Newcastle v Arsenal

Moderatore: antshearer

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Newcastle v Arsenal

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/08/2011, 14:07

Invece c'è differenza.
Perchè quando uno viene toccato è difficile stabilire se ha accentuato o si è fatto male veramente(dico in generale,non parlo di Barton nello specifico).
E' difficile stabilirlo per chi guarda e per l'arbitro: gli unici a sapere dell'entità del colpo subito/inferto sono i 2 giocatori coinvolti.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 15/08/2011, 14:13

TNS_87 ha scritto:Invece c'è differenza.
Perchè quando uno viene toccato è difficile stabilire se ha accentuato o si è fatto male veramente(dico in generale,non parlo di Barton nello specifico).
E' difficile stabilirlo per chi guarda e per l'arbitro: gli unici a sapere dell'entità del colpo subito/inferto sono i 2 giocatori coinvolti.

E quindi? Se il colpo che ricevi è una carezza perchè devi finire per terra tarantolato? A parte la tristezza del teatro in sè, ma quale dovrebbe essere la funzione di sta cosa?
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/08/2011, 15:46

Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Invece c'è differenza.

E quindi? Se il colpo che ricevi è una carezza perchè devi finire per terra tarantolato? A parte la tristezza del teatro in sè, ma quale dovrebbe essere la funzione di sta cosa?

E chi lo stabilisce che è una carezza? Lo stabilisci tu per caso? Hai preso tu il colpo?
Il regolamento è chiaro: le mani in faccia all'avversario non si possono mettere,punto.
Poi se è uno schiaffetto o un pugno non c'è differenza.
Quindi l'espulsione è giustissima.
Se invece fosse stato come dici tu(ovvero che ha simulato completamente),Gervinho non doveva essere espulso: è questo quello che stai dicendo?
Nel momento in cui affermi(tu,i media o chiunque altro)che Gervinho è stato giustamente espulso vuol dire che Barton è stato colpito,poi l'entità del colpo non c'è data saperla o comunque è di secondaria importanza.
O se la vuoi leggere malignamente "furbo Barton ad accentuare".
Del resto in questa particolare situazione non ci sono vie di mezzo: o Barton ha simulato o Gervinho ha messo le mani in faccia all'avversario.
Un discorso del tipo "Gervinho è stato giustamente espulso ma Barton ha simulato" ha poco senso o quantomeno è una bella contraddizione.

E poi per quanto mi riguarda il discorso è chiuso qua,non capisco perchè vuoi continuare con questa storia.
Non ti ricordo nei topic di CL a criticare qualche giocatore del Barcellona dopo simulazioni ben più clamorose di queste(e fatte a ripetizione nei 90 minuti).
Questo una volta l'ha fatta(quando,ripeto per la millesima volta,il colpo l'ha preso)ed ora vorresti paragonarlo a quelli che ci campano su queste cose?
Ne deve fare ancora di strada e probabilmente non basterà una vita fatta di corsi pomeridiani e serali.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 15/08/2011, 15:57

Io non ho fatto paragoni, ho detto però che sei stato a frignare per 3 mesi su praticamente tutti i tesserati del Barcellona perchè simulano e poi mi vieni a giustificare Barton disquisendo sull'entità del colpo e sulla definizione dei termini :rolley:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/08/2011, 16:15

Toonarmy ha scritto:Io non ho fatto paragoni, ho detto però che sei stato a frignare per 3 mesi su praticamente tutti i tesserati del Barcellona perchè simulano e poi mi vieni a giustificare Barton disquisendo sull'entità del colpo e sulla definizione dei termini :rolley:

E' ovvio perchè loro lo fanno sempre(conta pure la frequenza o no? )e son ben più clamorose di queste.
E poi non ho giustificato nessuno,ho detto che il colpo l'ha preso però ha accentuato non ho mica detto che era un gancio mortale.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 15/08/2011, 17:37

Hammer__ ha scritto:Bella partita.
La trasmettono da qualche parte oltre Sky Sport?

c'è la replica in chiaro mercoledì alle 14,30 su SI... Sempre se non cambia il palinsesto..

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 15/08/2011, 17:39

pietro92 ha scritto:

c'è la replica in chiaro mercoledì alle 14,30 su SI... Sempre se non cambia il palinsesto..

:scratch:
Immagine Immagine

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 15/08/2011, 17:48

Toonarmy ha scritto:
pietro92 ha scritto:

:scratch:

Già dalle ultime giornate dello scorso anno SI trasmette le repliche delle partite dell'Arsenal..
Mercoledì pomeriggio diventa Arsenal TV praticamente...

Ore 14:00 Calcio: Arsenal 360°
Ore 14:30 Calcio: Arsenal Media Tv
Newcastle – Arsenal (13 agosto 2011)
Ore 16:30 Calcio: Arsenal World

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 15/08/2011, 20:34

TNS_87 ha scritto:Chief in occasione di 1 simulazione di Nani mi pare che dicesti "fosse per me ai simulatori darei il rosso diretto",bè non puoi cambiare parere perchè ora c'è un giocatore dell'Arsenal coinvolto.

e lo penso tutt'ora ed infatti sono schifato dal comportamento di Gervinho.
se ci fosse la regola del rosso per simulazione tranquillo che sarei molto più felice e sarei stato contento se lo avessero dato a lui.
detto questo entrambi hanno sbagliato ma il solo ad essere punito è stato Gervinho.

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 15/08/2011, 20:42

Song charged con la prova tv intanto

Torna a “Newcastle”