Newcastle v Tottenham

Moderatore: antshearer

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Re: Newcastle v Tottenham

Messaggio da leggereda antshearer » 16/10/2011, 20:09

onestamente non meritavamo di perdere questa partita, il tottenham stava uscendo con il minimo sforzo con i tre punti, poi Shola :ave: :ave: ha inventato quel gol. Pareggio giusto, forse un pelino stretto anche, ma va bene. Tutti bene tranne Obertan a mio parere ed anche Cabayè non può perdere quei due palloni così (rigore di Taylor e parata finale di Krul su Defoe). Gran Pubblico come ai bei tempi! :viva: :viva: :viva:
Immagine

Halfblood Bastard
Supporter
Supporter
Team: Tottenham Hotspurs

Messaggio da leggereda Halfblood Bastard » 16/10/2011, 20:18

Una buona partita da parte di entrambe le squadre. Il NU mi è piaciuto proprio. Gente che si sbatte fino alla fine, lavoro e poche chiacchiere. Noi invece ci perdiamo un pò troppo spesso. Bello il goal di Defoe ma poi dopo è di un egoismo spaventoso (poteva passare a 2 compagni in posizione migliore) e non è la prima volta. Kyle Walker secondo me deve abbassare le cresta e lavorare di più in copertura, dov'era sul goal(bello) di Ameobi ? Magari non il miglior Parker ma averne. King sempre classy, speriamo che torni a breve. Bello il duello Jonas (quanti chilometri ha fatto?) vs Modric: generosi ed onesti. Essere raggiunti sul 2-1 mi è spiaciuto ma vedendo la pressione degli ultimi 10 15 minuti direi che si possa essere soddisfatti.
«Gli italiani perdono le partite di calcio come se fossero guerre e perdono le guerre come se fossero partite di calcio.»
Winston Churchill

Immagine Immagine

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 16/10/2011, 20:30

Che bel secondo tempo! :viva:

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 16/10/2011, 20:33

Halfblood Bastard ha scritto:Una buona partita da parte di entrambe le squadre. Il NU mi è piaciuto proprio. Gente che si sbatte fino alla fine, lavoro e poche chiacchiere. Noi invece ci perdiamo un pò troppo spesso. Bello il goal di Defoe ma poi dopo è di un egoismo spaventoso (poteva passare a 2 compagni in posizione migliore) e non è la prima volta. Kyle Walker secondo me deve abbassare le cresta e lavorare di più in copertura, dov'era sul goal(bello) di Ameobi ? Magari non il miglior Parker ma averne. King sempre classy, speriamo che torni a breve. Bello il duello Jonas (quanti chilometri ha fatto?) vs Modric: generosi ed onesti. Essere raggiunti sul 2-1 mi è spiaciuto ma vedendo la pressione degli ultimi 10 15 minuti direi che si possa essere soddisfatti.

anche il primo gol walker ce l'ha sulla coscienza, in effetti in copertura deve lavorare un sacco.

Noi fisicamente siamo messi proprio bene, parlo di tenuta, speriamo non sia solo una preparazione per partire a razzo, ma che possa andare avanti
Immagine

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Messaggio da leggereda Marty McFly » 16/10/2011, 20:38

Paradossalmente comunque giochiamo meglio quando siamo sotto, anche perchè in panchina abbiamo quasi solo giocatori offensivi
Per poter pensare anche solo lontanamente al settimo posto, oltre a continuare a lottare così, servirebbero a gennaio almeno un paio di rinforzi tra mediana e difesa (considerato che Tiotè andrà in Coppa d'Africa...a proposito, sta tornando quello della passata stagione), piuttosto che una punta
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

lovengland
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda lovengland » 16/10/2011, 21:08

cos aveva shola???!!!! di solito è un paracarro, oggi sembrava un fenomeno, oltre al gol(bellissimo) tante giocate di spessore.. secondo me va utilizzato in questo modo, mettendolo nel secondo tempo puo ancora dire la sua...
cmq grande partita dei ragazzi, abbiamo sfiorato il colpaccio nel recupero con coloccini, sarebbe stata l'apoteosi, ma va bene anche cosi...
c'mon magpies!!!
LOVENGLAND DI NOME, MAGPIE DI FATTO.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 16/10/2011, 21:56

antshearer ha scritto:
Noi fisicamente siamo messi proprio bene, parlo di tenuta, speriamo non sia solo una preparazione per partire a razzo, ma che possa andare avanti
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 17/10/2011, 1:23

lovengland ha scritto:cos aveva shola???!!!! di solito è un paracarro, oggi sembrava un fenomeno, oltre al gol(bellissimo) tante giocate di spessore..

Io non l'ho mai considerato un paracarro, anzi, tecnicamente IMHO dà la paga a tanti da noi...Il suo problema è che quando c'è da concludere è una tragedia, sottoporta ha la stessa efficacia di un terzino anni '80 :rolley:

Pareggio giusto, partita bella nella ripresa per l'agonismo ma tante cose che continuano a non piacermi:
1- Tiote: comincia ad innervosirmi con sti interventi alla cazzo di cane, non si può sempre avventarsi sull'oggetto che rotola senza considerare traiettorie, avversari, tempistiche: un'ammonizione dopo l'altra e tanti interventi a vuoto che spalancano praterie nella nostra trequarti :mah: Avrebbe mezzi tecnici e fisici, un minimo di cervello per la miseria!

2- Long balls: troppe. Non tanto l'anno scorso, ma quest'anno dovremmo avere qualche piede buono in più, perchè continuare a buttare palle in avanti da qualsiasi posizione? :|

3- Ben Arfa: oggi un disastro, s'è intestardito a voler inventare a tutti i costi qualcosa e ha perso un paio di palloni che ci stavano per costare carissimi (che contropiede s'è mangiato Defoe?). Appena tornato ok, ma è un anno che è qui e ancora non so se è uno di cui ci dovremmo fidare o no, e non è una buona cosa.

4- Distrazioni difensive, sempre troppe per questi livelli. Facciamo errori da oratorio nei momenti più impensabili del match, e se dobbiamo costruirci la classifica sulla solidità difensiva non mi pare proprio il caso di continuare così. Nell'azione del rigore (che non è colpa di Cabaye ma di chi gli passa la palla con l'uomo addosso e senza nemmeno chiamargliela) oltre alla palla persa un intervento di Taylor da campetto dei Gesuiti la domenica mattina, fra l'altro su un paracarro come Adebayor che per rubarti il tempo lui vuol dire che giochi in differita di 2 minuti rispetto a tutti gli altri 21 in campo :mah:

Vorrei sapere che fine ha fatto Marveaux, e soprattutto vorrei sapere che faccia ha :rolley:
Ultima modifica di Toonarmy il 17/10/2011, 13:25, modificato 1 volta in totale.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 17/10/2011, 1:53

Io comunque li odio i giocatori alla Defoe o all'Adebayor che sembrano giocare più per gloria personale che per la squadra.
Quante occasioni 2 vs 2 ha avuto il Tottenham prima che il Newcastle pareggiasse? Io ho contato almeno 3 situazioni interessanti(più 1 al 90esimo),tutte sprecate per l'individualismo dei due che,ad un certo punto,sembrava s'ignorassero a vicenda(nonostante l'altro fosse posizionato meglio perchè non marcato o quasi).

Con ciò ovviamente non sto dicendo che il pareggio del Newcastle sia immeritato(anzi...)ma è giusto una considerazione che mi sento di fare sui 2.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 17/10/2011, 9:32

Onestamente oggi non mi sento di criticare nessuno dei nostri giocatori , abbiamo disputato un ottima partita contro una squadra che ha più qualità di noi.
Sbagliare un passaggio ci può stare , l'importante è reagire ed è quello che hanno fatto i ragazzi in campo : mai domi e avanti per cercare prima il pareggio e poi la vittoria.
Su Ben Arfà è inutile accanirsi in giudizi affretati : lasciamogli tempo. Del resto sento sempre le stesse critiche su Ameobi,Jonas (a tal proposito nessuno gli fa i complimenti ora che azzecca i cross ??) , Demba Ba .... e tutti a sparare quando sbagliano.
Toonarmy , stiamo qui a criticare S.Taylor per l'intervento del rigore , sul passaggio sbagliato di Coloccini a Cabaye, su Tiotè che ci mette sembre la gamba .....dai per favore , ogni tanto riconosciamo a questi giocatori che un errore lo si può anche fare ! E' 10 partite che non perdiamo ....chissa quando si perde che drammi !
Una cosa per gli Spurs : ma come si fa a lasciare in panchina Defoe per far giocare una "pippa" come Adebayor ? Veramente , non capisco .....
Per il resto ..... Howay the lads !

Torna a “Newcastle”