Newcastle vs Liverpool

Moderatore: antshearer

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Re: Newcastle vs Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 11/12/2010, 22:55

per la seconda volta consecutiva rientraimo dalla trasferta con una sconfitta immeritata...forse oggi ancora di più che con il tottenham...
e ancora una volta è stata la difesa il grande problema...
la partita nel complesso mi è apparsa buona, ma se poi andiamo ad analizzare reparto per reparto è quasi un disastro...per 60 minuti si è visto un bel liverpool poi al momento di ammazzare il match siamo un po' spariti...complice magari un po' di stanchezza, ma anche una bella reazione del newcastle, a cui comunque bisogna dare grandi meriti...partita di grande cuore per i magpies e splendida risposta dei giocatori a tutto quello che è accaduto in settimana
in ogni caso verso il 65' io al posto di roy avrei cambiato qualcosa...questo penso sia indiscutibile
altra grande amarezza e brutta botta per la classifica
continuo a pensare che siamo sulla buona strada, ma è necessario ritrovare un po' di sicurezza in difesa e un po' più di incisività
che amarezza però :sob:
Immagine

StevieG
Supporter
Supporter
Team: Liverpool FC

Messaggio da leggereda StevieG » 11/12/2010, 23:40

Sono incazzato nero.
Abbiamo fatto una discreta prestazione e abbiamo subito 3 gol del cazzo a causa di errori difensivi veramente ridicoli.
Skrtel disastroso. Dopo l'ingresso di Ranger è riuscito addirittura a peggiorare la sua prestazione... Veramente imbarazzante.
La seconda rete subita è praticamente la fotocopia del gol di Lennon a WHL; non è ammissibile che i nostri difensori si facciano tagliare fuori così facilmente in situazioni del genere. Non si può.

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/12/2010, 23:55

Oggi sono furioso.
Possiamo perdere una partita ma non così.
L'abbiamo pubblicamente consegnata da ospiti ben cortesi a mio parere.
Non penso che mi passerà l'incazzatura per tutta la notte.
Perdere una partita con due palloni a spiovere in area da calcio piazzato laterale e da rinvio del portiere non è da Liverpool punto.
Skrtel penoso, PENOSO: SEMPRE FUORI POSIZIONE, marcature inesistenti e dilettantistiche.
Ridatemi Carra con la spalla fratturata è 100 volte meglio, ridatemi Sammy chi vi pare ma datemi uno stopper.
Sono stufo di questo rendimento altalenante di Skrtel.
Va be' su Nando abbiamo già detto: è un fan del Newcastle di vecchia data ed oggi lo ha dimostrato.
Che cazzoni.
Buttata via.
Invito Hodgson ad avere maggiore considerazione di Kuyt, Jovanovic e soprattutto dei ragazzi.
In campo gente che corre ed ha voglia di giocare con il Liverpool...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 11/12/2010, 23:58

Continuo a pensare che questi spagnoli, appena sentono un mezzo refolo di vento dalla terra iberica, diventino di colpo dei clamorosi elementi dannosi per la squadra :serio:
Ce ne sono ben pochi che si salvano.
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 12/12/2010, 0:13

Analisi concisa. E' stato un match equilibrato, ma il Newcastle a mio giudizio merita la vittoria perché si è dimostrato più efficace e pratico in entrambi le frazioni, sia nello sviluppo del gioco che sottoporta. Gli errori di Skrtel fanno il pari con le incertezze mostrate da Sol Campbell, la differenza l'ha fatta la miglior incisività in zona conclusiva dei Magpies.
Il Liverpool è partito bene nella ripresa, trovato il pari e sfumato il raddoppio con Torres si è però seduto, consentendo al NUFC di uscire pian piano e guadagnare campo. Forse, l'errore più grosso commesso ..

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/12/2010, 0:27

Sono d'accordo sulla tua disamina complessiva della partita ma non sulle prestazioni difensive: a parte l'errore di Sol anche più casuale e sfortunato, noi abbiamo fatto una valanga di cappellate assurde a ripetizione su palloni lunghi innocui ed il Newcastle rispetto a noi fa persino un figurone nella fase difensiva.
Il secondo goal che abbiamo preso è stato una sagra degli errori inguardabile.
Detto questo, è logico che la tua disamina complessiva della partita ci sta, ma logicamente gli episodi pesanti fanno la differenza.
Se è verissimo che dopo il goal divorato (ancora) da Torres abbiamo commesso l'errore di fermarci (e sta anche il manager capire che la squadra si sta fermando ed azzeccare un cambio) è anche vero che in ogni caso diventa difficile a questi livelli vincere oppure non perdere se da porta semi vuota ogni trasferta calci la palla sui denti del portiere.
Mettila dentro ed è logicamente un'altra partita.
In ogni caso nonostante le nostre pause, comunque gli errori difensivi inguardabili hanno fatto la differenza. E' stato un errore non giocare tutta la partita agli stessi ritmi, ma rimane il fatto che comunque non dovevamo perdere, comunque non dovevamo subire reti in quel modo assurdo, e comunque dobbiamo metterci in testa che se non va non va, si pareggia ed amen, ma non si possono ancora regalare partite da coglioni con degli errori difensivi assurdi.
Il Newcastle in confronto a noi lì dietro ha fatto un figurone.
Immagine

Insight Anfield:

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

lineker92
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda lineker92 » 12/12/2010, 0:37

Brother:
Perche',mi e' parso di notarlo anche al WHL,quando i reds pareggiano poi si fanno schiacciare,smettendo quasi subito di giocare?
Poi posso sbagliarmi,ma io l'ho vista cosi.
NEVER GIVE UP!!!
go england!!!

Orgogliosamente "disperato"!

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 12/12/2010, 1:06

Sì, ma schiacciati no, va bene, ma resta il fatto che l'abbiamo ancora una volta regalata con delle cappellate difensive inguardabili ed inaccetabili per il Liverpool: specialmente oggi siamo stati lì dietro patetici.
PATETICI in difesa: è l'aggettivo giusto punto.
Dunque: uno stopper accettabile, perchè 3 mesi così senza Carra e sfascio casa, una punta che segna a porta spalancata ed ha voglia di giocare con il Liverpool, a Gennaio per favore.
Se ci si mette dentro anche un esterno puro che salta l'uomo e crossa in mezzo is the ice on the cake, sarebbe chiedere troppo.
Ma datemi una punta che vuole giocare con il Liverpool, ed uno stopper che sui lanci lunghi marca l'attaccante e non va a vuoto, e forse tiriamo fuori qualche punto in trasferta.
Immagine

Insight Anfield:

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 12/12/2010, 2:14

bè non male l'esordio di pardew.
concordo con chi dice che il pareggio era il risultato più giusto,il liverpool sta pagando errori difensivi molto gravi.
giustamente hodgson alla fine era furioso.

ps=per carroll ormai non ci sono più aggettivi,questo deve giocare con continuità anche in nazionale.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 12/12/2010, 2:52

Gerrard ha scritto:ma logicamente gli episodi pesanti fanno la differenza.

Sinceramente tra Skrtel e Campbell, non saprei dirti chi abbia commesso più scemenze. Tutte le occasioni del LFC, nascono da sbavature/leggerezze di Sol.
Comunque, gli errori e gli episodi fanno sempre la differenza, è chiaro. La praticità nel Newcastle consiste nell'aver sfruttato al meglio gli errori commessi dalla difesa avversaria. Cosa che il Liverpool, a parti invertite, non è pienamente riuscito a fare.

edit
Sul secondo gol oltretutto, non si può concedere ad uno come Carroll di spizzare il pallone in totale libertà ..
Ultima modifica di ShearerTheLegend il 12/12/2010, 6:38, modificato 1 volta in totale.

Torna a “Newcastle”