Newcastle v Arsenal

Moderatore: antshearer

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Re: Newcastle v Arsenal

Messaggio da leggereda Gerrard » 07/02/2011, 22:41

Cooney ha scritto:
Gerrard ha scritto:
st LLOYD ha scritto:non credo a nessuna tesi di complotto e sono convinto che il 4-4 è colpa solo dei nostri giocatori che si sono rilassati troppo.
Poi, come già detto, l'arbitraggio può avere influito, ma se sei 0-4 non esiste in nessun modo farsi rimontare sul 4-4...
L'unico dubbio che mi può venire è che in effetti Rosicky ha fatto una partitaccia.... ma non era nemmeno titolare... non era certo che sarebbe entrato in campo... e comunque se ci fosse stato complotto avrebbero convalidato il gol di Best...
e poi complotto a favore di chi? Del Newcastle? Non credo... dello United? Allora avrebbero dato il rigore x il netto fallo di mano di Zubar nel finale di partita tra Wolves e Man U...

Io sono d'accordo con te, e per me se subisci una rimonta talmente assurda non ha senso minimamente soffermarsi sull'arbitro, a meno di una discussione accademica.
Ciò che è successo all'Arsenal non doveva succedere, e pure con Mister Magoo come ref.
Sono d'accordo con te anche sulle risibili storie "del complotto".

Ma non è un complotto. Al limite è un discorso di mafia delle scommesse e di giro di soldi sul "pareggio" come risultato.
Poi che nessuno ci creda l'abbiamo detto più o meno tutti. :boh:

Ma mica sei risibile tu Anto' XD :asd: :asd:
E' risibile secondo me la teoria messa il giro del giro scommesse :asd:
Ti sto dicendo che mi fido dei giocatori stranieri dell'Arsenal: si tratta di un enorme sofrzo intellettuale :asd: :asd:
Dovresti apprezzarlo :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 07/02/2011, 23:53

bè alla fine tutto può essere,ma credo sia molto difficile che un solo giocatore possa influire sulle sorti di un incontro(a maggior ragione sul punteggio di 0-4).

comunque ora prendendola sul ridere,mi chiedo sullo 0-4 a quanto i bookmakers quotavano il pareggio :asd:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 08/02/2011, 0:04

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:bè alla fine tutto può essere,ma credo sia molto difficile che un solo giocatore possa influire sulle sorti di un incontro(a maggior ragione sul punteggio di 0-4).

comunque ora prendendola sul ridere,mi chiedo sullo 0-4 a quanto i bookmakers quotavano il pareggio :asd:

Bet 365 da quote altissime in questi casi.. Come è ovvio.. Pensa se qualcuno ha giocato in quel momento l'arsenal che sarà stato quotato 1,0004... :asd: magari per vincere qualche centesimo... Su quel sito si possono scommettere anche decine di migliaia di euro per cui qualcuno ci sarà cascato..:asd:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 08/02/2011, 0:28

Gerrard ha scritto:Va be' la prestazione difensiva del primo tempo è stata inguardabile, soprattutto da parte dei due centrali (ma per adesso per quest'anno si tratta del primo vero caso di amnesie totali), ma non esageriamo a trarre ogni conclusione del mondo: non dimentichiamoci che l'Arsenal in qualsiasi annata si è sempre trovato bene contro il Newcastle.
Aspettiamo le prox partite, ed andiamoci con cautela.
Se si ripete già dalle prossime è un altro discorso.
Intanto non è da trascurare il boost psicologico di una rimonta pazzesca.
Per ora la classifica è tranquilla.
Le prossime però son quelle che contano, e non mi riferisco ai match contro United, Chelsea, Arsenal, Spurs e Pool (ovviamente con primi tempi migliori però)..

Sono d'accordo sul fatto che una partita non possa indurre a giudizi tanto perentori, però non è la prima volta che accade un disastro simile (col City 0-2 al 5' del primo tempo, con lo stesso Arsenal 4 gol, sempre in casa, in mezz'ora in Carling Cup...) e la classifica non è così tranquilla, visto che siamo a +5 dalla zona retrocessione.
Sinceramente con Carroll e un'altra punta (che ci avevano promesso :rolley: ) non avrei avuto dubbi che ci saremmo salvati a meno di imprese clamorose comunque tipiche del NUFC, ma adesso invece non è che c'è da stare tanto tranquilli, perchè Best-Ameobi è probabilmente il peggior attacco del torneo e il vantaggio sulla terz'ultima, appunto, non è affatto rassicurante.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 08/02/2011, 0:38

pietro92 ha scritto:
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:bè alla fine tutto può essere,ma credo sia molto difficile che un solo giocatore possa influire sulle sorti di un incontro(a maggior ragione sul punteggio di 0-4).

Bet 365 da quote altissime in questi casi.. Come è ovvio.. Pensa se qualcuno ha giocato in quel momento l'arsenal che sarà stato quotato 1,0004... :asd: magari per vincere qualche centesimo... Su quel sito si possono scommettere anche decine di migliaia di euro per cui qualcuno ci sarà cascato..:asd:

se fosse quella la quota neanche giocando 1000 euro si vincerebbe un centesimo :asd:
molto più interessante è scommettere sulla X sullo 0-4.
ecco lì credo che pur puntando 1 euro se ne vincerebbero almeno 10000(ammesso che qualcuno quoti in una simile situazione).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 08/02/2011, 1:05

Mille euro si :asd: su Bet 365 a volte la giocata massima è di decine di migliaia di euro.. C'e un tastino max che ti da la cifra massima. Una volta ricordo di aver visto che era possibile scommettere live un max di 45 mila euro.. Che per 1,004 di quota qualcosa esce... Su un forum di scommesse leggevo di fenomeni, che evidentemente avevano soldi da buttare, che puntavano cifre del genere su quote ridicole giusto per tirare fuori 100 o 200 euro... :gha:

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 08/02/2011, 10:27

Personalmente, sul 2-4 qualche soldo sul pari l'avrei messo.
E credo che anche solo a quel punto, la quota potesse essere comunque alta, contando che mancavano solo una decina di mins alla fine
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 08/02/2011, 10:55

Toonarmy ha scritto:
Gerrard ha scritto:Va be' la prestazione difensiva del primo tempo è stata inguardabile, soprattutto da parte dei due centrali (ma per adesso per quest'anno si tratta del primo vero caso di amnesie totali), ma non esageriamo a trarre ogni conclusione del mondo: non dimentichiamoci che l'Arsenal in qualsiasi annata si è sempre trovato bene contro il Newcastle.
Aspettiamo le prox partite, ed andiamoci con cautela.
Se si ripete già dalle prossime è un altro discorso.
Intanto non è da trascurare il boost psicologico di una rimonta pazzesca.
Per ora la classifica è tranquilla.
Le prossime però son quelle che contano, e non mi riferisco ai match contro United, Chelsea, Arsenal, Spurs e Pool (ovviamente con primi tempi migliori però)..

Sono d'accordo sul fatto che una partita non possa indurre a giudizi tanto perentori, però non è la prima volta che accade un disastro simile (col City 0-2 al 5' del primo tempo, con lo stesso Arsenal 4 gol, sempre in casa, in mezz'ora in Carling Cup...) e la classifica non è così tranquilla, visto che siamo a +5 dalla zona retrocessione.
Sinceramente con Carroll e un'altra punta (che ci avevano promesso :rolley: ) non avrei avuto dubbi che ci saremmo salvati a meno di imprese clamorose comunque tipiche del NUFC, ma adesso invece non è che c'è da stare tanto tranquilli, perchè Best-Ameobi è probabilmente il peggior attacco del torneo e il vantaggio sulla terz'ultima, appunto, non è affatto rassicurante.

Io invece non sono così preoccupato , anzi ..... partite come quella con l'Arsenal possono darti ancora più fiducia. Cosa avremmo detto se avessimo perso 6-0 ? Invece nel secondo tempo , arbitro o no , siamo scesi in campo come se fossimo sullo 0-0 , con lo spirito giusto di una squadra che si deve salvare (perchè è questo il nostro obiettivo ..... non dimentichiamolo).
Quanto a Best e Ameobi io ho piena fiducia : Best si sta comportando benissimo e Ameobi (ora fuori x 8 sett.) ha sempre fatto il suo sporco lavoro. E poi c'è questo Ranger che sarà un mangia gol ma quando entra crea sempre tantissimo ....
Mi ripeto : se girano Nolan e Barton davanti puoi giocare con chi vuoi .....
Quanto a Carroll sembra che ne abbia per molto tempo ancora ....se così fosse , mai cessione fu tanto azzeccata.
Ora vengono le partite che valgono doppio , gli scontri diretti ..... vediamo di portare a casa più punti possibili !

Howay the lads !

Torna a “Newcastle”