Toonarmy ha scritto:TNS_87 ha scritto:Qualche migliaia chi sarebbe? I tifosi?
Intanto sono di parte, inoltre c'è tutto il resto della tifoseria(non mi pare di aver mai visto tutto lo stadio protestare, altrochè).
Non mi pare che a vedere il Newcastle ci siano 150/200 persone.
Quindi per 2000 che vogliono l'esonero, quanti ce n'erano che non lo volevano?
Merson non dice cavolate, dice tutte cose giuste invece.
Una simile protesta(ed odio) di quel migliaio di tifosi NON può dipendere nè dai risultati nè dal gioco.
Questi protestavano dopo la sconfitta contro l'Arsenal(dove erano a pochi punti dall'Europa League e poco prima avevano fatto 7 vittorie di seguito, Carling Cup compresa).
Proteste immotivate, se non ci fosse qualcos'altro dietro(derivato da altri motivi).
Ciò detto siete subito migliorati: 3-3 contro il Burnley e fuori oggi dalla FA Cup.
Vedremo a fine anno dove sarete.
PS=Bruce sta ancora ad Hull.
Non è che puoi scegliere/pretendere un manager a caso.
Ah perchè chi non protesta e si agita allo stadio è pro-Pardew?
Ma ti rileggi?
L'hai vista l'ultima dell'anno scorso? Striscioni, cori violentissimi per 90', gente che ha lasciato al 70', tessere che volavano in campo; Pardew non s'è alzato dalla panchina nemmeno una volta, dileguandosi negli spogliatoi al fischio finale saltando il giro d'onore.
Ma sono solo un migliaio scarso

Poi proteste immotivate di che? Proprio perchè perduravano anche quando le cose non andavano poi così male vuol dire che la frattura era profonda e che mr. unquintopostodueannifa aveva già abbondantemente rotto le palle a tutti.
Scelte assurde e gioco osceno per 4 anni, ecco i misteriosi e inspiegabili motivi della protesta.
Ma tu continua pure a credere a Merson e alla discriminazione che è molto più plausibile

Bruce sta ancora a Hull? Non mi pare che il Palace si sia fatto problemi di sorta per venire a prendere Pardew. E comunque che diamine c'entra? I tifosi non lo vogliono, che poi sia a Hull o su Marte non cambia di una virgola il nocciolo del discorso.
Il 3-3 col Burnley e la sconfitta di oggi sono senza dubbio imputabili all'assenza del genio tattico di Pardew: stavamo in un così bel momento con 4 sconfitte e un pareggio nelle ultime 5 che non ci voleva proprio una pardita del genere proprio adesso. Eravamo imbattibili, ora cominceremo a perderle tutte
Tra l'altro le differenze sono già evidenti, l'anno scorso il terzo turno di Fa Cup lo passammo agevolmente perdendo 1-2 in casa con l'eccellente Cardiff, l'anno prima col Brighton e quello prima ancora sempre col Brighton

Ma di cosa vai parlando?
Al di là delle cazzate su gioco e risultati e d'inesattezze qua e la(la vittoria sull'Everton te la sarai scordata), tu pensi davvero che ci sia qualcuno che crede alle cose che dici?
Guarda che al giorno d'oggi con internet è facile verificare gli "umori", non ho bisogno di andare a Newcastle o di avere amici/parenti lì, basta andare su Facebook: pagina ufficiale e leggere i commenti.
Non è che siccome ogni tanto vai a Newcastle, tu ce l'hai più lungo degli altri e puoi permetterti di scrivere certe robe "un solo tifoso che parla bene di Pardew non l'ho ancora trovato".
Ma sei serio?
Non ti piace ok(affari tuoi) ma sei talmente prevenuto in ciò che scrivi che sfori nel ridicolo eh
Aperto il post sulla pagina Facebook ufficiale del Newcastle(senza mettermi a cercare tra i post):

Senza mettermi a cercare eh.
Toh, tu leggi forum, pagina Facebook, vai a Newcastle e non hai mai trovato un tifoso che ne parli bene?
Ma guarda.
A me son bastati 2 secondi.
Insomma oltre a me, ai presunti esperti Merson e Carragher, alla BBC e al Mirror stanno anche questi altri pazzi(leggere i "mi piace" sotto le risposte).
A ben leggere son molti più i commenti dispiaciuti che quelli felici.
Tu, invece, non hai mai letto di un tifoso dispiaciuto?
Strano, forse, come in tutta questa vicenda è appunto perchè ti piace considerare(leggere) solo ciò che ti fa comodo(che però stona di parecchio con la realtà e te l'ho dimostrato anche questa volta, ora dirai che voglio avere la verità in tasca: io ti porto fatti/prove e non ho bisogno di avere parenti a Newcastle, lo specifico prima che inizi a scrivere "che ne sai tu?").
4 anni di vergogna e gioco di merda? Sta parlando del manager dell'anno del 2012.
Prevenuti e poveri coglioni pure loro

(oltre che pure loro con la verità in tasca)
Io gli porto dati oggettivi, lui ribatte con cagate:
-non c'è un solo tifoso che ne parli bene
-le perdono praticamente tutte(siete ultimi infatti)
-da quando c'è lui il 20% di vittorie
-i punti nell'anno solare(come detto più importanti delle stagioni che vanno da agosto a maggio)
-Gouffran non è un giocatore offensivo(si, è un difensore perchè Pardew schierava solo 1 punta)
... (mi fermo qui potrei continuare per molto)
Io voglio avere la verità in tasca? 3+3=6, se tu mi dici che fa 7 ti correggerò all'infinito e non è perchè voglio avere la verità in tasca perchè è così.
I dati oggettivi sono dati oggettivi, non si possono cambiare a piacimento.
Di che non ti piace e basta, senza stare ad inventarti cose che non stanno nè in cielo nè in terra o a cambiare la realtà(cioè lui vorrebbe quasi far credere che a considerare buono il lavoro di Pardew sia solo io e pochi altri e che invece tutta la tifoseria del Newcastle voleva l'esonero: ti è andata male perchè anche qui ti ho dimostrato che non è così).
Ci manca poco che dice che l'anno scorso sono retrocessi(ormai siamo lì lì e se gli farò notare che non è vero ribatterà dicendo che c'ho la verità in tasca).