antshearer ha scritto: Lì dove, ora non ricordo di preciso, credo dopo la gara con il wba o forse dopo norwich, qualcuno parla di una squadra che giocava meglio l'anno scorso, si poteva intervenire e dire "un momento, io non credo" come hai fatto tu mi pare, senza stare lì ad aspettare al varco e tirarla fuori con arroganza alla prima vittoria.
Se ricordi il mio sfogo è avvenuto dopo la serie negativa con Swansea, Wba e Liverpool...non dopo vittorie. perchè sostenevo che era ingiusto criticare la squadra quest'anno e dire che l'anno scorso eravamo meglio. Ho anche contestato Toon per il suo pessimismo cosmico trovandolo totalmente insensato anche dopo 5 punti in 8 partite. Qualcuno sosteneva anche che Norwich e Swansea fossero meglio, solo 6 giorni fa. Quando siamo a -4 dalla qualificazione in Champions League. Questo lo trovo irrispettoso quando le stesse persone a luglio ci davano per retrocessi.
Sono sempre stato abituato ad accettare le conseguenze di ciò che dico. E vorrei che lo facessero anche gli altri. Quindi se qualcuno ripeteva da giugno che con la politica di Ashley saremmo retrocessi, perlomeno vorrei vedere un po' di rispetto ora per la squadra. E non è vero che ho aspettato la prima vittoria per prendermi la rivincita. La rivincita se ci sarà, me la prenderò a maggio.
Per chiudere, non è mai mia intenzione offendere nessuno, perlopiù parlando di calcio e senza conoscere nessuno personalmente. Se l'ho fatto mi dispiace davvero.