Newcastle vs Blackburn

Moderatore: antshearer

lovengland
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle Utd
Contatta:

Re: Newcastle vs Blackburn

Messaggio da leggereda lovengland » 12/11/2010, 18:16

giordano ha scritto:
che ha tirato un pugno innoquo (che poi chiamarlo pugno è un eufemismo)..

Era una carezza???

poco più
LOVENGLAND DI NOME, MAGPIE DI FATTO.

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 12/11/2010, 18:21

una carezza in un pugno.......mi par che fosse Celentano ;)

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 12/11/2010, 18:27

cito sempre da motd, per chi non l'ha visto.
a me sembrava un pugno, non da pugile professionista, ma un bel pugno, non da spaccare lo sterno ma dato con breve rincorsa del braccio e buono scatto. pedersen non ha fatto scena.
anzi poi barton per giustificarsi davanti a pedersen mimava (per ben 3 o 4 volte) di aver poggiato la mano aperta sul petto dell'avversario. per me era espulsione (l'arbitro ovviamente era girato).
in studio hansen era ancora + categorico preannunciando anche la lunga squalifica e criticandolo per la scena del palmo della mano poggiato sul petto di pedersen. anzi (e lo stesso ha detto riguardo l'entrata di fabregas nella partita dell'arsenal) ha criticato la famosa coerenza arbitrale paragonando l'espulsione di essien con questi 2 casi.

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 12/11/2010, 19:01

Va beh dai , meritava la crocifissione.....ha preso 3 giornate (ed è giusto xchè ha reagito con un pugno)....aspetto con ansia il gesto di qualche altro "santarello" per poi vedere esprimere gli stessi commenti.
Molto probabilmente chi definisce Barton un delinquente ha più notizie di me ..... io lo giudico in campo , dove ha fatto cazzate e le ha pagate (tutte !) ....per il resto , se guardiamo alla vita privata ci sarebbe da dire di tanti altri campioni osannati ....ma life is life ! Football is Football !
....se qualcuno ha giocato a calcio , sa benissimo che a volte le provocazioni bastano ed avanzano per reagire così ....senza giustificazioni , ma è la verità.
Una domanda : il gesto di kick boxing di Cantona verso un tifoso come lo giudicate ? Da delinquente o da giocatore per bene ?

antshearer
Amministratore
Amministratore
Team: Newcastle United
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 12/11/2010, 20:10

il colpo c'è, mi sta bene la squalifica ma ho l'impressione che le regole vengano applicate solo per lui. Forse non tutti ricordano che barton ha preso 6 giornate di squalifica per l'assalto a dabo "in un allenamento" con il city, ovviamente turni scontati 6 mesi dopo con il newcastle. Insomma a lui non fanno passare mai nulla, quindi aldilà dei suoi problemi personali (non si diventa santi dall'oggi al domani), non mi pare che gli stiano facendo una grazia a farlo giocare a calcio. Lui la galera se l'è fatta, senza sconti perchè giocatore, poi tutte queste carriere che ha stroncato in campo io non le vedo
Immagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 12/11/2010, 20:40

antshearer ha scritto:il colpo c'è, mi sta bene la squalifica ma ho l'impressione che le regole vengano applicate solo per lui. Forse non tutti ricordano che barton ha preso 6 giornate di squalifica per l'assalto a dabo "in un allenamento" con il city, ovviamente turni scontati 6 mesi dopo con il newcastle. Insomma a lui non fanno passare mai nulla, quindi aldilà dei suoi problemi personali (non si diventa santi dall'oggi al domani), non mi pare che gli stiano facendo una grazia a farlo giocare a calcio. Lui la galera se l'è fatta, senza sconti perchè giocatore, poi tutte queste carriere che ha stroncato in campo io non le vedo

concordo.
lui quando ha sbagliato,ha sempre pagato.
quindi non gli farei processi inutili.
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 14/11/2010, 3:58

giustissima la squalifica,barton stesso si e' scusato del colpo,anzi ha gia' chiamato gamst-pedersen per scusarsi,quello era un pugno ben fatto,altroche',soprattutto immotivato,visto che il giocatore del blackburn si stava dirigendo verso di lui per scusarsi
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 16/11/2010, 18:28

...e qui si chiude la storia .....

"Morten Gamst Pedersen has welcomed a personal apology from Joey Barton and insisted he has no problem with the Newcastle midfielder.

Barton is serving a three-match ban after punching Blackburn's Pedersen in the stomach during Rovers' 2-1 victory at St James' Park last week.

It is the latest in a string of controversial moments during Barton's career but Pedersen spoke up for the 28-year-old, who issued a statement of apology before phoning the Norwegian on Friday.

Pedersen said in the Lancashire Telegraph: "I couldn't answer the phone at that moment but he left a nice message on my answering machine and I called him up the minute we had finished our team meeting.

"Joey shows that there is more to him than what came out on the pitch the other day, and I really appreciate it. It's not everyone who has the courage to call to apologise after such an episode, but Joey did without hesitation.

"Both me and Joey are professional and fully agree to put this behind us, and that we can laugh about the whole thing next time we meet."

Torna a “Newcastle”