Newcastle v Chelsea

Moderatore: antshearer

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Re: Newcastle v Chelsea

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 05/12/2011, 16:15

Completamente d'accordo con Manolone....Chelsea imbarazzante , ha avuto dalla sua la fortuna di rimanere in 11 ma di occasioni ne ha concesse tante (3 traverse , un salvataggio sulla linea , una paratona di Cech ......per dire le più clamorose) e francamente per una squadra con in squadra giocatori di fama internazionale non è positivo.
Poi è vero che Krul ha parato di tutto ....ma vuoi mettere la difesa del Chelsea (intesa come uomini presi singolarmente) e la nostra ?
Mah , fossi nel Chelsea non sarei così allegro di questa vittoria .....considero Man City , Man U. , Spurs e lo stesso Arsenal superiori nel gioco .....ma alla grande.
Se il Chelsea arriva quarto fa un bel campionato....
Quanto a noi , adesso serve fare ancora più gruppo e stringere i denti in attesa del mercato , che spero , possa regalarci almeno due difensori decenti.
In ogni caso , le partite vanno sempre giocate e le sorprese sono sempre dietro l'angolo....

Howay the lads !

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 06/12/2011, 0:27

Però considerando che la nostra era una delle difese meno battute della Premier League e la facilità con cui hanno costruito occasioni su occasioni sul nostro campo non può essere ignorata. Dietro stanno messi male, ma in attacco hanno ancora qualcosa da dire, imho.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 06/12/2011, 11:58

il chelsea è in difficoltà, per loro è importante vincere queste partite, non possimo pretendere che improssivamente diano grandi segnali in tutti i reparti. Io non li ho visti così male
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 06/12/2011, 12:00

Continuo però a ritenere inadeguati i due centrali.

Almeno, inadeguati per il gioco che vuole AVB. In generale posso considerarli ottimi giocatori, ma per questo gioco mi sembrano pesci fuor d'acqua.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Parker
Supporter
Supporter
Team: West Ham, Chelsea FC

Messaggio da leggereda Parker » 06/12/2011, 12:05

A me la gara del Newcastle è piaciuta molto, diciamo che il Chelsea è stato cinico e ha sfruttato gli enormi varchi concessi dalla difesa Magpies.

Già nel primo tempo c'erano delle praterie sulla corsia occupata da Taylor, dove un ottimo Sturridge creava delle clamorose palle gol.

Però il Newcastle ha giocato veramente bene, il risultato è stato molto bugiardo perchè il Chelsea ha creato quanto gli avversari se non meno.
PS: aggiungo che se fosse arrivato il giusto cartellino rosso a David Luiz le cose si sarebbero messe molto diversamente.
Immagine Immagine Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 06/12/2011, 12:05

Più che inadeguati, secondo me è l'allenatore che dovrebbe dare un'impronta diversa.
E' lui che dovrebbe capire che,in Premier League,una difesa così alta è improponibile(ma per chiunque, non solo per i 2 centrali del Chelsea).

Noi sotto di 1 gol e di 1 uomo ad Old Trafford,contro il City,abbiamo continuato a giocare come se nulla fosse con un centrale di meno e con la difesa a metà-campo, alla fine ne abbiamo presi 6.
E non c'è difensore che tenga, è così per chiunque.

Se invece hai la squadra nettamente più forte di tutte le altre e la palla la tieni sempre tu, un'idea di questo tipo è attuabile si.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 06/12/2011, 13:27

Io non ho trovato il Newcastle così scandaloso... :boh:
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 06/12/2011, 13:34

Ila` ha scritto:Io non ho trovato il Newcastle così scandaloso... :boh:

Il Newcastle no :nono: :nono: R. Taylor sì :asd: :asd: Almeno sabato eh ;) ;)
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 06/12/2011, 19:00

Però è anche vero che non si scopre oggi che individualmente gente come Drogba fa la differenza e non solo lui.
Sappiamo che hanno giocatori importanti.
Poi però, se dobbiamo giudicarli come "collettivo" attualmente, neanche possiamo dire che hanno giocato bene o che meritavano la vittoria.
E neanche possiamo negare che hanno avuto un paio di determinanti botte di culo.
Poi individualmente non si toccano è chiaro.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Newcastle”