Newcastle vs Blackburn

Moderatore: antshearer

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Re: Newcastle vs Blackburn

Messaggio da leggereda TNS_87 » 12/11/2010, 12:52

da condannare c'è solo il gesto,perchè pedersen fa scena.
comunque direi espulsione giusta.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 12/11/2010, 14:01

Scusate ma come si fa a giustificare Barton?! :boh:
Ormai tutti sanno che è un delinquente (dentro e fuori dal campo ne ha commesse troppe, davvero troppe), io non vedo molti giocatori sferrare un pugno a un collega...
Attaccarsi a DeJong poi...cosa c'entra?! Meritava anche lui una bella squalifica oggettivamente :sisi:
Cmq Charlie non direi che Pedersen sia un giocatore cattivo o antipatico (5 ammonizioni lo scorso anno e l'ultima, [e unica?] espulsione nel 2008/2009). :sgrunt: Anzi pa mio avviso è anche uno dei giocatori più sottovalutati di tutta la Premier al pari di Nolan e Davies :sisi:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/11/2010, 14:09

Pedersen è uno dei giocatori a pelle che sopporto di meno(un pò come Savage)perchè ha grandi mezzi, questo è vero, ma io lo percepisco come un provocatore che non disdegna l'entrata cattiva e te lo dico a ragion veduta visto che l'anno passato ho 3 Villa-Rovers in tv ed un Villa-Rovers live e pur non giocando tutti i 4 match in questione quando c'era non si è fatto mai mancare nulla poi vista anche la poca propensione dell'arbitro inglese all'utilizzo del cartellino la statistica lascia il tempo che trova, esempio: Warnock non è un giocatore cattivo ma viene molto spesso sanzionato perchè è cialtrone e sbaglia tempo dell'intervento e magari butta giù l'avversario o lo prende per la maglia quindi diversi cartellini in più rispetto a Pedersen ma meno cattiveria; su Barton: io non l'ho giustificato, il gesto è brutto e giusto che paghi ma tre giornate sono troppe secondo me forse nel suo caso vale la recidività

N.14
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda N.14 » 12/11/2010, 15:29

Ok però paragonare Pedersen ad un mostro sacro dell'antipatia come Savage mi sembra un pochino troppo! (memorabile la volta che fu contestato anche a un torneo di freccette :rotfl: )ma ognuno hai i suoi di antipatici :asd:

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/11/2010, 15:47

beh il biondo gallese è inarrivabile ;)

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 12/11/2010, 16:40

N.14 ha scritto:Scusate ma come si fa a giustificare Barton?! :boh:
Ormai tutti sanno che è un delinquente (dentro e fuori dal campo ne ha commesse troppe, davvero troppe), io non vedo molti giocatori sferrare un pugno a un collega...
Attaccarsi a DeJong poi...cosa c'entra?! Meritava anche lui una bella squalifica oggettivamente :sisi:
Cmq Charlie non direi che Pedersen sia un giocatore cattivo o antipatico (5 ammonizioni lo scorso anno e l'ultima, [e unica?] espulsione nel 2008/2009). :sgrunt: Anzi pa mio avviso è anche uno dei giocatori più sottovalutati di tutta la Premier al pari di Nolan e Davies :sisi:

...che bello ..... Barton delinquente ....uella , che storia :rotfl: ....chissà che male che aveva il biondino del Blackburn ....dai dai ...soliti discorsi quando c'è di mezzo Barton ....ha sbagliato ed ha pagato ....sempre e cmq (a differenza di altri campioni che la fanno sempre franca) !
Io francamente preferisco uno che mi rifila un pugno pittosto di uno che mi ciula la moglie ..... ma quelli vengono definiti "poverini" !
E De Jong centra alla grande ....perchè se di condotta violenta si deve parlare , come giudichi uno che ha già rotto 3 gambe agli avversari nella sua brevissima carriera ?

N.14
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda N.14 » 12/11/2010, 16:53

No, questo è un delinquente, poi il fatto che giochi a calcio non lo nobilita: sono davvero troppe le storie dentro e fuori dal campo in cui lo ha dimostrato. C'è poco da ridere, io cmq ci penserei due volte prima di difendere (e forse avere stima?!) di un uomo del genere, e qui parlo di vita extra calcistica.

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 12/11/2010, 17:10

ho definito odioso Pedersen pe gli stessi motivi che ha elencato charlie.
simulazioni continue, perdite di tempo, provocatore, gioco sporco (un pò come tutto il Blackburn)...insomma non un angioletto.
con questo non giustifico Barton.
anche se spezzo una lancia a favore di Joey: sembra davvero migliorato rispetto a 3/4 anni fa quando un weekend si e l'altro pure finiva sui giornali per bravate fuori e dentro al campo.
secondo me "mangiare un pò di merda" in Championship gli ha fatto bene, gli ha fatto fare un bagno d'umiltà e gli ha fatto mettere la testa a posto.
tant'è che fino a Mercoledi sera si era comportanto egregiamente nonostante qualche volta qualcuno l'avesse stuzzicato.
poi anche lui ha dichiarato di essere migliorato su questo aspetto ma che a volte non riesce proprio a contenere la rabbia che ha in corpo.
si vede che nonostante i miglioramenti qualche problemino ce l'ha ancora.

lovengland
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda lovengland » 12/11/2010, 17:16

N.14 ha scritto:Scusate ma come si fa a giustificare Barton?! :boh:

ma certo che vado a rievocare de jong!! eccome!!
se metto a confronto i 2 comportamenti trovo mille volte piu grave quello dell'olandese spaccagambe che ha quasi rovinato la carriera ad un giocatore rispetto che a barton(che comunque in campo può aver fatto falli plateali ma mai cosi rischiosi x l'avversario) che ha tirato un pugno innoquo (che poi chiamarlo pugno è un eufemismo)..

bisogna essere obbiettivi con tutti non accanirsi su barton xke ha un brutto passato.
accetto le 3 giornate a barton se ne dai 10 a dejong
LOVENGLAND DI NOME, MAGPIE DI FATTO.

giordano
Utente Bannato
Team: BARNET F.C.
Contatta:

Messaggio da leggereda giordano » 12/11/2010, 17:46

che ha tirato un pugno innoquo (che poi chiamarlo pugno è un eufemismo)..

Era una carezza???

Torna a “Newcastle”