Mah

Moderatore: antshearer

Avatar utente
Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Messaggi: 17399
Iscritto il: 28/04/2008, 23:49
Team: Newcastle United
Località: Helsinki

Mah

Messaggio da leggereda Toonarmy » 15/06/2008, 18:07

NEWCASTLE (Gb), 14 giugno 2008 - Mike Ashley, il patron del Newcastle, è un tipo quantomeno bizzarro. Oltre che spendaccione. Ora, visto che le costose campagne acquisti si sono rivelate dei mezzi flop, ha deciso di tagliare le spese. E come? Ad esempio obbligando i calciatori a comprarsi le divise di tasca loro.

AUSTERITY - E' solo una dei provvedimenti presi dalla società, che ha deciso di stringere la cinghia. Le altre decisioni? Ad esempio, l'aumento del prezzo dei biglietti: già da questa stagione un posto in tribuna d'onore al Saint James' Park era arrivato a costare il 13% in più rispetto all'anno precedente (in euro, da 260 a oltre 1000).
DEBITI - Ashley ha ripianato i quasi 90 milioni di debiti dei Magpies, ma ora non intende spendere altro denaro. Il mercato, quindi, sarà prevalentemente in uscita. In vista anche una riduzione degli ingaggi più onerosi, come quelli dell'ex pallone d'oro Michael Owen. Congelati anche i rinnovi contrattuali e le operazioni per i nuovi acquisti. Solo di stipendi, infatti, il Newcastle spende circa 100 milioni di euro a stagione, quasi il 70% degli introiti annuali del club.
CESSIONI - I "tagli" sono già iniziati quest'anno con le cessioni di Emre al Fenerbahce, e di Rozehnal alla Lazio. I giocatori devono ancora essere informati del "piano di risanamento" ma, in considerazione della deludente stagione del Newcastle, dodicesimo in campionato a 44 punti dai campioni del Manchester United, eventuali lamentele non saranno tollerate. Altrimenti Ashley prenderà altri provvedimenti.

Fonte: Gazzetta

Non so quanto sia vero, vista la fonte, ma pur essendo d'accordo col boss sui tagli drastici alle spese (anche a costo di affrontare un'altra stagione [o anche più di una] al ribasso), non capisco che bisogno c'è di fare una sparata come quella delle divise. Dopo la penosa stagione appena disputata, perchè dare a tutti altri motivi per deriderci? :mah:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 13987
Iscritto il: 29/04/2008, 15:57

Re: Mah

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 15/06/2008, 18:22

Io quando leggo queste sparate del genere... Certo di trovare la notizia in inglese.... Tipo qui: http://www.newsnow.co.uk/h/Sport/Footba ... tle+United
Ma questa notizia io non la trovo.... :scratch:

Avatar utente
Remus
Supporter
Supporter
Messaggi: 1676
Iscritto il: 30/04/2008, 10:36
Team: Liverpool
Località: Roma

Re: Mah

Messaggio da leggereda Remus » 15/06/2008, 18:38

questa delle maglie è ridicola. :rotfl:
Immagine Immagine

Avatar utente
ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Messaggi: 708
Iscritto il: 30/04/2008, 20:30
Team: Newcastle
Località: Albano S. Alessandro (BG)
Contatta:

Re: Mah

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 16/06/2008, 16:20

Per me si tratta della solita "caz...a" italiana per scrivere un articolo sulle squadre inglesi.
La campagna abbonamenti , tanto per dirne una, si è aperta con un cambiamento a livello di gestione : c'è la possibilità di tenere lo stesso prezzo per chi si abbona per 2/3 anni (e forse i 1000 euro si spiegano così !) , inoltre ci sarà un settore riservato ai supporters (singing section) e un settore per le famiglie a costi più bassi.....
quanto ai contratti , è vero che si sta cercando di ridimensionare le cifre....
quanto alle maglie....non so dove hanno preso la notizia ma mi sa tanto di cazzata !

Howay the lads !
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine


Torna a “Newcastle”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite