Newcastle v Blackburn

Moderatore: antshearer

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Newcastle v Blackburn

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 24/09/2011, 2:04

Saturday 24th September 2011
Kick-off: 16.00
St. James' Park

Immagine Immagine

Newcastle
United

(4th)
v
Blackburn
Rovers

(16th)

ImmagineImmagine

Il Newcastle punta a mantenere la propria imbattibilità stagionale ricevendo tra le proprie mura un avversario risultato alquanto rognoso ed ostico nel recente passato come il Blackburn, capace di vincere al St. James’ Park in sei degli ultimi sette confronti diretti (nell’era della Premier League, soltanto il Man Utd ha saputo fare meglio con nove vittorie), compresi gli ultimi cinque consecutivi, e che i Magpies non battono da sette gare. La squadra di Kean arriva a questa sfida oltretutto rinfrancata nel morale dalle due vittorie di fila in cinque giorni conquistate contro l’Arsenal ed il Leyton Orient, ed ora proverà a confermarsi per non ripiombare in cattive acque sebbene abbia vinto solamente in una delle ultime undici trasferte in campionato. Visti i buoni risultati raggiunti nel turno precedente, non si profilano grandi novità di formazione da ambedue le parti: l'unico dubbio riguarda il Blackburn, che ritrova tra i convocati Pedersen e Goodwillie, dove Olsson preme per una maglia a centrocampo al posto di Rochina dopo esser stato protagonista contro i Gunners. Un fastidio alla spalla pone in dubbio la presenza di Shola Ameobi; convocato ma destinato alla panchina invece Ben Arfa.

Possible starting XIs:
Krul • Simpson, S Taylor, Coloccini, R Taylor • Obertan, Tiotè, Cabaye, Jonas • Best, Demba Ba
Robinson • Michel Salgado, Samba, Dann, Givet • Hoilett, Lowe, N'Zonzi, Olsson • Formica • Yakubu

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Re: Newcastle v Blackburn

Messaggio da leggereda Marty McFly » 24/09/2011, 14:03

Tanto si sa come finisce :no;
Non siamo fatti per interrompere le tradizioni negative :asd:
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 24/09/2011, 14:16

I Magpies imbattuti nelle prime 5 giornate con 3 clean sheets..

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 24/09/2011, 17:32

è impazzito Ba :viva:
Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 24/09/2011, 19:01

zona champions
Immagine

Manolone
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Manolone » 24/09/2011, 19:10

e la cosa positiva è che nelle ultime settimane stiamo giocando anche un bel calcio....sempre palla a terra, mai buttarla via, sovrapposizioni laterali...in mezzo al campo il duo Tiote Cabaye sta ingranando, anche oggi padroni assoluti...a parte Ba che oggi è impazzito, migliore in campo per me Obertan, pericolo costante sulla fascia destra...

Contento anche per il rientro in Premier di Ben Arfa, un anno dopo il terribile infortunio, per lui 20 minuti di buonissimo livello...avanti così ora! Aspettando avversari più probanti, ci godiamo questo ultra inaspettato avvio di stagione :sisi:

Marty McFly
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Marty McFly » 24/09/2011, 19:30

Mi aspetto da un momento all'altro qualcosa di tremendo...perchè non è possibile un momento così positivo per noi :asd:
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 24/09/2011, 20:36

Io l'ho sempre detto che Ba era buono.
Certo,almeno inizialmente,non si era ambientato a Newcastle ma i numeri ce li ha.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Manolone
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Manolone » 24/09/2011, 21:35

TNS_87 ha scritto:Io l'ho sempre detto che Ba era buono.
Certo,almeno inizialmente,non si era ambientato a Newcastle ma i numeri ce li ha.

Da non sottovalutare anche il fatto che nel primo mese ha praticato il ramadan e anche a detta di Pardew questo l'ha debilitato tantissimo fisicamente..ora da due settimane e' ritornato in forma e si inizia a vedere..sara' interessante vedere adesso Ben Arfa se trovera' spazio.....

Marty McFly
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Marty McFly » 24/09/2011, 21:45

Manolone ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Io l'ho sempre detto che Ba era buono.

Da non sottovalutare anche il fatto che nel primo mese ha praticato il ramadan e anche a detta di Pardew questo l'ha debilitato tantissimo fisicamente..ora da due settimane e' ritornato in forma e si inizia a vedere..sara' interessante vedere adesso Ben Arfa se trovera' spazio.....

Quando ho visto l'esultanza del primo gol in effetti mi è sembrata una preghiera verso La Mecca, possibile? :D
Comunque finalmente abbiamo problemi di abbondanza nel reparto offensivo (incrocio tutte le dita possibili), davanti Best e Ba stanno trovando un'ottima intesa e quasi non si sente la necessità di Ben Arfa, oggi Obertan è andato molto bene, mentre Marveaux praticamente mai visto in campionato martedì ha fatto un partitone
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

Torna a “Newcastle”