Newcastle v Arsenal

Moderatore: antshearer

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: Newcastle v Arsenal

Messaggio da leggereda Toonarmy » 07/02/2011, 1:27

Non credo abbia senso, anche perchè a quanto scritto da Coon va aggiunto che se Dowd era intenzionato a farci pareggiare non annulla un gol dubbio a Best (che tra l'altro era buono).
Inoltre non mi pare probabile che un Rosicky, che è milionario, vada a rischiare una roba del genere per delle scommesse.
BS
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Manolone
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Manolone » 07/02/2011, 1:30

Tra le altre cose ieri sera ad una festa qui in Danimarca ho "conosciuto" ;) una carissima amica di Rosicky, con tanto di foto che lo testimoniano........ed è stato piuttosto divertente il timing......... :asd: :asd: ....le ho già chiesto di procurarmi un po' di maglie o cose del genere se riesce...
Anyway mi ha raccontato una serie di aneddoti su di lui davvero incredibili......... :sisi: Sembra un bravo ragazzo, educato e a modo ma quando esce con gli amici si trasforma.......una volta si è calato le mutande completamente ubriaco in un locale nel centro di Praga.......da quello che ho capito durante il lungo stop per infortunio si è divertito mica poco................ :asd:

Chiudo l'off topic......invocando il nostro new number 9......Cheik.......... :beer:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 07/02/2011, 1:39

Manolone ha scritto:Tra le altre cose ieri sera ad una festa qui in Danimarca ho "conosciuto" ;) una carissima amica di Rosicky

In senso biblico? Non mi spiego le virgolette :asd:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 07/02/2011, 1:47

Toonarmy ha scritto:
Manolone ha scritto:Tra le altre cose ieri sera ad una festa qui in Danimarca ho "conosciuto" ;) una carissima amica di Rosicky

ho pensato subito alla stessa cosa :asd:

comunque la notizia ora appare anche su qualche altro sito e alcuni parlano anche di fabregas
troppo inverosimile...non ci credo
Immagine

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 07/02/2011, 10:32

Se fosse vera la "torta" son problemi dei giocatori Gunners ....... magari ci va anche di culo che ci danno partita vinta :rotfl:

Spero siano stupidate , perchè se fosse vero il calcio inglese sarebbe macchiato da uno scandalo e solo il pensiero che i giornalisti italiani ci marcino sopra mi fa incazzare !

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 07/02/2011, 11:56

FA unlikely to punish Arsenal's Jack Wilshere for Twitter rant

• Midfielder complains about inconsistent refereeing
• FA to investigate comments over Abou Diaby red card

http://www.guardian.co.uk/football/2011 ... re-twitter
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 07/02/2011, 13:13

Vorrei fare un parallelismo Inghilterra-Italia, anzi Arsenal-Roma: ecco i gunners mi ricordano la Roma, ache quella di Spalletti, cioè hanno un gioco spettacolare e propositivo, ma poi cadono in debacle clamorosi.
Insomma entrambe le squadre arrivano sempre lì pronte per fare il salto di qualità e tac, non lo fanno mai. Non me lo riesco a spiegare :boh: Sarà la mentalità però è davvero strana sta cosa...

Toonarmy ha scritto:

Eh si, qui bisognerebbe approfondire :asd:

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 07/02/2011, 13:33

Oddio, però l'Arsenal fa un gioco palla a terra che pure la Roma - fra le poche 'piacevoli' da vedere in Italia, di questo posso dare conferma - se lo sogna, anche nelle migliori occasioni. Secondo me, la Roma finisce per essere abbastanza mediocre come squadra, se ci pensi è stata fra le prime posizioni proprio (guarda caso..) nelle annate in cui qualcuna delle grandi ha fatto male. Magari mi sbaglio, ma l'attuale posizione di classifica lo testimonia.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 07/02/2011, 13:43

woody87 ha scritto:Oddio, però l'Arsenal fa un gioco palla a terra che pure la Roma - fra le poche 'piacevoli' da vedere in Italia, di questo posso dare conferma - se lo sogna, anche nelle migliori occasioni. Secondo me, la Roma finisce per essere abbastanza mediocre come squadra, se ci pensi è stata fra le prime posizioni proprio (guarda caso..) nelle annate in cui qualcuna delle grandi ha fatto male. Magari mi sbaglio, ma l'attuale posizione di classifica lo testimonia.

Bè qualcuna delle grandi avrà fatto male però più volte è andata vicinissima a togliere il titolo all'Inter, che negli ultimi anni in Italia non è andata certo piano.
Immagine Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 07/02/2011, 13:46

La cosa che mi dà da pensare è il fatto che subito siano usciti nomi e cognomi precisi, mentre solitamente (anche in caso di bolle di sapone) si parla sempre inizialmente di "qualche giocatore" ecc.
Invece qui subito nomi precisi, compreso l'arbitro :look:
Cioè, o chi ha messo in giro la notizia voleva per forza una bella querela, oppure ha qualcosa in mano di concreto, se no non aveva senso esporsi così tanto.

Però a ben vedere nessuno ha fatto cose eclatanti e ragionate per indirizzare il risultato verso il pareggio.
Non dico farsi autorete, però Rosicky che vuole far pareggiare il Newcastle, in area spinge eccome invece di sfiorare appena l'avversario.
Francamente non ho visto atteggiamenti ragionati, rivolti ad indirizzare il risultato.
Però questo non cambierebbe molto la cosa, se ci fosse del vero. :look:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Torna a “Newcastle”