Newcastle v Swansea

Moderatore: antshearer

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Newcastle v Swansea

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 17/12/2011, 0:59

Saturday 17th December 2011
Kick-off: 16.00 (live @ Sky Supercalcio)
St. James' Park

Immagine Immagine

Newcastle
United

(7th)
v
Swansea City
(11th)

ImmagineImmagine

Immagine

Newcastle have the opportunity to get back on track when they host Swansea City. After a storming start to the season which saw Alan Pardew's men sitting second in the table just over a month ago, the Toon have let things slide in recent weeks. Injuries and suspensions, coupled with a tough run of fixtures, have seen the Magpies go four games without a win, losing three of those encounters. Alan Pardew will see a home contest against Swansea as a good chance to take three points but Brendan Rodgers' outfit have acquitted themselves well on their debut Premier League campaign. Having said that, the Swans have yet to win away this term.

Form guide:
Newcastle: W W L D L L
Swansea: W D L D L W

Immagine

Immagine

Newcastle have won all seven league matches this season in which they scored the opening goal.
Swansea have lost their last three visits to Newcastle in all competitions without scoring a goal since a 2-1 victory in the old Division Two in October 1980.

Immagine

Injuries:
Newcastle: Marveaux, Steven Taylor, Guthrie
Swansea: Angel Rangel, Tate

Suspensions:
Newcastle: Gosling
Swansea: -

Immagine

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Re: Newcastle v Swansea

Messaggio da leggereda Marty McFly » 17/12/2011, 20:12

Partita soporifera, primo tempo dominato da noi con diverse buone occasioni, ma ritmo molto lento
Di conseguenza nel secondo tempo...peggioriamo, visto che lo Swansea irrobustisce la mediana e inizia a fare anche possesso, mentre Pardew cambia tardivamente i pessimi Obertan e Best e lo sfinito Tiotè, inserendo gli Ameobi e Vukcic e regalando un pomeriggio da spettatore a Ben Arfa :mah:
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 17/12/2011, 20:20

Ho visto solo i minuti finali e direi che non mi son perso niente.
Pessimo atteggiamento dello Swansea davvero(anche se Roggero vantava Rodgers e i suoi).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 18/12/2011, 13:44

Ho visto solo questo match ieri pomeriggio e ho notato da una parte lo Swansea che nel 2t soprattutto, ha giocato solo per lo 0-0 e il Newcastle che invece sembrava non avere molta gamba per attaccare. Nella ripresa anche le discese sulle fasce non finivano mai con un cross, ma l'ala passava nuovamente la palla al terzino e usciva un cross lentissimo dalla trequarti.
Mi è parso che non ci fosse la forza nelle gambe per alzare il ritmo :boh: e pensare che le poche volte che Ba aveva palle giocabili dentro l'area, c'era sempre la chance di creare qualcosa.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 18/12/2011, 14:21

Un calo era più che prevedibile, giocano sempre gli stessi da Agosto e non è che si possa pensare di fare una grande stagione avendo 11 giocatori più i ragazzini in rosa :rolley:
Siamo partiti forte (in più di un'occasione ci è anche andata di lusso, fra l'altro), adesso finite un pò la fortuna un pò le energie i risultati non arrivano più.
Potrebbe comunque essere un bene, se continuavamo così fino a Febbraio sicuro come la morte che il ciccione non avrebbe speso un penny nel mercato invernale, adesso (si suppone, perlomeno) sarà costretto a farlo.
Dobbiamo però evitare il crollo verticale, perchè non è che abbiamo poi tutti sti punti ancora...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 18/12/2011, 14:54

molto molto bello il tributo a Gary
Immagine

Manolone
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Manolone » 18/12/2011, 22:19

Non vedo nessun elemento che mi faccia pensare ad un crollo sinceramente....anche quando non vinciamo, come ieri, diamo sempre l'impressione di controllare la partita e di essere in procinto di costruire qualcosa...ieri pur avendo denotato poca lucidità (Santon seconda partita, Tiotè alla prima dopo 2 mesi, Best alla prima dopo un mese, senza contare i vari Cabaye, Jonas, Simpson che hanno giocato ogni minuto di questa stagione) ho avuto l'impressione che se una squadra avesse dovuto vincere, quella sarebbe stata la nostra....in un'altra giornata avremmo vinto...ricordando che nelle ultime 2 partite casalinghe il risultato è: 3 pali e 2 traverse, tutti a portiere battuto...credo sia un record...

Abbiamo tenuto testa alle "grandi"...l'unica partita steccata della stagione è stata quella di sabato scorso a Carrow Road...e considerando Perch-Simpson come coppia centrale e giocando in 10 metà secondo tempo direi che ci può stare......

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 19/12/2011, 9:54

antshearer ha scritto:molto molto bello il tributo a Gary
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 19/12/2011, 17:39

Tutto sommato se c'era una squadra che meritava di vincere era la nostra .....con un pizzico di fortuna in più avremmo portato a casa i tre punti.
Detto ciò , Ben Arfà in panchina non lo posso vedere ...... soprattutto se in campo ci va Obertan ....mamma che strazio di giocatore !
In ogni caso , come già detto ad inizio campionato , l'obiettivo è una salvezza tranquilla .....inutile farsi illusioni.......e non mi illudo che il mercato ci regali qualcosa , anzi .....più facile vedere un pezzo pregiato andarsene.
Se arriviamo 7imi è un ottimo campionato.

Howay the lads !

Torna a “Newcastle”