostri è Ben Arfa
Speriamo non sia nulla di grave per Cabaye :mah:

Atteggiamento del QPR francamente inquietante, devono cambiare qualcosa a livello mentale...va bene che mancava Barton, ma se lo spirito di squadra è questo non vedocome possano restar su
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 15/01/2012, 19:14

TNS_87 ha scritto:Lunga vita a squadre come lo Stoke City.

Che ieri è andato all'arma bianca a sfidare il Liverpool sul piano del ritmo... :rolley:

Partita brutta, ottimi 3 punti ma molte cose che non vanno, a partire dalla prima mezz'ora in cui pure le facce dei nostri indicavano chiaramente che avrebbero tutti preferito essere altrove. Inaccettabile in Premier League.
Guthrie MOM ma a me continua a non piacere, fa il compitino e niente più, rallentando SEMPRE tutte le nostre azioni che retropassaggi e appoggi al rimorchio anche quando ha la possibilità di affondare. Se lui dovrà fare il motore della squadra ora che s'è spaccato pure Cabaye (a proposito: mi mancavano gli infortuni e le assenze a raffica, ora sì che siamo tornati ad essere il NUFC :rolley: ) la vedo male.

Quanto al resto, Pardew sarebbe ora che la smettesse con l'ostracismo verso HBA che è l'unico che può inventare qualcosa in un deserto quasi totale di idee, e sarebbe anche il caso che si facesse sentire negli spogliatoi perchè non è ammissibile a questi livelli che una squadra smetta di giocare a 10' dalla fine per difendere un 1-0 casalingo contro la terz'ultima in classifica. Non è questo lo spirito e la tradizione di chi indossa le nostre maglie e gioca al SJP, ed è anche ovviamente una tattica rischiosamente inutile.

Buon lavoro di Ameobi che si è dedicato completamente al servizio dei compagni con le sue sponde e i suoi temporeggiamenti, ottimo Best per il gran gol e i buoni movimenti, è confortante che ogni volta che viene chiamato in causa ci mette la firma, sarà importante poter contare su di lui fino al ritorno di Ba.
Bene ma non benissimo Santon (che comunque mostra sempre gran personalità e sicurezza, anche se ogni tanto fa errori anche vistosi), Coloccini pare ormai insuperabile per chiunque.

A Craven Cottage servirà tutt'altra gare, speriamo che Cabaye non si sia fratturato sul serio o siamo di nuovo nei guai.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/01/2012, 19:21

Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Lunga vita a squadre come lo Stoke City.

Che ieri è andato all'arma bianca a sfidare il Liverpool sul piano del ritmo... :rolley:

Liverpool è una cosa, questo Newcastle un'altra.
Poi lo Stoke non ha problemi di punti, nè stava perdendo.
Se per te è normale che una squadra che perde 1-0 aspetta nella sua metàcampo senza pressare oppure passa continuamente indietro al portiere quando ha la palla tra i piedi(ripeto sul risultato di 1-0 per gli avversari) e mancano 10 minuti alla fine, bè abbiamo 2 visioni diverse del calcio.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 15/01/2012, 20:29

Cooney ha scritto:Best è da portare all'Europeo, non mi stancherò mai di ripeterlo. E' un'opzione che non possiamo permetterci di tralasciare.

D'accordissimo.
Immagine

Manolone
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Manolone » 15/01/2012, 20:34

3 punti...clean sheet...sesti in classifica..36 punti... il resto è aria fritta ;)

Manolone
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Manolone » 15/01/2012, 20:39

Ba in Coppa d'Africa, Tiotè in Coppa d'Africa, Cabaye fuori dopo 20 minuti, Guthrie che ha ripreso ad allenarsi solo martedì dopo 1 mese e mezzo, Sammy Ameobi fuori per tutta la stagione, Lovenkrands fuori, Obertan in panchina ma indisponibile a causa di un'infezione all'alluce...

e nonostante questo vittoria...senza subire gol...grandi ragazzi :beer:

Pardew ha detto una cosa che mi ha molto colpito: quando non è la tua giornata, e ti mancano giocatori, la cosa più importante è la disciplina, non cercare lo spettacolo. E oggi l'aver avuto disciplina per 90 min ci ha permesso di vincere.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/01/2012, 21:18

Se risultato a parte le opinioni di tutti sulle partite sono sempre "aria fritta", tanto vale chiuderlo il forum che alla fine si basa sulle nostre "chiacchiere".
Io non ho visto la partita personalmente perchè lo streaming mi stressa quando ne faccio ricorso per il Liverpool quindi figuriamoci, e di highlights neppure l'ombra, perciò utilizzo le impressioni degli altri sul forum per avere una vaga idea..ma se poi le opinioni di TNS, Toon o altri sono "aria fritta" perchè il newcastle ha vinto 1-0, allora che ci entro a fare in forum.
Se conta quello allora tanto vale entrare solo in Livescore.com.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Manolone
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Manolone » 15/01/2012, 21:35

Gerrard ha scritto:Se risultato a parte le opinioni di tutti sulle partite sono sempre "aria fritta", tanto vale chiuderlo il forum che alla fine si basa sulle nostre "chiacchiere".
Io non ho visto la partita personalmente perchè lo streaming mi stressa quando ne faccio ricorso per il Liverpool quindi figuriamoci, e di highlights neppure l'ombra, perciò utilizzo le impressioni degli altri sul forum per avere una vaga idea..ma se poi le opinioni di TNS, Toon o altri sono "aria fritta" perchè il newcastle ha vinto 1-0, allora che ci entro a fare in forum.
Se conta quello allora tanto vale entrare solo in Livescore.com.

Dai su basta per favore...è semplicemente un detto comune dalle mie parti..non c'era nessuna polemica in atto. Ho di meglio da fare che passare le giornate a polemizzare con te su un forum fortunatamente. e credo che a tutti gli altri interessi poco.

Manolone
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Manolone » 15/01/2012, 21:38

Aria fritta alias non conta; se vuoi anche una delucidazione. Non vorrei avessi il nervo scoperto su questo argomento, in quanto un po' di quell'aria pesante credo si respiri ad Anfield ultimamente. Sempre con ironia e rispetto parlando

Torna a “Newcastle”