Newcastle vs Manchester City

Moderatore: antshearer

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: Newcastle vs Manchester City

Messaggio da leggereda woody87 » 26/12/2010, 20:24

Comunque, checchè se ne dica dall'altra parte di Manchester o a Londra, questo Tevez fa impressione. Raramente ho visto uno così concreto e allo stesso modo di sacrificio.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

cadamarteri
Supporter
Supporter
Team: Everton Fc

Messaggio da leggereda cadamarteri » 26/12/2010, 21:13

la vittoria del city può starci...ha giocato da grande e così sfruttando gli errori del newcastle s'è portato a casa 3 punti pesanti... la reazione delle gazze mi è sembrata più fatta coi nervi che altro, con una difesa che ha controllato senza troppa fatica... rispetto alle altre però il city anche oggi mi è sembrata un gradino sotto arsenal chelsea man utd... chiudo con una considerazione su carroll, se avesse di fianco una punta veloce e tecnica credo che possa rendere ancora di più e segnare più di quello che sta facendo quest'ammo, sto ragazzo mi gusta proprio nel modo in cui gioca, è una bestia che non si arrende mai..bravo davvero...
Well some of the crowd are on the pitch, They think it`s all over
Well It is now!
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 26/12/2010, 21:28

Io lo dico da tanto tempo: non è una "bandiera", ma come attaccante è indiscutibilmente eccezionale.
Tevez è scaltro, si muove bene tra le linee e micidiale sotto porta e può colpirti con mezza chances a disposizione.
Oltretutto Tevez ha il vizio di segnare goal pesanti.
Ciò che fa con il City è ancor più rimarchevole, visto che Ciuffo scarica sulle sue spalle quasi tutto l'attacco della squadra.
Innegabilmente un giocatore notevole.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 26/12/2010, 23:26

Gerrard ha scritto:Io lo dico da tanto tempo: non è una "bandiera", ma come attaccante è indiscutibilmente eccezionale.
Tevez è scaltro, si muove bene tra le linee e micidiale sotto porta e può colpirti con mezza chances a disposizione.
Oltretutto Tevez ha il vizio di segnare goal pesanti.
Ciò che fa con il City è ancor più rimarchevole, visto che Ciuffo scarica sulle sue spalle quasi tutto l'attacco della squadra.
Innegabilmente un giocatore notevole.

Forse anche più dell'attacco della squadra. Forse, gli lascia addosso, gli carica addosso tutto il club. Sostanzialmente, è forse più dura fare tutti questi gol (e non disinteressarsi del resto, anzi combattere da tutte le parti come fa lui. E' quello coi pantaloni più 'sporchi' a fine partita di tutto il Man City) nell'improvvisazione e nel caos di Ciuffo, che nei sistemi rodati e strutturati di Ferguson o Wenger.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 27/12/2010, 0:26

• Roberto Mancini's side are yet to register a comeback win this season. They have lost three of the four games in which they have conceded the opening goal and drawn the other.

Se c'è una cosa che non bisogna concedere al Manchester City, è un"early goal". L'errore di Krul in occasione del gol di Barry è fin troppo macroscopico, ma entrambe le reti realizzate dai Citizens nei primi cinque minuti sono nate da errati disimpegni in fase di uscita commessi da parte del Newcastle. Nel secondo caso, è infatti Tiote a dare il via al contropiede di Tevez. Non è esente da colpe neanche Coloccini, che si è fatto fregare alle spalle.
Il NUFC ha iniziato come peggio non poteva, condizionandosi la gara. Meritava però maggior fortuna per la caparbietà mostrata. La squadra non ha infatti lesinato l'impegno nel tentativo di riequilibrare i giochi, ricercando Carroll e affidandosi sia alle discese degli esterni che ai lanci in verticale, ma è mancata di precisione/incisività negli ultimi metri, in fase conclusiva. In relazione al possesso palla prodotto (intorno al 60%), non è riuscita a creare molto.
Jonas si è rivelato, come spesso gli succede, assai impreciso e per certi aspetti deleterio mentre Routledge è calato col passare dei minuti dopo un inizio volenteroso. Difficile giudicare le scelte, però Nolan nel ruolo di seconda punta quest'oggi non ha pagato. Ranger forse andava inserito prima, con in campo due elementi (lui e Carroll) dal fisico imperioso la difesa avversaria è stata infatti maggiormente sollecitata e costretta ad una maggiore attenzione.

Da un'altra squadra avanti di due reti dopo neanche cinque minuti, mi sarei aspettato tutt'altro tipo di gara. Il Man City invece ha fatto la partita che mi aspettavo, che ci si aspettava. Ha speculato sul vantaggio, concedendo campo/pallone agli avversari e chiudendosi sulla difensiva. Non c'è molto altro da dire, se non che Kompany e soprattutto Lescott hanno offerto un buon contributo in fase difensiva.

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 27/12/2010, 10:23

Sinceramente dopo i primi 5 minuti pensavo di prenderne 5 o 6 .... invece secondo me , meritavamo qualcosa di più. La reazione c'è stata e senza la solita "autorete" di sfiga , gli ultimi 10 minuti sarebbero stati ancor più emozionanti.
Condivido in pieno che davanti serve una punta da affiancare al monumento Carroll ....c'è solo da pregare che non si faccia male.
Va beh , guardiamo avanti .... adesso ci toccano gli Spurs e poi due partite fondamentali contro Wigan e West Ham ..... vediamo dove saremo alla fine di questo mini ciclo di partite.

Howay the lads !

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 27/12/2010, 11:12

Bellissima partita :viva:
Ieri ho visto due squadre giocare a viso aperto, il City è incredibilmente cinico e ha confermato i progressi anche sul piano del gioco deglle ultime partite, i Magpies, dopo il suicidio iniziale, hanno preso coraggio e se la son giocata alla pari :sisi:
Mammia mia questo Carroll, semplicemente fantastico :ave:

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 27/12/2010, 14:24

Dai che fino a domani Mancini è di nuovo un eroe
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Conor
Utente Bannato

Messaggio da leggereda Conor » 27/12/2010, 16:54

secondo me un pareggio sarebbe stato più giusto. I magpies hanno preso subito 2 gol, ma hanno reagito bene.
Dopo il gol di Carroll sono stati sfortunati a prendere subito il terzo gol che ha chiuso i giochi.

Cooney
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 27/12/2010, 17:05

Infatti.. il City nel secondo tempo ha (ovviamente) giocato per subìre il gol del pari.
Poi vabè, con il Newcastle tutto sbilanciato, su un contropiede è arrivato il doppio rimpallo per l'1-3, se no matematico che finiva 2-2 :rolley:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Torna a “Newcastle”