Newcastle v Arsenal

Moderatore: antshearer

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Newcastle v Arsenal

Messaggio da leggereda Cooney » 14/08/2011, 18:12

charlieVillans ha scritto:Marianella è il Pelegatti dell'Arsenal e qui mi fermo..... ;)

...e se pensi che Pellegatti è sempre stato così, mentre MM una volta non era così, anzi... :rolley:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

AndyRed
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Manchester United

Messaggio da leggereda AndyRed » 15/08/2011, 0:27

antshearer ha scritto:sicuramente entrambe le squadre hanno bisogno obiettivamente di un paio di acquisti

e l'Arsenal ha già i suoi 55 milioni per farlo...
Immagine

MANCHESTER IS MY HEAVEN

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 15/08/2011, 3:26

anno nuovo but same old story.
mi sono già messo il cuore in pace: non vinceremo niente neanche quest'anno e per Dio cacciate Wenger!
Gervinho ha sbagliato a tuffarsi = giusto il giallo per simulazione.
Gervinho ha sbagliato a dare la manata = giusto il rosso.
Barton ha sbagliato a reagire e mettergli le mani addosso = anche lui doveva essere espulso.
e mi stupisce il fatto che Joey oggi sui giornali inglesi sia stato osannato quando tutti sappiamo che deve ringraziare tanti dei se non è in galera.
il commento di Tns "ha fatto bene perchè i brasiliani devono imparare a non tuffarsi" per me non ha senso.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/08/2011, 11:11

Per me:
In occasione della tacchettata un pò vigliacca di Song Joey è stato quasi un signore: ha protestato con il quarto uomo, mentre tanti altri si sarebbero alzati in silenzio per poi vendicarsi alla prima occasione (io avrei fatto così), ed in questo siamo un pò tutti noi (mi ci metto pure io) ipocriti, perchè sotto sotto amiamo la vendetta ma poi ci mettiamo a fare la morale sulle protesta (leggittima in questo caso) di uno contro il 4° uomo che ha fatto finta di non vedere il gesto di Song. La prima reazione di Joey per me è impeccabile.
Invece la reazione alla simulazione di Gervinho è in effetti sbagliata, ed in effetti ha rischiato grosso lì di farsi cacciare, sbagliando, perchè non può lasciare il Newcastle attuale senza di lui.
Comunque per uno come Barton è una lotta quotidiana contro la sua indole, in questo bisognerebbe però anche premiare gli sforzi ed i progressi fatti.
Assolutamente fondamentale per lui non ricadere nelle trappole dei suoi demoni.
Sto ammirando totalmente il gran finale di carriera di Pennant allo Stoke City, dove è sempre tra i migliori, per il contributo che da' in termini di qualità e quantità.
Mi auguro lo stesso per Barton, il quale è una persona innegabilmente difficile, ma alla fine noi non sappiamo quanto e come i suoi guai dipendando anche dagli altri.
Se sei uno che cade sempre nelle provocazioni per indole, spesso la gente ci gode a provocarti.
Ovviamente Barton è responsabile di sè stesso e del suo auto-controllo, ma voglio solo dire che alla fine noi sappiamo solo che lui è uno che reagisce con facilità, e nessuno ci ha mai fatto sapere come si sono comportati gli altri.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/08/2011, 11:33

Gervinho è stato espulso perchè ha messo le mani in faccia ad un avversario e mi pare non si possa fare,poi forse mi sbaglio eh(mi pare Kuyt 2 anni fa,in Europa League,venne espulso per la medesima cosa...anzi allora lui appoggiò solo la mano in faccia senza colpire l'avversario: fu espulso).

Se Gervinho non colpisce Barton la semi-rissa finisce lì e viene ammonito solo Barton per aver scatenato la rissa alzando violentemente l'ivoriano.

Chief in occasione di 1 simulazione di Nani mi pare che dicesti "fosse per me ai simulatori darei il rosso diretto",bè non puoi cambiare parere perchè ora c'è un giocatore dell'Arsenal coinvolto.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 15/08/2011, 11:47

TNS_87 ha scritto:Gervinho è stato espulso perchè ha messo le mani in faccia ad un avversario e mi pare non si possa fare,poi forse mi sbaglio eh(mi pare Kuyt 2 anni fa,in Europa League,venne espulso per la medesima cosa...anzi allora lui appoggiò solo la mano in faccia senza colpire l'avversario: fu espulso).

Se Gervinho non colpisce Barton la semi-rissa finisce lì e viene ammonito solo Barton per aver scatenato la rissa alzando violentemente l'ivoriano.

Chief in occasione di 1 simulazione di Nani mi pare che dicesti "fosse per me ai simulatori darei il rosso diretto",bè non puoi cambiare parere perchè ora c'è un giocatore dell'Arsenal coinvolto.

Io sono d'accordo con te eh, sia chiaro.
Dico solo che ha rischiato Barton, tutto qua e che non deve reagire e cadere in queste trappole.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/08/2011, 11:52

Gerrard ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Gervinho è stato espulso perchè ha messo le mani in faccia ad un avversario e mi pare non si possa fare,poi forse mi sbaglio eh(mi pare Kuyt 2 anni fa,in Europa League,venne espulso per la medesima cosa...anzi allora lui appoggiò solo la mano in faccia senza colpire l'avversario: fu espulso).

Io sono d'accordo con te eh, sia chiaro.
Dico solo che ha rischiato Barton, tutto qua e che non deve reagire e cadere in queste trappole.

Si ero rivolto a The Chief.

Quello è ovvio del resto lo conosciamo e purtroppo per lui anche gli avversari/arbitri lo conoscono.
E' migliorato sotto certi aspetti: il vecchio Barton dopo il fallo vigliacco subito da Song gliel'avrebbe fatta pagare(forse ha accumulato rabbia e l'ha "scatenata" alla prima occasione utile).
Però,per quanto possa migliorare,uno del genere non sarà mai in lizza per il premio nobel per la pace quindi qualche scatto di nervi è inevitabile ma del resto sa cosa rischia in questi casi.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 15/08/2011, 12:34

Personalmente non ho avuto e non ho nulla da dire sulla reazione al fallo di Song, e non mi pare che fosse quello al centro della discussione; ciò che trovo inaccettabile è non tanto la reazione (stupida si, ma come avete detto è pur sempre Barton, e ste cose vanno messe in conto) quanto la sceneggiata susseguente alla manata: queste cose indole o non indole mi fanno pena e non accetto che siano "performate" da giocatori che supporto.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 15/08/2011, 12:47

A mio avviso c'è molta differenza tra "accentuare" e "simulare".
Simulare è quando non ti toccano proprio e ti getti a terra,accentuare quando il colpo lo ricevi e vai a terra anche se potresti rimanere in piedi(anche se questo è tutto da dimostrare,se ti mettono le mani negli occhi).
Inutile dire che,in questo caso,Barton rientra in quest ultima categoria.

Come è altrettanto inutile sottolineare che si vedono scenate 100 volte peggiori di questa e realizzate da società che si "auto-proclamano" come modello da seguire.
ImmagineImmagineImmagine
Palmares(WolvesInv87)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 15/08/2011, 13:32

A me sembrano sottigliezze inutili, accentuare o simulare che sia si tratta sempre una furbata per ingannare l'arbitro, quindi non vedo che differenza dovrebbe esserci.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Newcastle”