Newcastle vs Liverpool

Moderatore: antshearer

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Re: Newcastle vs Liverpool

Messaggio da leggereda Cooney » 11/12/2010, 22:25

Toonarmy ha scritto:0-2 o 0-3.

Immagine

:asd:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 11/12/2010, 22:26

mamma mia, carroll corona una splendida partita ma lucas gli lascia una marea di metri e gira le spalle....
pessimo finale, squadra evaporata, barton sull'azione del 3° goal che vince un contrasto su koncesky, che va morbido...
alti e bassi, quest'anno, inesistente in trasferta, it's a rollercoaster!

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 11/12/2010, 22:27

Manolone ha scritto:Domani ho la sensazione che non perderemo...siamo una squadra / societa' che e' una contraddizione vivente....e ho il sentore che domani sara' una di quelle partite che non ti aspetti (vedi everton o arsenal)......

Sono convinto che questa sia una squadra con molti limiti ma con le palle....e domani lo dimostreremo......

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 11/12/2010, 22:29

Cooney ha scritto:

Immagine

:rotfl: :rotfl:
Altro pronostico azzeccato!!

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 11/12/2010, 22:34

cercando di essere un pò lucidi:
partita da pareggio secondo me, soprattutto come s'era messa nel secondo te. Male Sol, anzi imbarazzante, male jonas secondo me, ma non è una novità. Gli altri tutti bene, Joey ed Andy su tutti, gli unici davvero indispensabili della squadra. Gli ultimi 2 gol sono omaggio della difesa reds ma anche il gol subito da noi era evitabilissimo. Prendiamo sti 3 punti e cerchiamo di rimanere uniti cercando di pensare il meno possibile ad Ashley
Immagine

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 11/12/2010, 22:38

no in trasferta non va, forse centrocampo troppo morbido (tutti palleggiatori, solo lucas dovrebbe "menare", checchè ne diciate bella differenza col duo alonso mascherano, altra personalità cattiveria e reattività), difesa in crisi (oggi skertl ha fatto di tutto, stava pure per causare un rigore con entrata a gamba alta a decapitare carroll), torres poteva darci il goal ma ha perso lo scatto dei tempi d'oro e tira addosso al portiere. ad un certo punto il pareggio era tutto sommato giusto, una boccata d'ossigeno, invece il disastro. ci prendono d'infilata con facilità disarmante. problemi strutturali, di "squad", l'allenatore c'entra poco.
dall'altra parte carroll è come l'hateley dei tempi d'oro , immarcabile di testa e barton oggi ha sfoggiato il megio del suo repertorio.

lovengland
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda lovengland » 11/12/2010, 22:40

Cooney ha scritto:

Immagine

BUHAHAHAHHAHAHAHAA :clap: :clap:
LOVENGLAND DI NOME, MAGPIE DI FATTO.

lovengland
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda lovengland » 11/12/2010, 22:41

Manolone ha scritto:
Manolone ha scritto:Domani ho la sensazione che non perderemo...siamo una squadra / societa' che e' una contraddizione vivente....e ho il sentore che domani sara' una di quelle partite che non ti aspetti (vedi everton o arsenal)......

Sono convinto che questa sia una squadra con molti limiti ma con le palle....e domani lo dimostreremo......

:ave:
LOVENGLAND DI NOME, MAGPIE DI FATTO.

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Messaggio da leggereda Marty McFly » 11/12/2010, 22:44

Mammamia quanto ci mancava Barton :ave: :ave:
Da quant'è che non arrivava una così bella vittoria casalinga contro una big?

Comunque niente da dire, bella partita da entrambi i lati, il L'Pool devecontinuare su questa strada perchè mi pare che qualcosa di buono ci sia, noi dobbiamo trovare continuità e magari un po' di gioco...meno male che tornano Coloccini e Williamson, Campbell ahimè imbarazzante in diverse occasioni
Comunque questa vittoria è il più bel regalo di addio di Hughton, questa è ancora la sua squadra e si vede, ora vedremo che lavoro farà Pardew

Comunque per stasera festeggiamo :beer: :beer: :beer:
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 11/12/2010, 22:44

Non voglio sminuire nessuno in casa Geordie ma direi che siamo stati degli ospiti senza dubbio modello che hanno regalato due goal su calcio da fermo a spioverte a campanile da casa mia, con Skrtel che ci fa il solito figurone da difensore esperto limitandosi a guardare dove casca il pallone pensando di poter battere sullo stacco Carroll, e su rinvio del portiere dalla sua porta, Lucas che marca Carroll (per modo di dire) Skrtel che sbuca a vuoto e goal.
Ecco la nostra sconfitta.
E' tutta qua.
Che dire, ospiti modello, e poi c'è Fernando, che dopo il white Hart Lane pensavo fosse un cockney ed adesso sì, ho la conferma definitiva, è in realtà un geordie purosangue.
Oggi mi fa imbestialire proprio, perchè secondo me abbiamo confezionato un pacco regalo allucinante.
Roy vuole fare un cazziatone ad our boys e ne ha tutte le ragioni, a me dispiace invece perchè non posso smadonnare sia contro di lui, che fa il 1° cambio solo perchè N'gog si è spaccato la faccia mentre Nando aveva la maglia a striscie oggi e lo ha tenuto in campo fino alla fine e mette Jovanovic in campo all'85' in un cambio "ALLA RAFA", e sia contro i nostri, che riescono a regalare una partita con due goal che non si potevano guardare (dal nostro punto di vista) e continuando a concedere occasioni assurde sempre con palloni buttati in area.
E per favore Hodgson: ma quale punta XD, quale punta, prendiamo un cazzo di stopper che al pensiero di dover fare 3 mesi senza Carra e con Skrtel mi sento male.
Skrtel incomincia a rompermi il cazzo: a 26 anni non puoi passare più da un paio di perfette all'andare a farfalle ovunque e su ogni palla, non esiste.
Non è da Liverpool? Forse è il caso di cominciare a chiederselo.
Che sia Dann, Cahill, Shawcross ma per favore cercasi un cazzo di stopper accettabile.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Torna a “Newcastle”