News

Moderatore: antshearer

leoforest1865
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Nottingham Forest

Re: News

Messaggio da leggereda leoforest1865 » 04/01/2015, 2:51

Toonarmy ha scritto:
leoforest1865 ha scritto:così come ci sono tifosi che lo rimpiangono.

Sto ancora aspettando di sentirne uno, comunque.
Gli unici che non hanno gradito la dipartita di Pardew sono quelli che argomentano dicendo che Carver è anche peggio (e non hanno poi tutti i torti) e che comunque Pardew non verrà sostituito: affatto fino a giugno, non decentemente dopo, perchè tanto da noi a lavorare a certe condizioni non faranno la fila per venirci.
Ma nessuno, nemmeno uno, ha ancora detto che senza di lui andremo a rotoli perchè era un buon manager con buone tattiche.

Sicuramente sei dentro il Newcastle più tu di me, però sulla pagina ufficiale FB del Newcastle leggevo un po' di commenti di gente che era dispiaciuta per la sua partenza, così come c'era gente che commentava con lo champagne in mano.
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 04/01/2015, 3:21

Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Qualche migliaia chi sarebbe? I tifosi?
Intanto sono di parte, inoltre c'è tutto il resto della tifoseria(non mi pare di aver mai visto tutto lo stadio protestare, altrochè).
Non mi pare che a vedere il Newcastle ci siano 150/200 persone.
Quindi per 2000 che vogliono l'esonero, quanti ce n'erano che non lo volevano?

Merson non dice cavolate, dice tutte cose giuste invece.
Una simile protesta(ed odio) di quel migliaio di tifosi NON può dipendere nè dai risultati nè dal gioco.
Questi protestavano dopo la sconfitta contro l'Arsenal(dove erano a pochi punti dall'Europa League e poco prima avevano fatto 7 vittorie di seguito, Carling Cup compresa).
Proteste immotivate, se non ci fosse qualcos'altro dietro(derivato da altri motivi).

Ciò detto siete subito migliorati: 3-3 contro il Burnley e fuori oggi dalla FA Cup.
Vedremo a fine anno dove sarete.

PS=Bruce sta ancora ad Hull.
Non è che puoi scegliere/pretendere un manager a caso.

Ah perchè chi non protesta e si agita allo stadio è pro-Pardew? :lol:
Ma ti rileggi? :mah:
L'hai vista l'ultima dell'anno scorso? Striscioni, cori violentissimi per 90', gente che ha lasciato al 70', tessere che volavano in campo; Pardew non s'è alzato dalla panchina nemmeno una volta, dileguandosi negli spogliatoi al fischio finale saltando il giro d'onore.
Ma sono solo un migliaio scarso :ahsi:
Poi proteste immotivate di che? Proprio perchè perduravano anche quando le cose non andavano poi così male vuol dire che la frattura era profonda e che mr. unquintopostodueannifa aveva già abbondantemente rotto le palle a tutti.
Scelte assurde e gioco osceno per 4 anni, ecco i misteriosi e inspiegabili motivi della protesta.
Ma tu continua pure a credere a Merson e alla discriminazione che è molto più plausibile :ahsi:

Bruce sta ancora a Hull? Non mi pare che il Palace si sia fatto problemi di sorta per venire a prendere Pardew. E comunque che diamine c'entra? I tifosi non lo vogliono, che poi sia a Hull o su Marte non cambia di una virgola il nocciolo del discorso.

Il 3-3 col Burnley e la sconfitta di oggi sono senza dubbio imputabili all'assenza del genio tattico di Pardew: stavamo in un così bel momento con 4 sconfitte e un pareggio nelle ultime 5 che non ci voleva proprio una pardita del genere proprio adesso. Eravamo imbattibili, ora cominceremo a perderle tutte :sob:
Tra l'altro le differenze sono già evidenti, l'anno scorso il terzo turno di Fa Cup lo passammo agevolmente perdendo 1-2 in casa con l'eccellente Cardiff, l'anno prima col Brighton e quello prima ancora sempre col Brighton :yes:

Ma di cosa vai parlando?
Al di là delle cazzate su gioco e risultati e d'inesattezze qua e la(la vittoria sull'Everton te la sarai scordata), tu pensi davvero che ci sia qualcuno che crede alle cose che dici?
Guarda che al giorno d'oggi con internet è facile verificare gli "umori", non ho bisogno di andare a Newcastle o di avere amici/parenti lì, basta andare su Facebook: pagina ufficiale e leggere i commenti.
Non è che siccome ogni tanto vai a Newcastle, tu ce l'hai più lungo degli altri e puoi permetterti di scrivere certe robe "un solo tifoso che parla bene di Pardew non l'ho ancora trovato".
Ma sei serio?
Non ti piace ok(affari tuoi) ma sei talmente prevenuto in ciò che scrivi che sfori nel ridicolo eh :rolley:

Aperto il post sulla pagina Facebook ufficiale del Newcastle(senza mettermi a cercare tra i post):
Immagine

Senza mettermi a cercare eh.
Toh, tu leggi forum, pagina Facebook, vai a Newcastle e non hai mai trovato un tifoso che ne parli bene?
Ma guarda.
A me son bastati 2 secondi.
Insomma oltre a me, ai presunti esperti Merson e Carragher, alla BBC e al Mirror stanno anche questi altri pazzi(leggere i "mi piace" sotto le risposte).
A ben leggere son molti più i commenti dispiaciuti che quelli felici.
Tu, invece, non hai mai letto di un tifoso dispiaciuto?
Strano, forse, come in tutta questa vicenda è appunto perchè ti piace considerare(leggere) solo ciò che ti fa comodo(che però stona di parecchio con la realtà e te l'ho dimostrato anche questa volta, ora dirai che voglio avere la verità in tasca: io ti porto fatti/prove e non ho bisogno di avere parenti a Newcastle, lo specifico prima che inizi a scrivere "che ne sai tu?").

4 anni di vergogna e gioco di merda? Sta parlando del manager dell'anno del 2012.
Prevenuti e poveri coglioni pure loro :ahsi: (oltre che pure loro con la verità in tasca)
Io gli porto dati oggettivi, lui ribatte con cagate:
-non c'è un solo tifoso che ne parli bene
-le perdono praticamente tutte(siete ultimi infatti)
-da quando c'è lui il 20% di vittorie
-i punti nell'anno solare(come detto più importanti delle stagioni che vanno da agosto a maggio)
-Gouffran non è un giocatore offensivo(si, è un difensore perchè Pardew schierava solo 1 punta)
... (mi fermo qui potrei continuare per molto)

Io voglio avere la verità in tasca? 3+3=6, se tu mi dici che fa 7 ti correggerò all'infinito e non è perchè voglio avere la verità in tasca perchè è così.
I dati oggettivi sono dati oggettivi, non si possono cambiare a piacimento.
Di che non ti piace e basta, senza stare ad inventarti cose che non stanno nè in cielo nè in terra o a cambiare la realtà(cioè lui vorrebbe quasi far credere che a considerare buono il lavoro di Pardew sia solo io e pochi altri e che invece tutta la tifoseria del Newcastle voleva l'esonero: ti è andata male perchè anche qui ti ho dimostrato che non è così).
Ci manca poco che dice che l'anno scorso sono retrocessi(ormai siamo lì lì e se gli farò notare che non è vero ribatterà dicendo che c'ho la verità in tasca).
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 04/01/2015, 5:16

Toonarmy ha scritto:

Gli unici che non hanno gradito la dipartita di Pardew sono quelli che argomentano dicendo che Carver è anche peggio (e non hanno poi tutti i torti) e che comunque Pardew non verrà sostituito: affatto fino a giugno, non decentemente dopo, perchè tanto da noi a lavorare a certe condizioni non faranno la fila per venirci.
Ma nessuno, nemmeno uno, ha ancora detto che senza di lui andremo a rotoli perchè era un buon manager con buone tattiche.

questa tua affermazione però cozza un po' con le teorie anti-Pardew che porti avanti da molto tempo. Se sei cosciente che con Ashley non si combinerà mai nulla di buono, che il mercato non lo gestisce l' allenatore ma e' imposto dall' alto sia sui giocatori in uscita e sia per quelli in entrata, allora perché attaccare Pardew??

Io lo ringrazierei per aver resistito quattro anni in questa baraonda.
Thanks for the memories Arsene, let's make some more!

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 04/01/2015, 10:16

TNS_87 ha scritto:
Toonarmy ha scritto:
TNS_87 ha scritto:Qualche migliaia chi sarebbe? I tifosi?
Intanto sono di parte, inoltre c'è tutto il resto della tifoseria(non mi pare di aver mai visto tutto lo stadio protestare, altrochè).
Non mi pare che a vedere il Newcastle ci siano 150/200 persone.
Quindi per 2000 che vogliono l'esonero, quanti ce n'erano che non lo volevano?

Merson non dice cavolate, dice tutte cose giuste invece.
Una simile protesta(ed odio) di quel migliaio di tifosi NON può dipendere nè dai risultati nè dal gioco.
Questi protestavano dopo la sconfitta contro l'Arsenal(dove erano a pochi punti dall'Europa League e poco prima avevano fatto 7 vittorie di seguito, Carling Cup compresa).
Proteste immotivate, se non ci fosse qualcos'altro dietro(derivato da altri motivi).

Ciò detto siete subito migliorati: 3-3 contro il Burnley e fuori oggi dalla FA Cup.
Vedremo a fine anno dove sarete.

PS=Bruce sta ancora ad Hull.
Non è che puoi scegliere/pretendere un manager a caso.

Ah perchè chi non protesta e si agita allo stadio è pro-Pardew? :lol:
Ma ti rileggi? :mah:
L'hai vista l'ultima dell'anno scorso? Striscioni, cori violentissimi per 90', gente che ha lasciato al 70', tessere che volavano in campo; Pardew non s'è alzato dalla panchina nemmeno una volta, dileguandosi negli spogliatoi al fischio finale saltando il giro d'onore.
Ma sono solo un migliaio scarso :ahsi:
Poi proteste immotivate di che? Proprio perchè perduravano anche quando le cose non andavano poi così male vuol dire che la frattura era profonda e che mr. unquintopostodueannifa aveva già abbondantemente rotto le palle a tutti.
Scelte assurde e gioco osceno per 4 anni, ecco i misteriosi e inspiegabili motivi della protesta.
Ma tu continua pure a credere a Merson e alla discriminazione che è molto più plausibile :ahsi:

Bruce sta ancora a Hull? Non mi pare che il Palace si sia fatto problemi di sorta per venire a prendere Pardew. E comunque che diamine c'entra? I tifosi non lo vogliono, che poi sia a Hull o su Marte non cambia di una virgola il nocciolo del discorso.

Il 3-3 col Burnley e la sconfitta di oggi sono senza dubbio imputabili all'assenza del genio tattico di Pardew: stavamo in un così bel momento con 4 sconfitte e un pareggio nelle ultime 5 che non ci voleva proprio una pardita del genere proprio adesso. Eravamo imbattibili, ora cominceremo a perderle tutte :sob:
Tra l'altro le differenze sono già evidenti, l'anno scorso il terzo turno di Fa Cup lo passammo agevolmente perdendo 1-2 in casa con l'eccellente Cardiff, l'anno prima col Brighton e quello prima ancora sempre col Brighton :yes:

Ma di cosa vai parlando?
Al di là delle cazzate su gioco e risultati e d'inesattezze qua e la(la vittoria sull'Everton te la sarai scordata), tu pensi davvero che ci sia qualcuno che crede alle cose che dici?
Guarda che al giorno d'oggi con internet è facile verificare gli "umori", non ho bisogno di andare a Newcastle o di avere amici/parenti lì, basta andare su Facebook: pagina ufficiale e leggere i commenti.
Non è che siccome ogni tanto vai a Newcastle, tu ce l'hai più lungo degli altri e puoi permetterti di scrivere certe robe "un solo tifoso che parla bene di Pardew non l'ho ancora trovato".
Ma sei serio?
Non ti piace ok(affari tuoi) ma sei talmente prevenuto in ciò che scrivi che sfori nel ridicolo eh :rolley:

Aperto il post sulla pagina Facebook ufficiale del Newcastle(senza mettermi a cercare tra i post):
Immagine

Senza mettermi a cercare eh.
Toh, tu leggi forum, pagina Facebook, vai a Newcastle e non hai mai trovato un tifoso che ne parli bene?
Ma guarda.
A me son bastati 2 secondi.
Insomma oltre a me, ai presunti esperti Merson e Carragher, alla BBC e al Mirror stanno anche questi altri pazzi(leggere i "mi piace" sotto le risposte).
A ben leggere son molti più i commenti dispiaciuti che quelli felici.
Tu, invece, non hai mai letto di un tifoso dispiaciuto?
Strano, forse, come in tutta questa vicenda è appunto perchè ti piace considerare(leggere) solo ciò che ti fa comodo(che però stona di parecchio con la realtà e te l'ho dimostrato anche questa volta, ora dirai che voglio avere la verità in tasca: io ti porto fatti/prove e non ho bisogno di avere parenti a Newcastle, lo specifico prima che inizi a scrivere "che ne sai tu?").

4 anni di vergogna e gioco di merda? Sta parlando del manager dell'anno del 2012.
Prevenuti e poveri coglioni pure loro :ahsi: (oltre che pure loro con la verità in tasca)
Io gli porto dati oggettivi, lui ribatte con cagate:
-non c'è un solo tifoso che ne parli bene
-le perdono praticamente tutte(siete ultimi infatti)
-da quando c'è lui il 20% di vittorie
-i punti nell'anno solare(come detto più importanti delle stagioni che vanno da agosto a maggio)
-Gouffran non è un giocatore offensivo(si, è un difensore perchè Pardew schierava solo 1 punta)
... (mi fermo qui potrei continuare per molto)

Io voglio avere la verità in tasca? 3+3=6, se tu mi dici che fa 7 ti correggerò all'infinito e non è perchè voglio avere la verità in tasca perchè è così.
I dati oggettivi sono dati oggettivi, non si possono cambiare a piacimento.
Di che non ti piace e basta, senza stare ad inventarti cose che non stanno nè in cielo nè in terra o a cambiare la realtà(cioè lui vorrebbe quasi far credere che a considerare buono il lavoro di Pardew sia solo io e pochi altri e che invece tutta la tifoseria del Newcastle voleva l'esonero: ti è andata male perchè anche qui ti ho dimostrato che non è così).
Ci manca poco che dice che l'anno scorso sono retrocessi(ormai siamo lì lì e se gli farò notare che non è vero ribatterà dicendo che c'ho la verità in tasca).

Comincia a venirmi il dubbio che tu non sappia leggere.
Ho detto di non averne ancora sentito uno, non che non esistono. Nei gruppi che frequento io non ho ancora letto di nessuno che ne rimpiange le tattiche, ma ovviamente ci saranno anche lì. C'è gente che crede alle scie chimiche, ai rettiliani, a Freddie Mercury ancora vivo...può benissimo esserci gente che apprezza il lavoro di Pardew, e mi ritengo abbastanza intelligente da saperlo da solo senza che me lo dimostri tu. E infatti, ripeto, non ho mai detto che non esistono.
Il fatto che latitino mi fa pensare però che non siano poi così tanti, ma non è che l'opinione di questi o quegli altri mi tolga il sonno.
Il premio di Manager dell'anno dovrebbe influenzare la mia opinione su Pardew? Perchè quelli che eleggono il pallone d'oro sono attendibili?
In quel quinto posto ci fu parecchio culo, solo un cieco non lo vedrebbe. Poi è chiaro che se ti basi solo sui risultati il premio ci poteva stare ed è il motivo per cui gliel'hanno dato, così com'è il motivo per cui c'è gente che lo difende. Io (e tanti altri, anche se secondo TNS saremo una manciata) preferisco andare oltre i risultati e vedere quello che il manager fa.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 04/01/2015, 11:17

Maxi_Gooner ha scritto:
Toonarmy ha scritto:

questa tua affermazione però cozza un po' con le teorie anti-Pardew che porti avanti da molto tempo. Se sei cosciente che con Ashley non si combinerà mai nulla di buono, che il mercato non lo gestisce l' allenatore ma e' imposto dall' alto sia sui giocatori in uscita e sia per quelli in entrata, allora perché attaccare Pardew??

Io lo ringrazierei per aver resistito quattro anni in questa baraonda.

Ma guarda Leo che a me Pardew sta anche simpatico e nonostante tutto (testate comprese) lo apprezzo come persona e sicuramente gli do atto di aver avuto resistenza in condizioni lavorative (e ultimamente anche personali) difficili.
Questo però non vuol dire che sia un buon manager. Come ho già detto un milione di volte noi più di questo non potremo mai fare con Ashley, ma possiamo far giocare la gente che lo merita (non Jonas o Gouffran o Tiote) e magari anche nel proprio ruolo, possiamo evitare di fare catenaccio in casa con chiunque, possiamo addirittura giocarci un derby.
Facciamo dodicesimi, ma facciamolo senza farci umiliare e senza perdere per 6 mesi di fila.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 04/01/2015, 17:11

Ho detto di non averne ancora sentito uno, non che non esistono. Nei gruppi che frequento io non ho ancora letto di nessuno che ne rimpiange

Certo che è un pò difficile leggere affermazioni pro-manager se i gruppi che frequenti tu volevano Pardew via e con le sue interiora
avrebbero cucinato volentieri l' haggis :asd:

No comunque Toon, se sei cosciente che il manager nel tuo club conta poco in certe dinamiche fondamentali come il mercato, e che
con Ashley non si combinerà mai nulla di buono, dovresti riconsiderare l' era Pardew.

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 13/01/2015, 15:35

Dichiarazioni di Moussa Sissoko a una tv francese:

Sissoko told French TV show Telefoot: “The transfer market is open, so things can happen any day, but I am focused on Newcastle.

"If anything should happen, it will. I hope I’ll leave for a bigger club one day. England is my priority.

"If Arsene Wenger calls, I’ll have a man-to-man ­discussion with him and then we’ll see. Arsenal has always been the club of my heart.

“I hope I will improve to win the ­Champions League one day.”

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 13/01/2015, 23:34

Non è tanto il fatto che se ne andrà, su quello ormai ci abbiamo messo una pietra sopra come facciamo e faremo con tutti quelli appena sopra la media; è che finchè stai con noi devi stare zitto e non parlare di altri club e di cuore :mah:
Se proprio non ci arrivi con l'intelligenza, fallo almeno per rispetto delle migliaia di tifosi che pagano il tuo stipendio.
Immagine Immagine

Maxi_Gooner
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda Maxi_Gooner » 26/01/2015, 17:47

Sky Sources: John Carver to remain in charge at Newcastle until end of season.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 26/01/2015, 18:54

Ottimo, si sa pure che è solo fino a Giugno quindi immagino l'impegno estremo in questa seconda metà di stagione :ahsi:
Immagine Immagine

Torna a “Newcastle”