Newcastle v Chelsea

Moderatore: antshearer

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: Newcastle v Chelsea

Messaggio da leggereda woody87 » 04/12/2011, 10:45

Già, quel mancato rosso è assurdo.

Comunque bella partita pimpante, mi è piaciuta assai. :sisi:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Messaggio da leggereda Marty McFly » 04/12/2011, 10:52

Mi autocito, anche se con un po' di ritardo

Marty McFly ha scritto:Mi aspetto da un momento all'altro qualcosa di tremendo...perchè non è possibile un momento così positivo per noi :asd:

:wall: :wall: :wall:
Proprio nell'anno migliore di Saylor :wall:
E tra l'altro decimato il reparto con meno cambi, tre centrali in rosa e ora sono tutti e tre in infermeria...vero che sarebbe sempre meglio averne almeno quattro, ma alla fine anche la sfiga ci si mette bene di traverso...
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 04/12/2011, 12:24

parto dicendo che il minuto di silenzio, o meglio di applausi, è stato tanto bello quanto commovente.
grandissimo rispetto per i tifosi del Newcastle che anche al minuto 11 e 11 secondi sono partiti con un bellissimo coro in onore di Gary Speed, giocatore ovviamente indimenticato al St James' Park.
detto questo credo che la vittoria per 3-0 sia assurda.
poteva magari starci un successo del Chelsea ma come avete già detto voi è incredibile come Luiz non sia stato espulso.
Chelsea che conferma i soliti problemi in difesa e nel fare gioco.
ogg ha giocato benino ma per il semplice fatto che R Taylor sembrava un fantasma.
non copriva, si faceva saltare come un birillo e non si è mai reso ultile in fase difensiva.
Newcastle che ha offerto una buona prestazione (che bel giocatore Cabaye :ave: ) ma che purtroppo è stato poco concreto e un pò sfortunato.
Ben Harfa dovrebbe essere quello che da qualità al gioco ma è ancora lontano dalla forma migliore.
spero in un veloce recupero dei due centrali difensivi, loro sono il vero punto di forza di questa squadra.

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 04/12/2011, 13:45

Considerazioni sparse: • Il Newcastle è stato sfortunato nelle sue proiezioni offensive, a partire dalla mancata espulsione di David Luiz fino ai tre legni colpiti, tuttavia personalmente credo che il Chelsea abbia meritato la vittoria visto il numero di occasioni create e per come ha saputo interpretare il confronto in ambedue le fasi. • Al contrario di quanto fatto finora nella gestione AVB, ieri ha optato per un atteggiamento più conservativo della linea difensiva, per proteggere maggiormente l'area ed evitare di concedere agli avversari la possibilità di verticalizzare con prontezza; le occasioni concesse al Newcastle sono state figlie dell'incapacità di contrastare adeguatamente l'abilità e potenza di Ba & co. nel gioco aereo. • Prestazione efficace e produttiva in fase offensiva, dove è riuscito sistematicamente a sfruttare le carenze dei Magpies, quali aver sbagliato i tempi del pressing esponendo una difesa spesso piazzata male a farsi infilare, ripartendo velocemente in transizione ed attaccando la profondità in particolar modo con Sturridge. Nota dolente, i numerosi sprechi sottoporta commessi nella prima ora di gioco che hanno tenuto in bilico il confronto.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 05/12/2011, 1:49

The Chief ha scritto:Ben Harfa dovrebbe essere quello che da qualità al gioco ma è ancora lontano dalla forma migliore.
spero in un veloce recupero dei due centrali difensivi, loro sono il vero punto di forza di questa squadra.

In realtà Ben Arfa è migliorato molto, e pur non facendo nulla di particolarmente concreto anche ieri si vedeva che comincia a capirci qualcosa. Non capisco perchè è stato tolto lui e non Obertan :|
Quanto ai centrali, per Saylor stagione finita, Colo rientra (forse) fra 3 settimane :rolley:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 05/12/2011, 14:36

Bene, comunque sorvolando oltre le varie letture della partita, non può passare in sordina il fatto che David Luiz sta veramente deludendo ad ogni livello edl gioco: è totalmente fuori di testa, sempre fuori posizione e fa falli assurdi e di continuo e con una maglia differente, che incute meno timore reverenziale agli arbitri, si sarebbe gustato molte partite dai tunnel degli spogliatoi.
Si lancia in spettacolari e sporadiche avanzate palla al piede, che spesso però conclude imbottigliandosi tra 3, 4 avversari.
E per finire litiga con tutti.
Le potenzialità le ha secondo me ed a suo tempo pronosticai un grande adattamento, proprio per questo mi sta deludendo in modo enorme.
Se non cambia testa torna a giocare in Portogallo.
Per qualche miglioramento tattico (alleluya, giunto in notevole ritardo) vanno evidenziati aspetti che vanno male proprio male: uno appunto è Luiz, l'altro è comunque non lo dimentichiamo il fatto che Torres ormai He's usually warming the bench, e pure con un bel magone stampato in faccia.
Per ora non sembra l'operazione del secolo.
Meireles mi è stato più volte descritto come giocatore che gioca ed anche bene, ma io lo vedo ogni volta entrare dalla panchina senza fare nulla da ricordare.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 05/12/2011, 14:41

Gerrard ha scritto:Meireles mi è stato più volte descritto come giocatore che gioca ed anche bene, ma io lo vedo ogni volta entrare dalla panchina senza fare nulla da ricordare.

Ci ho pensato quando si è alzato dalla panchina sabato.
Finora il suo non mi sembra uno "smart move", almeno dal punto di vista del giocatore :boh:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

The Kop
Supporter
Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda The Kop » 05/12/2011, 15:26

in questi casi io non capisco se la smania da trasferimento è legata all'essere convinti di diventare protagonisti del nuovo team o solo al desiderio di far parte di un gruppo che si ritiene più forte di quello che si lascia con la speranza di vincere anche senza essere protagonisti essenziali.
O più banalmente ciò che li attrae nell'immediato sono i pound a settimana, perchè nei due casi specifici altrimenti non si spiega.A Liverpool giocavano entrambi, uno messo nel suo ruolo con buoni risultati, l'altro titolare nonostante fosse un fantasma.
Adesso fanno panchina fissa e qualunque pirla che passa di lì è messo meglio nelle gerarchie del tecnico...boh, contenti loro :boh:
We had dreams and songs to sing
'Bout the glory, round the Fields of Anfield Road

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 05/12/2011, 15:32

Mi chiedo anche "perchè un giocatore come Bosingwa,che Ancelotti aveva fatto giustamente fuori(infortuni a parte),sotto Boas sia tornato magicamente titolare?".
Con il Newcastle non ha giocato,forse Boas l'ha finalmente capito?
Dietro, questa squadra non può prescindere da 3 giocatori: Terry,Ivanovic ed A.Cole.
Bosingwa/Luiz...uno dei due è di troppo.
Al limite può alternarli e far giocare una volta uno e una volta l'altro(tanto Ivanovic può giocare sia terzino che al centro),ma quei 3 devono avere posto fisso in squadra(Terry ed A.Cole non hanno questi problemi, Ivanovic si).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 05/12/2011, 15:44

Io ho visto un Chelsea imbarazzante. E con il Valencia lo dimostrerà

Torna a “Newcastle”