Hughton esonerato!

Moderatore: antshearer

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Re: Hughton esonerato!

Messaggio da leggereda Marty McFly » 09/12/2010, 17:24

Mah, nulla contro Pardew personalmente, ma non m'è mai piaciuto e lo considero davvero mediocre.
Non che CH fosse Ferguson, anzi sicuramente non era una cima dal punto di vista tattico o di scouting, ma non mi pare che Pardew possa dare quell'esperienza in più (visto che, a livello di Premier, ha alle spalle solo due campionati) citata nel comunicato dell'esonero.
Non che fossi ottimista, sapevo che MON non sarebbe mai venuto ma mi sarei fatto bastare un Curbishley.
A maggior ragione il fatto che Pardew sia sostenuto da certa gente non mi fa ben sperare, vista la "competenza calcistica" dei suddetti

Spero di essere il primo ad essere smentito, e di sicuro fossi nella Toon Army sosterrei comunque il nuovo manager (come sono sicuro che faranno)
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

rickyrocky
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Wigan(Coon docet)

Messaggio da leggereda rickyrocky » 09/12/2010, 18:59

Cambiare CH con Pardew non mi pare sto gran miglioramento :boh: :boh: :boh:
E' FINITA SI DICE SOLO ALLA FINE
ImmagineImmagine

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 09/12/2010, 20:06

adesso che è stato annunciato Pardew la scelta di esonerare Hughton è ancora più assurda.
ma Ashley ha dato qualche motivazione a questo cambio di panchina?
o si è limitato a dire che vuole un manager con più esperienza?

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 09/12/2010, 22:32

The Chief ha scritto:adesso che è stato annunciato Pardew la scelta di esonerare Hughton è ancora più assurda.
ma Ashley ha dato qualche motivazione a questo cambio di panchina?
o si è limitato a dire che vuole un manager con più esperienza?

Ashley non parla da tre anni..........

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 10/12/2010, 2:10

Marty McFly ha scritto:Mah, nulla contro Pardew personalmente, ma non m'è mai piaciuto e lo considero davvero mediocre.
Non che CH fosse Ferguson, anzi sicuramente non era una cima dal punto di vista tattico o di scouting, ma non mi pare che Pardew possa dare quell'esperienza in più (visto che, a livello di Premier, ha alle spalle solo due campionati) citata nel comunicato dell'esonero.
Non che fossi ottimista, sapevo che MON non sarebbe mai venuto ma mi sarei fatto bastare un Curbishley.
A maggior ragione il fatto che Pardew sia sostenuto da certa gente non mi fa ben sperare, vista la "competenza calcistica" dei suddetti

Spero di essere il primo ad essere smentito, e di sicuro fossi nella Toon Army sosterrei comunque il nuovo manager (come sono sicuro che faranno)

Devo quotare questo.
Cacci Hughton e prendi Pardew, nessun senso. Tra l'altro 5 anni e mezzo di contratto credo sia un record, mai vista una cosa del genere per uno che non allena da non so quanti anni ed ha alle spalle un'esperienza così limitata (e neanche stupefacente, francamente) in EPL. Il fatto che sia un amico intimo di Llambias mi fa sospettare che dietro ci sia una mafia clamorosa :rolley:
Che schifo di dirigenza :no;

Quanto al supporto non ne sono tanto sicuro: sul nostro forum inglese la metà dei post nel thread su Pardew sono insulti (non deve aver lasciato grandi ricordi neanche in GB...) e si sta organizzando un sit-in di protesta per sabato a cui il 65% degli utenti ha dischiarato di voler partecipare...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 10/12/2010, 2:16

Toonarmy ha scritto:
Marty McFly ha scritto:Mah, nulla contro Pardew personalmente, ma non m'è mai piaciuto e lo considero davvero mediocre.

sul nostro forum inglese la metà dei post nel thread su Pardew sono insulti (non deve aver lasciato grandi ricordi neanche in GB...) e si sta organizzando un sit-in di protesta per sabato a cui il 65% degli utenti ha dischiarato di voler partecipare...

l'avventura di pardew inizia sotto i migliori auspici :asd:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 10/12/2010, 11:23

Toonarmy ha scritto:Devo quotare questo.
Cacci Hughton e prendi Pardew, nessun senso. Tra l'altro 5 anni e mezzo di contratto credo sia un record, mai vista una cosa del genere per uno che non allena da non so quanti anni ed ha alle spalle un'esperienza così limitata (e neanche stupefacente, francamente) in EPL.

Come non quotare tutto questo, altro che MON, scelta davvero incomprensibile :scratch:

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 10/12/2010, 12:42

Toonarmy ha scritto:Quanto al supporto non ne sono tanto sicuro: sul nostro forum inglese la metà dei post nel thread su Pardew sono insulti (non deve aver lasciato grandi ricordi neanche in GB...) e si sta organizzando un sit-in di protesta per sabato a cui il 65% degli utenti ha dischiarato di voler partecipare...

Questa sarebbe un'altra forma di autolesionismo ..... anch'io sono inc....o con il "ciccio pasticcio" ma la squadra ha bisogno del sostegno dei tifosi , soprattutto sabato contro una squadra più forte della nostra !
Pardew ed i giocatori non sono i responsabili della decisione "ridicola" della società ....
E' giusto protestare contro Ashley & CO. ma Pardew merita la sua possibilità come la si è data agli altri "fenomeni" arrivati sulla panchina del Newcastle come salvatori e poi rivelatesi solo mediocri o peggio.
La scelta non convince neanche me , ma sarà il campo a giudicare .....come sempre !
Non faccio la "guerra" a Pardew prima di averlo visto all'opera ....

La maglia resta ....i giocatori e gli allenatori vanno (e dovremmo essere abituati visto il trattamento che ricevette Sir.Bobby all'epoca.....).

Howay the lads !

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 10/12/2010, 13:04

Il problema è che stiamo parlando di una dirigenza che scelse Kinnear. Cioè, JOE KINNEAR, che si era ritirato dai tempi dell'Ultima Cena :rolley:
Che cazzo di scelte sono? 5.5 anni di contratto? Chi è sto tizio per meritare un contratto più lungo di quanto possano mai sperare Hiddink, Capello, Mourinho, etc etc?
A quanto ne so è stato in grado di NON riuscire ad utilizzare in maniera decente Tevez e Mascherano e a riuscire invece bene ad infilarsi nel letto delle mogli del suo staff :rolley:
Più ci penso e più mi pare una scelta pessima, da ogni singolo punto di vista. Pessima e anche pericolosa, perchè già faticavamo a galleggiare (e stanno per scadere le cedole delle vittorie del Goodison e dell'Emirates...) adesso coi giocatori scontenti per la decisione e presumibilmente poco convinti nel seguire il nuovo manager e il suo progetto (senza contare quelli che perderanno il posto, non oso immaginare come reagiranno) anche la salvezza diventa per me a fortissimo rischio.

Secondo me facciamo bene a protestare (anche se non come pare abbiamo fatto stanotte, con le vetrate del clubshop distrutte :rolley: ), sto ciccione del cavolo deve capire che non può usarci per fare favori alla sua combriccola e DEVE necessariamente levarsi dalle palle, se non dalla proprietà sicuramente dalla gestione.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 10/12/2010, 15:09

Toonarmy ha scritto:Il problema è che stiamo parlando di una dirigenza che scelse Kinnear. Cioè, JOE KINNEAR, che si era ritirato dai tempi dell'Ultima Cena :rolley:
Che cazzo di scelte sono? 5.5 anni di contratto? Chi è sto tizio per meritare un contratto più lungo di quanto possano mai sperare Hiddink, Capello, Mourinho, etc etc?
A quanto ne so è stato in grado di NON riuscire ad utilizzare in maniera decente Tevez e Mascherano e a riuscire invece bene ad infilarsi nel letto delle mogli del suo staff :rolley:

forse perchè in 5 anni e mezzo prenderà probabilmente la metà di quanto prendono(in un anno)quei signori che hai nominato eh :rolley:
se le voci sono corrette prenderà poco più di 400mila sterline all'anno,certo non un ingaggio principesco.
sotto quest ottica avrebbe potuto ricevere pure un contratto di 10 anni.

riguardo tevez e mascherano,dimmi chi è riuscito ad utilizzarli in maniera decente?
il secondo fa panchina al barcellona(dove gli viene preferito un illustro sconosciuto: bousquè o come si chiama),al liverpool ha fatto campionati pessimi e giocava perchè non c'erano alternative valide(ma non parliamo certo di un gerrard o di un x.alonso,per dire due centrali di centrocampo).
riguardo l'altro con noi non ha mai convinto,con il city sta segnando ma litiga con mancini una partita si e l'altra pure.

detto ciò neanche io sono d'accordo con quello che è stato fatto(i cambi in corsa non mi sono mai piaciuti),ma prendersela con pardew mi pare assurdo.
l'anno sarà difficile e credo quasi certamente lotterete per non retrocedere ma che ora il crocifisso debba essere pardew che prende una squadra quando sta per iniziare il girone di ritorno,mi pare assurdo.
ashley ha sbagliato ad esonerare hughton su questo non ci piove,poi però si è mosso bene: scegliendo un manager che conosce bene l'ambiente e soprattutto di poche pretese.
tanto i miracoli non li fa nessuno,quindi inutile ingaggiare sir alex ferguson o hiddink per 17 partite e con un ingaggio 10 volte maggiore.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Torna a “Newcastle”