Newcastle v Manchester United

Moderatore: antshearer

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Newcastle v Manchester United

Messaggio da leggereda TNS_87 » 05/01/2012, 21:14

Va bè ma l'anno scorso non siete mica retrocessi :look:
Avete chiuso a metà classifica, quest'anno farete sicuramente più punti(ma non si possono fare paragoni: sono anni diversi; lo scorso anno con 40 punti si rischiava la retrocessione,quest anno credo che con poco meno di 40 si è salvi)ma la posizione in classifica(continuando su questa falsariga),sarà poco migliore.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 05/01/2012, 21:19

infatti poteva essere detto in modo diverso, senza farla diventare se le cose vanno bene gongolo io se vanno male tu, visto che si presume alla fine teniamo tutti per la squadra a prescindere da allenatore, giocatori e dirigenti. Lì dove, ora non ricordo di preciso, credo dopo la gara con il wba o forse dopo norwich, qualcuno parla di una squadra che giocava meglio l'anno scorso, si poteva intervenire e dire "un momento, io non credo" come hai fatto tu mi pare, senza stare lì ad aspettare al varco e tirarla fuori con arroganza alla prima vittoria. A parte che poi può diventare un botta e risposta di settimana in settimana in base al risultato, piuttosto antipatica come cosa, ma ripeto io non mi diverto a criticare il newcastle o capello, se lo faccio è perchè ci sono cose che non mi piacciono, ma resto tifoso dell'inghilterra e del newcastle e non vedo perchè non posso esultare perchè ho criticato prima. Poi non è che se un giocatore gioca bene oggi la cosa diventa retroattiva e non andava criticato prima, altrimenti se segna obertan la settima prossima facciamo gli stessi discorsi e magari manolone punzecchia anche massy. Poi diciamoci la verità, i pupilli li abbiamo tutti, ovvio che ci sono giocatori con i quali t'incazzi dopo 5 gol sbagliati e quelli che cominci a criticare dopo il primo. E' umana come cosa, non sono mica tutti e 11 uguali ai nostri occhi, non credo di conoscere nessuno che la vede così. Il passato è passato e su questo siamo d'accordo
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 05/01/2012, 22:08

TNS_87 ha scritto:Va bè ma l'anno scorso non siete mica retrocessi :look:
Avete chiuso a metà classifica, quest'anno farete sicuramente più punti(ma non si possono fare paragoni: sono anni diversi; lo scorso anno con 40 punti si rischiava la retrocessione,quest anno credo che con poco meno di 40 si è salvi)ma la posizione in classifica(continuando su questa falsariga),sarà poco migliore.

E quindi? :scratch:
Non capisco che vuoi dire, ma ripeto, dopo queste cessioni si parlava già di "miracolo a rimanere in EPL ora che le colonne se ne sono andate", cosa che invece non si è verificata, anzi.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 05/01/2012, 22:12

antshearer ha scritto:infatti poteva essere detto in modo diverso, senza farla diventare se le cose vanno bene gongolo io se vanno male tu, visto che si presume alla fine teniamo tutti per la squadra a prescindere da allenatore, giocatori e dirigenti. Lì dove, ora non ricordo di preciso, credo dopo la gara con il wba o forse dopo norwich, qualcuno parla di una squadra che giocava meglio l'anno scorso, si poteva intervenire e dire "un momento, io non credo" come hai fatto tu mi pare, senza stare lì ad aspettare al varco e tirarla fuori con arroganza alla prima vittoria. A parte che poi può diventare un botta e risposta di settimana in settimana in base al risultato, piuttosto antipatica come cosa, ma ripeto io non mi diverto a criticare il newcastle o capello, se lo faccio è perchè ci sono cose che non mi piacciono, ma resto tifoso dell'inghilterra e del newcastle e non vedo perchè non posso esultare perchè ho criticato prima. Poi non è che se un giocatore gioca bene oggi la cosa diventa retroattiva e non andava criticato prima, altrimenti se segna obertan la settima prossima facciamo gli stessi discorsi e magari manolone punzecchia anche massy. Poi diciamoci la verità, i pupilli li abbiamo tutti, ovvio che ci sono giocatori con i quali t'incazzi dopo 5 gol sbagliati e quelli che cominci a criticare dopo il primo. E' umana come cosa, non sono mica tutti e 11 uguali ai nostri occhi, non credo di conoscere nessuno che la vede così. Il passato è passato e su questo siamo d'accordo

Tutto giusto, stavo solo tentando di spiegare il presumibile perchè di quella reazione, che come ho già scritto comunque non trovo giusta nei modi.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Manolone
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Manolone » 05/01/2012, 23:26

antshearer ha scritto: Lì dove, ora non ricordo di preciso, credo dopo la gara con il wba o forse dopo norwich, qualcuno parla di una squadra che giocava meglio l'anno scorso, si poteva intervenire e dire "un momento, io non credo" come hai fatto tu mi pare, senza stare lì ad aspettare al varco e tirarla fuori con arroganza alla prima vittoria.

Se ricordi il mio sfogo è avvenuto dopo la serie negativa con Swansea, Wba e Liverpool...non dopo vittorie. perchè sostenevo che era ingiusto criticare la squadra quest'anno e dire che l'anno scorso eravamo meglio. Ho anche contestato Toon per il suo pessimismo cosmico trovandolo totalmente insensato anche dopo 5 punti in 8 partite. Qualcuno sosteneva anche che Norwich e Swansea fossero meglio, solo 6 giorni fa. Quando siamo a -4 dalla qualificazione in Champions League. Questo lo trovo irrispettoso quando le stesse persone a luglio ci davano per retrocessi.

Sono sempre stato abituato ad accettare le conseguenze di ciò che dico. E vorrei che lo facessero anche gli altri. Quindi se qualcuno ripeteva da giugno che con la politica di Ashley saremmo retrocessi, perlomeno vorrei vedere un po' di rispetto ora per la squadra. E non è vero che ho aspettato la prima vittoria per prendermi la rivincita. La rivincita se ci sarà, me la prenderò a maggio.

Per chiudere, non è mai mia intenzione offendere nessuno, perlopiù parlando di calcio e senza conoscere nessuno personalmente. Se l'ho fatto mi dispiace davvero.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 05/01/2012, 23:35

Manolone ha scritto:
antshearer ha scritto: Lì dove, ora non ricordo di preciso, credo dopo la gara con il wba o forse dopo norwich, qualcuno parla di una squadra che giocava meglio l'anno scorso, si poteva intervenire e dire "un momento, io non credo" come hai fatto tu mi pare, senza stare lì ad aspettare al varco e tirarla fuori con arroganza alla prima vittoria.

Se ricordi il mio sfogo è avvenuto dopo la serie negativa con Swansea, Wba e Liverpool...non dopo vittorie. perchè sostenevo che era ingiusto criticare la squadra quest'anno e dire che l'anno scorso eravamo meglio. Ho anche contestato Toon per il suo pessimismo cosmico trovandolo totalmente insensato anche dopo 5 punti in 8 partite. Qualcuno sosteneva anche che Norwich e Swansea fossero meglio, solo 6 giorni fa. Quando siamo a -4 dalla qualificazione in Champions League. Questo lo trovo irrispettoso quando le stesse persone a luglio ci davano per retrocessi.

Sono sempre stato abituato ad accettare le conseguenze di ciò che dico. E vorrei che lo facessero anche gli altri. Quindi se qualcuno ripeteva da giugno che con la politica di Ashley saremmo retrocessi, perlomeno vorrei vedere un po' di rispetto ora per la squadra. E non è vero che ho aspettato la prima vittoria per prendermi la rivincita. La rivincita se ci sarà, me la prenderò a maggio.

Per chiudere, non è mai mia intenzione offendere nessuno, perlopiù parlando di calcio e senza conoscere nessuno personalmente. Se l'ho fatto mi dispiace davvero.

ripeto che non contesto ciò che hai scritto ma il come. E' innegabile che abbiamo dato via i 4 migliori della scorsa stagione e non credo tu sia in disaccordo con questo, con il nostro recente passato era comunque normale essere scettici
Immagine

Manolone
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Manolone » 05/01/2012, 23:43

antshearer ha scritto:
Manolone ha scritto:

ripeto che non contesto ciò che hai scritto ma il come. E' innegabile che abbiamo dato via i 4 migliori della scorsa stagione e non credo tu sia in disaccordo con questo, con il nostro recente passato era comunque normale essere scettici

Senz'altro...il concetto è che mi da fastidio che chi ci dava già per retrocessi dopo il mercato estivo ora storce il naso se giochiamo qualche palla lunga di troppo o se non vinciamo per 3 partite di fila..mentre stiamo disputando la miglior stagione degli ultimi 10 anni.

Se ho usato termini troppo enfatici mi dispiace, cercherò in futuro di evitarlo.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 06/01/2012, 4:15

Ma ancora co sta solfa di Swansea e Norwich?
Sei una persona troppo scaltra per fare orecchie da mercante.
Comunque mi spiego per l'ennesina volta.
Io ho solo detto che Swansea e Norwich propongono un gioco offensivo migliore, e te la faccio ancora più soggettiva per farti capire: propongono un gioco offensivo che rientra di più nei miei gusti e mi diverte di più.
Dire questo non significa affatto sostenere che Swansea e Norwich sono superiori a livello tecnico, individuale ma semplicemente che cercano il goal in una maniera che mi piace di più.
Fermo restando che qualora pensassi che due neopromosse sono tecnicamente superiori al Newcastle potrei dire una bestemmia, tra l'altro quella stessa bestemmia comunque non sarebbe fonte di offesa, soprattutto se uno non usa toni sarcastici o di presa in giro: e comunque ribadisco per la centesima volta che Swansea e Norwich per me fanno un gioco più bello, che non significa che sono squadre migliori.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 06/01/2012, 4:20

Oh, ma ho preso in giro mai il Newcastle? Non mi ricordo neppuer se ho fatto qualche battuta su Ashley (che tra l'altro non è l'icona del Newcastle) e se l'ho fatta forse sarà stata fatta in un'atmosfera in cui un pò tutti lo sfottevano (tifosi del Newcastle compresi).
Nelle mie opinioni non c'è mai stata una parola fuori posto, una goccia di sarcasmo, derisione o malvolenza: dopo di che avrò il diritto di sparare tutte quelle che tu ritieni cazzate senza subire le tue ritorsioni postume.
Poi sinceramente parlando tutti questi richiami fatti da una persona che non da quando è arrivato Pardew, ma forse da quando esiste questo forum non è mai stato in grado di fare una critica verso il Liverpool senza metterci dentro un pò di veleno e di astio mi hanno proprio stancato.