Newcastle vs Aston Villa

Moderatore: antshearer

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Re: Newcastle vs Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 23/08/2010, 13:20

ItalyMagpie ha scritto:Il rigore ci sta , ma l'espulsione no : primo perchè il pallone AY non lo acrebbe preso manco fosse stato superman , 2° perchè lo stesso Harper accorgendosi della cagata che stava per fare , cerca di non ostacolarlo con le braccia (ed infatti AY si sposta per toccargli il corpo) .....rigore ed eventualmente ammonizione ....

No no, non sono assolutamente d'accordo :nono: ma davvero non mi interessa parlare di quell'episodio x' poi si fa solo polemica e non cambia niente, peggiora le cose. Il mio tentativo era per chiarire ;)
Ultima modifica di N.14 il 23/08/2010, 13:37, modificato 1 volta in totale.

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 23/08/2010, 13:26

N.14 ha scritto:
ItalyMagpie ha scritto:Il rigore ci sta , ma l'espulsione no : primo perchè il pallone AY non lo acrebbe preso manco fosse stato superman , 2° perchè lo stesso Harper accorgendosi della cagata che stava per fare , cerca di non ostacolarlo con le braccia (ed infatti AY si sposta per toccargli il corpo) .....rigore ed eventualmente ammonizione ....

No no, non sono assolutamente d'accordo :nono: ma davvero non mi interessa parlare di quell'episodio x' poi si fa solo polemica non cambia niente, peggiora le cose. Il mio tentativo era per chiarire ;)

rispetto il tuo punto di vista, nessun problema e nessuna polemica....si fa per parlare.
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 23/08/2010, 13:28

Una constatazione....non credevo che Hughton proponesse una difesa così alta in Premier...l'avevo notato già nella prima mezz'ora ad Old Trafford...salvo poi imbarcare...ma anche ieri la difesa è stata sempre altissima, a ridosso della metà campo...con un continuo tentativo di mandare in fuorigioco gli avversari...credo non sia una cattiva tattica, visto il modulo con cui giochiamo.....

Difesa alta, squadra corta, pressing a metà per recuperare palla rapidamente e continue verticalizzazioni...mi piace...certo è che bisogna registrare qualcosa dietro ancora e mettere in conto che qualche gol di infilata rapida centrale si può senz'altro prendere....

ma trovo che questo sia un rischio da correre.....proprio per la struttura di gioco e di squadra che abbiamo....giocando così 2/3 palle gol in più a partita credo siano assicurate....

Infine vorrei citare un giocatore....Mike Williamson...probabilmente il meno dotato tecnicamente e meno talentuoso della rosa...ma come sostiene Hughton, non ha eguali nell'allenarsi con costanza ed impegno e nell'apprendere ogni giorno qualcosa di nuovo per migliorare costantemente....anche ieri qualche leggerissima sbavatura, per il resto eccellente, con una prestazione coronata da due assist per Carrol......

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 23/08/2010, 13:40

pare che siamo riusciti nel miracolo di far tagliare i baffi a Barton che conciato in quel modo sembrava Don Vito Corleone da giovane.... :asd:

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 23/08/2010, 13:48

Manolone ha scritto:Una constatazione....non credevo che Hughton proponesse una difesa così alta in Premier...l'avevo notato già nella prima mezz'ora ad Old Trafford...salvo poi imbarcare...ma anche ieri la difesa è stata sempre altissima, a ridosso della metà campo...con un continuo tentativo di mandare in fuorigioco gli avversari...credo non sia una cattiva tattica, visto il modulo con cui giochiamo.....

Io credo sia costretto a farlo, visto che tutto il nostro centrocampo è praticamente immobile. Con l'aiuto della difesa si può pressare di più (e può farlo addirittura anche Smith...), recuperare di più e avere più possibilità di sganciarsi in avanti senza tentennare per i centrocampisti (che non sono fulmini di guerra) appena recuperata la palla.

Quoto su Williamson, è il classico centrale che si vede dalla faccia e dai movimenti che ci puoi fare affidamento. Certo che come mezzi tecnici lui può stare in Premier come io posso stare in cucina con Gordon Ramsey :asd: ma se non lo lasciano solo può fare bene anche quest'anno.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 23/08/2010, 15:23

...se ci aggiungiamo che anche Xisco ha fatto l'assist per Carroll per il sesto gol , la giornata è perfetta ! :asd:
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Manolone
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Manolone » 23/08/2010, 17:04

ItalyMagpie ha scritto:...se ci aggiungiamo che anche Xisco ha fatto l'assist per Carroll per il sesto gol , la giornata è perfetta ! :asd:

Due cose su Xisco.....
1-Quest'anno è stato definitivamente dirottato sulla fascia da Hughton, che gli ha assegnato il compito di vice Jonas
2-Nei movimenti e nel modo di correre, resta un giocatore inguardabile :asd: :asd:

mariano
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: EVERTON

Messaggio da leggereda mariano » 23/08/2010, 20:39

Non avrei mai pensato ad un risultato cosi favorevole per il Newcastle,complimenti... :sisi:
Immagine

<Tommy>
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda <Tommy> » 24/08/2010, 0:51

Ma no!!! Perchè Barton si è tagliato i baffi?

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 24/08/2010, 0:55

<Tommy> ha scritto:Ma no!!! Perchè Barton si è tagliato i baffi?

Aveva detto che non se li sarebbe tagliati fino a che non avessero vinto una partita in Premier League :yes:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Newcastle”