Newcastle v Arsenal

Moderatore: antshearer

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Newcastle v Arsenal

Messaggio da leggereda TNS_87 » 07/02/2011, 14:04

anche il gol di tiotè era compreso nel complotto? :look:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 07/02/2011, 14:05

Toonarmy ha scritto:
woody87 ha scritto:Oddio, però l'Arsenal fa un gioco palla a terra che pure la Roma - fra le poche 'piacevoli' da vedere in Italia, di questo posso dare conferma - se lo sogna, anche nelle migliori occasioni. Secondo me, la Roma finisce per essere abbastanza mediocre come squadra, se ci pensi è stata fra le prime posizioni proprio (guarda caso..) nelle annate in cui qualcuna delle grandi ha fatto male. Magari mi sbaglio, ma l'attuale posizione di classifica lo testimonia.

Bè qualcuna delle grandi avrà fatto male però più volte è andata vicinissima a togliere il titolo all'Inter, che negli ultimi anni in Italia non è andata certo piano.

Boh sì, ma ciò che fra le righe volevo rimarcare è la differenza di progettualità rispetto all'Arsenal: la Roma è stata brava a fare alcune buone annate (però proprio mentre i giornali italiani descrivevano il suo calcio come 'il più bello d'Europa' prendeva sette reti a Old Trafford) facendo le nozze coi fichi secchi - per via della situazione finanziaria traballante - mentre l'Arsenal ce l'ha proprio come politica quella di scovare giovani all'estero e lanciarli pian piano nel corso degli anni.

Voglio dire, c'è differenza fra metter su la squadra coi parametri zero e fare come hanno fatto i Gunners.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 07/02/2011, 14:16

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:anche il gol di tiotè era compreso nel complotto? :look:

:asd: :asd: :asd: comodo da replicare :asd:
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 07/02/2011, 15:05

Va be', ma un pò di diffidenza di meno non gusta.
Una volta che l'Arsenal pareggia da 0-4, esce fuori di tutto..
Non esageriamo, che non hanno mica Pablito o Massimiliano Allegri in squadra... :asd: :asd:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 07/02/2011, 20:05

tirando le ultime conclusioni, da tifoso dell'Arsenal sono incazzatissimo e arrabbiatissimo per i due punti buttati nel cesso.
ma mi sono già messo il cuore in pace: anche quest'anno (e fino a che ci sarà AW sulla ns panchina) non vinceremo niente.
ma se fossi in un tifoso del Newcastle sarei molto preoccupato.
avete pareggiato contro l'Arsenal rimontando 4 goals ma la prestazione difensiva è stata pessima, nel primo tempo siete stati surclassati senza mostrare alcun segnale di reazione e avete pareggiato solo perchè dall'altra c'era una squadra con una mentalità imbarazzante che nel secondo tempo non è scesa in campo, perchè un idiota ha pensato bene di farsi buttare fuori e grazie a qualche aiutino dell'arbitro (non parlo solo del rigore, ma dell'arbitraggio in generale).

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 07/02/2011, 21:19

Va be' la prestazione difensiva del primo tempo è stata inguardabile, soprattutto da parte dei due centrali (ma per adesso per quest'anno si tratta del primo vero caso di amnesie totali), ma non esageriamo a trarre ogni conclusione del mondo: non dimentichiamoci che l'Arsenal in qualsiasi annata si è sempre trovato bene contro il Newcastle.
Aspettiamo le prox partite, ed andiamoci con cautela.
Se si ripete già dalle prossime è un altro discorso.
Intanto non è da trascurare il boost psicologico di una rimonta pazzesca.
Per ora la classifica è tranquilla.
Le prossime però son quelle che contano, e non mi riferisco ai match contro United, Chelsea, Arsenal, Spurs e Pool (ovviamente con primi tempi migliori però)..
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Conor
Utente Bannato

Messaggio da leggereda Conor » 07/02/2011, 21:22

non credo a nessuna tesi di complotto e sono convinto che il 4-4 è colpa solo dei nostri giocatori che si sono rilassati troppo.
Poi, come già detto, l'arbitraggio può avere influito, ma se sei 0-4 non esiste in nessun modo farsi rimontare sul 4-4...
L'unico dubbio che mi può venire è che in effetti Rosicky ha fatto una partitaccia.... ma non era nemmeno titolare... non era certo che sarebbe entrato in campo... e comunque se ci fosse stato complotto avrebbero convalidato il gol di Best...
e poi complotto a favore di chi? Del Newcastle? Non credo... dello United? Allora avrebbero dato il rigore x il netto fallo di mano di Zubar nel finale di partita tra Wolves e Man U...

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 07/02/2011, 21:27

st LLOYD ha scritto:non credo a nessuna tesi di complotto e sono convinto che il 4-4 è colpa solo dei nostri giocatori che si sono rilassati troppo.
Poi, come già detto, l'arbitraggio può avere influito, ma se sei 0-4 non esiste in nessun modo farsi rimontare sul 4-4...
L'unico dubbio che mi può venire è che in effetti Rosicky ha fatto una partitaccia.... ma non era nemmeno titolare... non era certo che sarebbe entrato in campo... e comunque se ci fosse stato complotto avrebbero convalidato il gol di Best...
e poi complotto a favore di chi? Del Newcastle? Non credo... dello United? Allora avrebbero dato il rigore x il netto fallo di mano di Zubar nel finale di partita tra Wolves e Man U...

Io sono d'accordo con te, e per me se subisci una rimonta talmente assurda non ha senso minimamente soffermarsi sull'arbitro, a meno di una discussione accademica.
Ciò che è successo all'Arsenal non doveva succedere, e pure con Mister Magoo come ref.
Sono d'accordo con te anche sulle risibili storie "del complotto".
Immagine

Insight Anfield:

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 07/02/2011, 22:10

Gerrard ha scritto:
st LLOYD ha scritto:non credo a nessuna tesi di complotto e sono convinto che il 4-4 è colpa solo dei nostri giocatori che si sono rilassati troppo.

Io sono d'accordo con te, e per me se subisci una rimonta talmente assurda non ha senso minimamente soffermarsi sull'arbitro, a meno di una discussione accademica.
Ciò che è successo all'Arsenal non doveva succedere, e pure con Mister Magoo come ref.
Sono d'accordo con te anche sulle risibili storie "del complotto".

Ma non è un complotto. Al limite è un discorso di mafia delle scommesse e di giro di soldi sul "pareggio" come risultato.
Poi che nessuno ci creda l'abbiamo detto più o meno tutti. :boh:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Messaggio da leggereda Marty McFly » 07/02/2011, 22:12

Sulla difesa è stata effettivamente una prova pessima, c'è da dire che la botta psicologica del primo gol (venuto su errore più del centrocampo a dire il vero, perchè una volta lanciato Walcott è irraggiungibile da Coloccini) si è sentita e parecchio, specie sul povero Williamson che resta un buon rincalzo ma non è adattissimo ad avversari di questo livello
Quest'anno abbiamo trovato un'ottima solidità difensiva, tant'è che nelle ultime 5 gare di campionato prima di questa avevamo subito solo 3 gol, di cui due ahinoi a tempo scaduto e che ci sono costate 5 punti...gare che segnando un altro gol dalle numerose occasioni create avresti comunque portato a casa (escludendo la gara contro il Fulham), quindi sicuramente il problema più grande è in attacco (pare si sia fatto male anche Best, avremmo solo Lovenkrands e Ranger :mah: )
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

Torna a “Newcastle”