Hughton esonerato!

Moderatore: antshearer

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Re: Hughton esonerato!

Messaggio da leggereda waldaz » 10/12/2010, 16:19

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:al liverpool ha fatto campionati pessimi e giocava perchè non c'erano alternative valide

che? Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 10/12/2010, 16:31

si mo è diventanto di colpo rijkaard,ince o roy keane :rolley:
è sempre stato lento,senza contare che la porta avversaria non sa cosa sia.
solo gran recuperatore di palloni,ma non certo uno che ti cambia la squadra.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

waldaz
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda waldaz » 10/12/2010, 16:35

embè è quello il suo ruolo, ma da qui a parlare di campionati pessimi manco fosse un brocco qualsiasi...

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 10/12/2010, 16:44

forse completamente pessimi no,ma io ricordo certe partite dell'era benitez dove giocava solo perchè alternative in quel ruolo non ce n'erano.
senza contare che un giocatore dalla professionalità uguale a 0(e questo agli allenatori non piace).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 10/12/2010, 16:58

Sposo in toto le parole del Boss: la partita di domani è un'incognita totale e nessuno può prevedere quali saranno le reazioni dei jeordies.
Da un lato potrebbero scazzarsi, dall'altro invece caricarsi a 1000 per impressionare il nuovo coach.
Per noi l'imperativo è partire concentrati e non abbassare la guardia.
In ogni caso arriviamo all'appuntamento forti dei progressi confortanti delle ultime 3 partite, e dell'acquisita consapevolezza di our men in red.
Ed è un pensiero confortante.
Mi farebbe piacere vincere per due motivi:
- Dare continuità
- Dimostrare a tutta la EPL che il Liverpool's way to run a Club rende molto di più di certe politiche, e proprio al cospetto di chi silura senza civiltà (mi riferisco ad Ashley) una persona per bene ed un allenatore meritevole.
E non mi riferisco solo alla EPL, perchè penso che una gran bella vittoria a Newcastle, proprio da parte del Club che invece ha tenuto duro con il suo manager nel momento peggiore in oltre 40 anni di storia, sarebbe davvero un bel messaggio a quelli della nouvelle vague della nostra fans base (per fortuna non ancora così maggioritari e totalizzanti) che vorrebbero che il Liverpool fosse gestito come il Newcastle di Ashley.
Ci tengo tantissimo, e spero che our men in red facciano davvero una grande partita proprio domani al SJ Park, lanciando a tutti il messaggio che il Liverpool's way to run things, è immortale.

[OT] Dunque vorrei apporre un paio di chiose puntuali sul caso Mascherano:

- La panchina a Barcellona, dimostra, come puntualmente inevitabile e pronosticabile, che il signor commitment capitano ideale di Diego Armando Maradona manteneva un profilo un pò troppo alto ed un'opinione fin troppo elevata della sua capacità di giocatore: un mediano con evidenti limiti tecnici nella gestione e nel calcio della palla ma un buon agonista che rientrava benissimo nel sistema del Liverpool di Rafa. Il quello che penso è questo: non va nè osannato troppo rispetto alle sue capacità e secondo me Walt tu lo hai osannato in effetti troppo, nè diciamo sotterrato troppo rispetto al suo valore e secondo me TNS tu esageri in senso contrario. Nel West Ham di Pardew, con Hayden Mullins intoccabile, diciamo in quel contesto lì, ci stava impiegare molto di più Mascherano.
- Non fa la panchina a Barcellona per uno sconosciuto, ma fa la panchina ad un mediano campione d'Europa e del Mondo 100 volte più completo di lui: Busquets non è uno sconosciuto e francamente parlando, trovo del tutto normale Mascherano sia un suo panchinaro. A dire il vero pubblicamente Guardiola non ha mai espresso una particolare predilezione fin dall'inizio verso mascherano e eprciòp l'aver incassato tutti quei soldi per lui, facendo di un indegno mercenario e presuntuoso pieno di sè una gran bella plusvalenza è sicuramente ascrivibile ad un merito di Roy Hodgson
- D'accordo con Jamie Kainwar: passare da Mascherano a Raul Meireles è francamente in termini di Liverpool's way of football, e per come concepisco io questo gioco, una deliziosa pacchia ve lo comunico.
Pensare che il perno dell'equilibrio di Rafa era la coppia Masche - Lucas, mentre invece adesso il nostro problema, non appena rientrerà our cpt., sarà tra chi schierare al centro tra lui e Raul Meireles è veramente estasiante.
Direi 1000 di questi problemi.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 10/12/2010, 17:56

Adesso Mascherano addirittura è anche lento: io conoscevo un altro giocatore, probabilmente il fratello di quello di cui parlate... :birra:

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 10/12/2010, 18:04

Addirittura cosi scarso lo stai facendo diventare mascherano..bah..

lovengland
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda lovengland » 10/12/2010, 19:12

giordano ha scritto:Addirittura cosi scarso lo stai facendo diventare mascherano..bah..

cosi scarso che è capitano dell'argentina ed è stato pagato 22 milioni dalla squadra + forte del mondo... poi se nn gioca è un altro discorso..
LOVENGLAND DI NOME, MAGPIE DI FATTO.

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 10/12/2010, 19:16

lovengland ha scritto:
giordano ha scritto:Addirittura cosi scarso lo stai facendo diventare mascherano..bah..

cosi scarso che è capitano dell'argentina ed è stato pagato 22 milioni dalla squadra + forte del mondo... poi se nn gioca è un altro discorso..

:eh: :eh:
Era ironica la mia frase..

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 10/12/2010, 19:21

Tns-Llansantffraid87 ha scritto:ashley ha sbagliato ad esonerare hughton su questo non ci piove,poi però si è mosso bene: scegliendo un manager che conosce bene l'ambiente e soprattutto di poche pretese.

QUALE ambiente conosce bene? :look:
In ogni caso non ha senso fare un contratto record solo perchè prende poco: avrei preferito che desse la stessa cifra ma 1 milione all'anno ad un manager come si deve per 2 anni, anche perchè che probabilità ha Pardew di essere ancora su quella panchina fra 5 anni?
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Newcastle”