News

Moderatore: antshearer

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: News

Messaggio da leggereda Toonarmy » 08/07/2011, 23:44

TNS_87 ha scritto:
The Chief ha scritto:io avrei dato la fascia a Barton.
sono serio, non è una battuta.

Mi trovo d'accordo(così facendo l'avrebbero responsabilizzato ulteriormente).

Ma come fai a dare la fascia da capitano ad un separato in casa? Non ha rinnovato il contratto, ha pure detto qualche parola di troppo sulle strategie del board e su eventuali e conseguenti esodi di massa e si deve pure vedere se sarà ancora con noi ai nastri di partenza: con questi presupposti direi che lui era l'ultimo dei papabili.
Senza la grana contratto e fino a due mesi fa anch'io avrei scelto lui, comunque.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 09/07/2011, 0:05

Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:

Ma come fai a dare la fascia da capitano ad un separato in casa? Non ha rinnovato il contratto, ha pure detto qualche parola di troppo sulle strategie del board e su eventuali e conseguenti esodi di massa e si deve pure vedere se sarà ancora con noi ai nastri di partenza: con questi presupposti direi che lui era l'ultimo dei papabili.
Senza la grana contratto e fino a due mesi fa anch'io avrei scelto lui, comunque.

Va bè se lo fai capitano,credo che resta.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 09/07/2011, 0:18

TNS_87 ha scritto:
Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:

Va bè se lo fai capitano,credo che resta.

Mah, al giorno d'oggi serve molto più di una fascia per indirizzare le decisioni dei calciatori...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

BlackDevil1878
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Manchester United
Contatta:

Messaggio da leggereda BlackDevil1878 » 09/07/2011, 2:45

La scelta di Coloccini era la migliore ovviamente escludendo la variabile Barton. A favore di Coloccini va anche la grande esperienza a livello internazionale che può vantare e attraverso la quale si è formato quella personalità giusta per affrontare le difficoltà che questo ruolo comporta. Purtroppo al di là della fine che farà Barton sia che vada sia che resti al Newcastlle per fare il capitano ci vuole oltre alla personalità anche una testa ben attaccata al collo e quindi una certa serietà nell'affrontare le difficoltà e nel capire i momenti nei quali è meglio dire e/o fare certe cose sia sul campo che fuori. Sinceramente non credo che Barton sarà mai adatto a fare il capitano e dico questo per il bene della squadra perché se si guarda al cuore dei tifosi del Newcastle Barton forse vincerebbe qualsiasi contesa ma in questo modo non andrebbero da nessuna parte :gha:
**Immagine************Immagine************Immagine************Immagine
Immagine*Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 01/09/2011, 12:58

Giusto per completare il quadro...

Immagine

Si spera che si tratti di manutenzione, ma se il ciccione non la rimette a posto (magari per sostituirla con Sportsdirect) è la volta buona che gli fanno la pelle :rolley:
Immagine Immagine

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 02/09/2011, 13:13

Toonarmy ha scritto:Giusto per completare il quadro...

Immagine

Si spera che si tratti di manutenzione, ma se il ciccione non la rimette a posto (magari per sostituirla con Sportsdirect) è la volta buona che gli fanno la pelle :rolley:

magari vuol scriverci NOUVEAU CHATEAU F.C.
Immagine

Manolone
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Manolone » 16/09/2011, 13:14

Santon dovra' subire un operazione di pulizia al ginocchio destro..problema alla cartilagine..stesso ginocchio operato due volte nel 2009 e che l'ha tenuto lontano dai campi per quasi un anno...si parla di 1-2 mesi di stop.

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 16/09/2011, 13:17

Manolone ha scritto:Santon dovra' subire un operazione di pulizia al ginocchio destro..problema alla cartilagine..stesso ginocchio operato due volte nel 2009 e che l'ha tenuto lontano dai campi per quasi un anno...si parla di 1-2 mesi di stop.

vabbè in fondo a sinistra siamo coperti, non so se ridere o piangere
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 16/09/2011, 14:08

Ridere, certamente.
Il nuovo Kieron Dyer, bene così, ennesimo smart move del nostro board :yes:
Immagine Immagine

Hammer__
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: West Ham United

Messaggio da leggereda Hammer__ » 18/10/2011, 21:13

Toonarmy ha scritto:Giusto per completare il quadro...

Immagine

Alla fine hanno rimesso apposto la scritta Newcastle?
Immagine

Torna a “Newcastle”