Newcastle vs Manchester United

Moderatore: antshearer

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Newcastle vs Manchester United

Messaggio da leggereda Gerrard » 20/04/2011, 9:58

Sono l'ultimo che contrasterà i punti di vista di quel signore di ieri sera :asd: :asd: :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 20/04/2011, 10:11

ma quel "cervello in vacanza" di Stefano Irlanda come mai non gioca neanche a Newcastle?

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 20/04/2011, 10:13

buon punto, ottimo approccio, forse un pò troppo rinunciatari nella ripresa. Migliore Jonas a mio parere, anche se qualche simulazione se la poteva risparmiare. Per il resto giochiamo senza punte e credo che a giugno debbano arrivare almeno 2 attaccanti. United stanco, poco da dire, stanno giocando in continuazione, soprattutto in quest'ottica chelsea e arsenal possono rifarsi sotto, in fondo i red devils ha 2 scontri diretti
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 20/04/2011, 10:14

charlieVillans ha scritto:ma quel "cervello in vacanza" di Stefano Irlanda come mai non gioca neanche a Newcastle?

Ma ieri 15-20 mins li ha fatti.
Però penso non voglia esagerare troppo, non sia mai che da Dublino pensino sia ancora un calciatore e tentino di nuovo di richiamarlo in Nazionale. :asd:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 20/04/2011, 10:27

aggiungo due cose:
-i cori per coloccini , una delle famose seghe interplanetarie dell'annus horribilis, adesso uno dei preferiti dalla tifoseria. è sempre bello vedere i reietti che risorgono.
-benissimo l'arbitro. tutti e sempre così per favore. almeno 'sti cavolo di "contattisti" e "pre-contattisti" (ossia quelli che già si buttano aspettando il famoso contatto) penseranno a tirare o puntare la porta + che buttarsi giù al minimo tocco. sarebbe un notevole passo avanti (o meglio un salutare ritorno al passato).

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 20/04/2011, 10:32

lupino66 ha scritto:aggiungo due cose:
-i cori per coloccini , una delle famose seghe interplanetarie dell'annus horribilis, adesso uno dei preferiti dalla tifoseria. è sempre bello vedere i reietti che risorgono.
-benissimo l'arbitro. tutti e sempre così per favore. almeno 'sti cavolo di "contattisti" e "pre-contattisti" (ossia quelli che già si buttano aspettando il famoso contatto) penseranno a tirare o puntare la porta + che buttarsi giù al minimo tocco. sarebbe un notevole passo avanti (o meglio un salutare ritorno al passato).

diciamo anche che le simulazioni di ieri erano tutte piuttosto palesi e semplici da vedere. Su Fabrizio, quest'anno gioca bene, qualche coretto lo merita, con quei capelli poi. Certo io non riuscirei a cantargli "you are the love of my life" e "I'd let you shag my wife", quello giusto a Nolan casomai
Immagine

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 20/04/2011, 10:38

antshearer ha scritto:"I'd let you shag my wyfe", quello giusto a Nolan casomai

hai già ricevuto un parere positivo su questo argomento?

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 20/04/2011, 10:46

io dò il consenso mica obbligo
Immagine

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 20/04/2011, 10:49

Immagine

Diciamo che sì, 'frustrate' può essere considerato il termine giusto. Però, condivido oramai un po' lo scetticismo dei tifosi Gunners qui sul forum, perché nonostante stasera il loro match cogli Spurs sia fondamentale, vedo poca benzina in corpo agli uomini di Wenger. Inutile dire che da esterno mi auguro il campionato si riapra e sia combattuto fino alla fine. Sai che figata, dico avere una lotta per il titolo agguerrita fino all'ultimo fischio finale, da vivere insieme a una lotta salvezza avvincente più che mai. :sisi:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 20/04/2011, 10:59

Gambe pesanti tra lo United in questa fase poco da dire.
Però nemmeno i Magpies mi sembravano al 100% sotto questo profilo fisico, perciò, trattandosi di un match non a parità tecnica, è forse una mezza occasione sfumata (fatto non gravissimo) per chiudere i conti.
Arsenal e Chelsea possono rifarsi sotto, ma qui il problema è di carattere particolarmente agonistico e mentale, soprattutto nel caso dell'Arsenal.
Vediamo se il pareggino inaspettato corrobora un pò la fiducia dell'Arsenal stasera.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Newcastle”