Bin Laden

Moderatore: antshearer

Black Cats
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Messaggi: 97
Iscritto il: 30/04/2008, 10:40

Bin Laden

Messaggio da leggereda Black Cats » 08/07/2008, 16:14

Adesso, magari, sapranno dove cercarlo. Non più fra le montagne di Kandahar, o dentro le grotte di Tora Bora, ma sui gradoni color fumo di Londra del St James Park.

Per una volta, il calcio interessa di brutto agli americani. Anche la Cia ha drizzato le orecchie. La famiglia di Osama Bin Laden sta per comprare il Newcastle. Secondo il Sun, i proprietari di una delle principali imprese edili dell'Arabia Saudita hanno pronta un'offerta da 370 milioni di euro per acquistare il club di Michael Owen.

L'attuale presidente, Mike Ashley, vacilla. In poco tempo dovrà decidere se vendere all'arabo più odiato del mondo, oppure a un fondo statunitense, che da mesi è in trattativa con lui. La tentazione saudita è forte perché i Bin Laden sembrano più affidabili degli americani. E gli affari sono affari.

L'investimento del più grande ricercato della storia, non si limiterebbe alla sola squadra di calcio, ma verrebbe esteso ad alcuni terreni nei pressi dello stadio, dove i Bin Laden intendono costruire nuovi spazi commerciali. I rappresentanti della famiglia del capo di Al Quaeda hanno visitato la città diverse volte e sarebbero sempre più convinti a sbarcare in Premiership, nonostante l'aperta ostilità dei tifosi dei Magpies. Che ora promettono di disertare lo stadio. Una vera minaccia per il futuro presidente.


Cosa da pazzi d'altronde solo al Newcastle succedono certe cose :D

Avatar utente
Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Messaggi: 17399
Iscritto il: 28/04/2008, 23:49
Team: Newcastle United
Località: Helsinki

Re: Bin Laden

Messaggio da leggereda Toonarmy » 08/07/2008, 16:20

La cosa, come prevedibile, sta venendo manipolata alla ricerca del solito sensazionalismo. La famiglia Bin Laden ha da tempo troncato ogni rapporto col leader di Al Qaeda, ed è ovvio che non è lui che "sbarca in Premier League" :mah:

Detto questo, spero davvero di non finire nelle mani degli arabi, e nemmeno in quelle degli americani.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Avatar utente
Aquila della notte
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Messaggi: 264
Iscritto il: 04/05/2008, 21:58
Team: Newcastle/Celtic
Località: Pescara
Contatta:

Re: Bin Laden

Messaggio da leggereda Aquila della notte » 09/07/2008, 11:56

Se accadesse avrebbero un tifoso in meno. :incazz:
Dio perdona sempre, l'uomo qualche volta la natura non perdona mai...prima o poi ti porta il conto. (Padre Giovanni Marino OFM)

Fantasy Premier league: All Blacks (2010-2011 - 1° Posto a pari merito ma non ho vinto!!!)


Torna a “Newcastle”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti