Newcastle vs Liverpool

Moderatore: antshearer

fabcat
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: LEEDS UNITED

Re: Newcastle vs Liverpool

Messaggio da leggereda fabcat » 12/12/2010, 13:54

ciao grande lineker,dai parlami un pò di come vedi Carrol in nazionale.Credo che,se non ci fosse Capello,lui e Rooney sarebbero la coppia fissa di attacco.

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 12/12/2010, 14:02

ti rispondo dilla' vieni su 3 lions.
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/12/2010, 14:10

antshearer ha scritto:io non ho capito la scelta di non far entrare cole

neanche io.
Infatti spero che questa cosa finisca già a partire da mercoledì.
Va bene che non attraversa un momento d'oro, ma nel centrocampo attuale deve starci tutta la vita dentro, se non altro perchè lui ha innegabilmente le capacità.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/12/2010, 14:23

Sto Carrol mi piace e parecchio

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 12/12/2010, 14:41

Gerrard ha scritto:Lo sappiamo Lupo e sono d'accordo con te.
Ho inteso il discorso di Chief non come un "il Liverpool deve vincere il campionato quest'anno", ma in ottica generale ed in prospettiva futura.
Ragionando su cosa si deve fare per tornare ad essere competitivi per il titolo, perchè il Liverpool oggettivamente esiste per questo e non per un misero 4° posto, logico che bisogna avviare una lunga fase di rifondazione completa che richiede tanto tempo, denaro (e denaro ben speso non speso alla cazza per prendere sempre gente della fascia medio - bassa ascrivibile alla categoria Bruno cheyrou che ha fatto scuola ormai, tra i vari pellegrino, josemi, nunez, kromkamp, insua, gonzalez, morientes ed ancora tanto tanto altro) e tanto lavoro con i validissimi ragazzi provenienti dalle riserve.
Da quanto so, e penso che su questo siamo d'accordo, la rifondazione non è manco iniziata quest'anno, a dare uno sguardo all'organico.
A meno che mi si si dica di raccattare Joe Cole come free agent (e comunque deve tornare titolare in questa squadra a partire da mercoledì, perchè comunque è uno che se si ritrova ti da dipiù in termini di qualità), Poulsen e Konchesky ad una manciata di sterline (perchè oh, quando i soldi non ci sono questo passa la casa: le nozze con i fichi secchi non le fa nessuno) e poi Meireles in fretta e furia (e pur sempre dopo aver venduto Mascherano) si possa definire una rifondazione.
Vanno dati soldi e tempo ad Hodgson, il quale tra i difetti atavici e cronici della squadra che durano ormai da 2 anni alla fine qualcosa di buono come COLLETTIVO inizia a mostrare.
Sempre più convinto che dare addosso al Manager, anche quando non è certo in brillante forma come ieri, non serve a niente.
Non capisco comunque perchè la gente c'è l'ha tanto con Meireles e Konchesky.
Ieri Paul ha giocato bene, ma cosa avrebbe sbagliato?
Questo tiro al bersaglio è spesso un pò diciamo..prevenuto?

D'accordo su tutto, soprattutto su quei due punti.
Roy sta facendo un lavoro molto duro e non può inventarsi niente da un giorno all'altro.
Anzi, pian piano i miglioramenti si vedono e per esempio ieri è persa per errori dei singoli.
Questo significa che comunque la squadra ha saputo stare in campo bene, contro un Newcastle che comunque giocava a ottimo ritmo e si vedeva che era bello carico.
In questo si vedono già nette differenze rispetto al LFC disunito e spaesato di inizio stagione.

Serve un bel cazziatone al training camp in settimana, lavoro duro e tagliare qualche "big name" a costo di mettere dentro qualche giovane.
Su Konchesky, è vero che si è fatto bere su due tagli identici nelle ultime due partite, però scusate, a WHL era da solo (!) al 90esimo.. Cioè, ditemi se è possibile, dov'erano gli altri?
E ieri è vero che Barton gli è sbucato da dietro, ma mi sembra una colpa circostanziale quando tu Konchesky sei tranquillo che il tuo centrale di difesa allontanerà la palla e che Glen Johnson dall'altro lato farà la diagonale in tempo.
Lo vedo spesso pure con noi all'Arsenal (ed è normale su ogni campo di calcio). Sono i centrali che coprono gli errori dei terzini, non capiterà mai viceversa. Se un centrale sbaglia, o peggio, se entrambi sbagliano, i terzini sono troppo lontani per poter rimediare in tempo.
Non diamo addosso a PK così, tanto per, sono assolutamente in disaccordo su questo.
E anche Meireles, caspita, è l'unico che gioca a testa alta, sbaglierà anche, ma se non ci fosse manco lui lì in mezzo non so davvero come farebbero a svilupparsi le azioni offensive.
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/12/2010, 15:39

d'accordissimo su tutto Coon.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Messaggio da leggereda woody87 » 12/12/2010, 16:59

A parte che Mereiles giocherebbe titolare nell'Arsenal pure, tutto il resto lo avete descritto voi. Troppa discontinuità per noi Reds.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 12/12/2010, 18:00

Vittoria importantissima che dimostra come il gruppo è compatto e con le palle quadrate !

Non ci sono più aggettivi per Carroll , mentre Barton e Nolan dimostrano che con loro in campo siamo un'altra squadra.
Male Campbell , sulla via del tramonto .... male Jonas e male Ameobi ....con l'ingresso di Ranger la difesa dei Reds è andata in bambola (non che prima fosse attenta !).

Siamo così quest'anno ....viviamo di partite importanti ....con le cosidette piccole-medie squadre ci "afflosciamo"....

Mi è piaciuto il comportamento dei tifosi : fuori hanno contestato , dentro hanno incitato la squadra e ringraziato Hughton !
Ora si volta pagina e Pardew deve conquistarci con i risultati !

Howay the lads

StevieG
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda StevieG » 12/12/2010, 23:03

Cooney ha scritto:
Ho inteso il discorso di Chief non come un "il Liverpool deve vincere il campionato quest'anno", ma in ottica generale ed in prospettiva futura.
Ragionando su cosa si deve fare per tornare ad essere competitivi per il titolo, perchè il Liverpool oggettivamente esiste per questo e non per un misero 4° posto, logico che bisogna avviare una lunga fase di rifondazione completa che richiede tanto tempo, denaro (e denaro ben speso non speso alla cazza per prendere sempre gente della fascia medio - bassa ascrivibile alla categoria Bruno cheyrou che ha fatto scuola ormai, tra i vari pellegrino, josemi, nunez, kromkamp, insua, gonzalez, morientes ed ancora tanto tanto altro) e tanto lavoro con i validissimi ragazzi provenienti dalle riserve.
Da quanto so, e penso che su questo siamo d'accordo, la rifondazione non è manco iniziata quest'anno, a dare uno sguardo all'organico.
A meno che mi si si dica di raccattare Joe Cole come free agent (e comunque deve tornare titolare in questa squadra a partire da mercoledì, perchè comunque è uno che se si ritrova ti da dipiù in termini di qualità), Poulsen e Konchesky ad una manciata di sterline (perchè oh, quando i soldi non ci sono questo passa la casa: le nozze con i fichi secchi non le fa nessuno) e poi Meireles in fretta e furia (e pur sempre dopo aver venduto Mascherano) si possa definire una rifondazione.
Vanno dati soldi e tempo ad Hodgson, il quale tra i difetti atavici e cronici della squadra che durano ormai da 2 anni alla fine qualcosa di buono come COLLETTIVO inizia a mostrare.
Sempre più convinto che dare addosso al Manager, anche quando non è certo in brillante forma come ieri, non serve a niente.

E ieri è vero che Barton gli è sbucato da dietro, ma mi sembra una colpa circostanziale quando tu Konchesky sei tranquillo che il tuo centrale di difesa allontanerà la palla e che Glen Johnson dall'altro lato farà la diagonale in tempo.

Ieri per me più che altro Konchesky non è stato attentissimo in occasione del primo gol, perchè Nolan lo stava marcando lui.
Sulla rete di Barton non poteva farci niente.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/12/2010, 23:38

StevieG ha scritto:
Cooney ha scritto:

Ieri per me più che altro Konchesky non è stato attentissimo in occasione del primo gol, perchè Nolan lo stava marcando lui.
Sulla rete di Barton non poteva farci niente.

Ok, però lui era comunque lì dove doveva stare su un calcio piazzato.
Poi lì abbiamo marcato a zona in area.
Sul primo goal il colpevole principale è Skrtel via: ti metti a guardare il pallone su un calcio piazzato lento che ricasca in area, quando lì c'è Carroll e lo sai bene.
Dai...
Immagine

Insight Anfield:

Torna a “Newcastle”