Newcastle vs Aston Villa

Moderatore: antshearer

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: Newcastle vs Aston Villa

Messaggio da leggereda Toonarmy » 23/08/2010, 0:47

pietro92 ha scritto:io visto fino al primo gol di barton...
di certo non mi aspettavo un crollo così del villa...
a questo punto mi preoccupo per i miei hammers...
sabato scorso abbiamo fatto tanto schifo noi o è proprio il villa che è crollato oggi...?
rispondete amici del villa... (non ho visto come ho detto tutta la partita oggi)...

Bè sicuramente la differenza tra noi e il Villa non è certo questa, anzi quella che c'è è sicuramente a favore loro.
Oggi ci è andato tutto bene e il rigore fallito e il gol preso dopo 2' hanno cambiato tutto. Certo poi prendere altri 5 gol ce ne vuole, ma è chiaro che il Villa non è quello visto oggi (anche in termini di giocatori, credo ci fossero 5 assenti :look: )
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 23/08/2010, 0:50

Toonarmy ha scritto:
pietro92 ha scritto:io visto fino al primo gol di barton...
di certo non mi aspettavo un crollo così del villa...
a questo punto mi preoccupo per i miei hammers...
sabato scorso abbiamo fatto tanto schifo noi o è proprio il villa che è crollato oggi...?
rispondete amici del villa... (non ho visto come ho detto tutta la partita oggi)...

Bè sicuramente la differenza tra noi e il Villa non è certo questa, anzi quella che c'è è sicuramente a favore loro.
Oggi ci è andato tutto bene e il rigore fallito e il gol preso dopo 2' hanno cambiato tutto. Certo poi prendere altri 5 gol ce ne vuole, ma è chiaro che il Villa non è quello visto oggi (anche in termini di giocatori, credo ci fossero 5 assenti :look: )

si si so che il villa è comunque una buona squadra... ma non mi spiego come in una settimana siano cambiate così in fretta le cose...
contro noi hammers potevano farne loro sei...
certo un gol dopo il rigore sbagliato fa sempre male..

quanti rigori sbagliati questa giornata...!

Jimmy Floyd
Utente Bannato
Team: Qpr
Contatta:

Messaggio da leggereda Jimmy Floyd » 23/08/2010, 1:20

Manolone ha scritto:Jimmy....Routledge è vero, ha sbagliato molti ultimi passaggi oggi...ma con il suo movimento ha fatto ammattire Warnock che non l'ha mai vista in 90 minuti..........avrà sbagliato qualcosa, certo....non è CR9....ma trovo che il suo dinamismo è veramente sfiancante per le difese avversarie.........

Solo un dato di fatto.....da quando è arrivato a SJP a gennaio, Routledge ha sfornato 13 assit..........non proprio male direi.......

Sicuramente i numeri parlano chiaro Manolone, ma forse sono io che non lo vedo di buon occhio, troppi giocatori "colpiti" quando deve crossare ad esempio...al Qpr sbagliava molto.
Cmq 13 assist non sono male, non sapevo questa statistica...buon per il Newcastle ;)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

TNS_87
Fanatic Supporter
Fanatic Supporter
Team: Manchester Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda TNS_87 » 23/08/2010, 2:00

mi rammarico solo alla FPL dove ho venduto carroll,poche ore prima dell'inizio della prima giornata :mah:
ImmagineImmagineImmagine
1948(Turin) --> Italy-England=0-4(4' S.Mortensen, 23' T.Lawton, 70' e 72' T.Finney)
______________________________________________________________________________________________
Palmares(WolvesInv87)
BFF Tri Nations Champion 2011(Fantasy Rugby)
BFF Super XV Champion 2012(Fantasy Rugby)
BFF Six Nations Champion 2013(Fantasy Rugby)
BFF Rabo Direct Champion 2014(Fantasy Rugby)
BFF Championship Champion 2015 (Fantasy Football League)

<Tommy>
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda <Tommy> » 23/08/2010, 2:03

The Chief ha scritto:sembra che Barton abbia fatto pace con il cervello. :asd:
cmq ottimo Newcastle.
partito un pò piano, forse un pò troppo timoroso, ha fatto una gran partita reagendo alla paura iniziale con il rigore sbagliato da Carew.
tutto bene dal centrocampo: azioni d'attacco sempre ben organizzate e pungenti.
Barton-Smith-Nolan hanno preso in mano il centrocampo e dominato contro Ireland e Petrov.
mentre la difesa balla un pò troppo ma con Campbell e Taylor le cose dovrebbero migliorare.
Carroll è da due annetti che lo tengo d'occhio e sta mantenendo le premesse: sarà lui il nuovo Alan Shearer.
segna e aiuta tantissimo la squadra (pazzesco l'assist sul primo goal di Nolan :ave: ).
Villa disordinato, povero di idee.
forse la mancanza di Milner si farà sentire più del previsto...o cmq ci vorrà un pò per trovare un nuovo equilibrio.

Hai detto tutto, gran risultato. Il calcio è bello per questo. L'inferno è cominciato con l'Aston Villa ed è terminato con loro.
Grande Carrol (altro che Heskey....Capello deve chiamare lui e Zamora da affiancare a Rooney). Tanto lavoro per la squadra, freddezza sottoporta, utile nell'ultimo passaggio e copertura mostruosa della palla grazie a un fisico che è difficile da trovare in giro abbinato alla sua tecnica (Drogba è di un altro livello, ma non salta così tanto).
Difesa malino e infatti nel primo quarto d'ora non avrei scommesso su una vittoria dei Magpies che faticavano dietro con un rapidissimo Young (bene anche da seconda punta ma deve avere davanti uno come Gabby, non come quel palo di Carew) ma c'erano assenze importanti.

Dall'Aston Villa ci si aspettava certamente qualcosa di più dopo un bell'esordio. Gli esterni di centrocampo male in costruzione.
Ireland prova a verticalizzare, ma si vede che è ancora fuori dagli schemi ma penso sempre che sia un grande acquisto lì in mezzo. Milner manca, ma si confida nel miglioramento di Downing.
Davanti possibile che l'Aston Villa abbia gente come Heskey e Carew? Non di certo giocatori per una squadra così....urge al più presto il ritorno di Aghbonlaor.

Newcastle in generale che vince grazie a una squadra più fisica (l'avevo intuito anche nel messaggio nella prima pagina) e sopratutto a una giornata in stato di grazia del centrocampo che mi ha stupito positivamente (baffo-Barton un grande! :asd: ) e dell'erede del grande Shearer che in tribuna se la ride con in mano delle sterline probabilmente vinte grazie a una scommessa sul giovane attaccante.
Quello che mi è piaciuto di, è stato vedere un Newcastle non Jonas-dipendente come invece pensavo dovesse essere in questa stagione. Anzi...nel primo tempo i Magpies hanno giocato esclusvamente sulla destra con un Routledge che tecnicamente cresce, ma deve ancora maturare tatticamente nel leggere l'azione.

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 23/08/2010, 2:13

felicissimo per voi magpies,questi sono i palcoscenici che meritate :viva: :viva:
capitolo villa:una squadra che dice di voler puntare al quarto posto non può perdere 6-0 contro una neopromossa
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 23/08/2010, 9:51

Ma stiamo qui a parlare dopo un 6-0 ?!

Grande prestazione dei ragazzi ! Vendicato l'1-0 della retrocessione di 15 mesi fà !

Non ci sono altre parole : quest'anno la legge del St.James si farà sentire !

Mi piace solo sottoliniare che a fronte delle nostre "goleade" (era così anche lo scorso anno) si cerca sempre di trovare il pelo nell'uovo con i "ma" i "se" ecc.... succede solo con i Magpies perchè se a vincere sono il Man U, il Chelsea , l'Arsenal si parla di calcio "champagne"....

Godiamoci finalmente questo momento , senza pensare a nient'altro : mi ripeto , il nostro obiettivo è la salvezza .....se avviene poi con queste soddisfazioni , tanto meglio !

Howay the lads ! :birra:
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

charlieVillans
Moderatore
Moderatore

Messaggio da leggereda charlieVillans » 23/08/2010, 12:35

Ehi si invece stiamo qua a parlare! Lasciando perdere i discorsi di vendetta ( suvvia 15 mesi fa fu suicidio sportivo e non omicidio sportivo...mi si passi il termine ), volevo fare un paio di considerazioni senza perdere il mio proverbiale aplomb come direbbe Gerrard. Parto dalle cose più semplici da dire. Complimenti ai Magpies, al loro centrocampo assatanato, al loro spirito di squadra ed alle loro individualità specie dal centrocampo in su, dietro secondo me dovete ancora registrare qualcosa perchè fino a quando abbiamo giocato a pallone , i primi 15 minuti, vi abbiamo infilato un paio di volte in profondità. Ovviamente sono dettagli che non devono guastare minimamente la splendida giornata che i magpies hanno regalato alla loro splendida tifoseria che io stesso ebbi l'occasione di vedere all'opera 15 mesi orsono. Noi dal 16° minuto in poi siamo stati sconcertanti per questo non voglio buttare la croce addosso a nessuno perchè in realtà da quel minuto in poi non c'è stato uno peggiore dell'altro. Salvo per carità di patria i due ragazzini perchè per un deb è dura far bene con dei cadaveri accanto. Non è la sconfitta che brucia, è il non aver reagito agli schiaffi che impone delle serie valutazioni sulla situazione, lo scisma sismico dei casini di 2 settimane fa evidentemente provoca ancora danni e quindi va chiarito quanto prima(per il bene di tutti)se MCD sarà il nostro manager oppure rimarrà caretaker, nel tal caso è chiaro che qua c'è bisogno di un manager. Concludo dicendo che l'eventuale ammonizione di Harper poco ci avrebbe cambiato, non concordo sul tuffo di AY7, il contatto c'è se poi si intende forse poteva saltare il portiere.....mah ditemi voi, c'è qualcuno che lo fà? Mi spiace per il fischio su AY7 per il tocco di spalla ma veramente QUESTE SONO INEZIE DAVANTI ALLA NOSTRA PROVA RIDICOLA(il maiuscolo non è casuale). UTV come sempre

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 23/08/2010, 12:59

charlieVillans ha scritto:Concludo dicendo che l'eventuale ammonizione di Harper poco ci avrebbe cambiato, non concordo sul tuffo di AY7, il contatto c'è se poi si intende forse poteva saltare il portiere.....mah ditemi voi, c'è qualcuno che lo fà?

Ovvio che l'ammonizione non avrebbe cambiato nulla, ma quel fallo poteva essere da rosso diretto. Non è uno di quei casi in cui "poteva saltare il portiere" x' ne è stato proprio travolto. Però così non è stato quindi amen, in ogni caso il rigore l'abbiamo avuto e l'abbiamo pure sbagliato :wall:
Visto poi che non credo di vedere le cose da un altro pianeta allego un video per chi non avesse visto il match
http://todayfoot.com/Football/?p=17783
RIBADISCO che quell'episodio non doveva diventare importante visto che, a mio avviso, il Villa ha una squadra decisamente migliore del Newcastle, anche se ieri è sembrato veramente e meritatamente il contrario.

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Team: Newcastle
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 23/08/2010, 13:17

Il rigore ci sta , ma l'espulsione no : primo perchè il pallone AY non lo acrebbe preso manco fosse stato superman , 2° perchè lo stesso Harper accorgendosi della cagata che stava per fare , cerca di non ostacolarlo con le braccia (ed infatti AY si sposta per toccargli il corpo) .....rigore ed eventualmente ammonizione ....

Se poi vogliamo parlare delle ammonizioni ....beh ....ci sarebbe da dire e ridire anche su quelle ma ripeto , lasciano il tempo che trovano e mi sembra di parlare di calcio "italiota" e non inglese....

Discorso assenze : vero che il Villa non aveva 5 giocatori ma sbaglio o ci mancano anche a noi i vari S.Taylor , Simpson , Lovenkrands (in panchina ma con guai fisici) , Guthrie , Campbell ....e ci metto anche Best ..... e anche Gosling ....

Il discorso vendetta ovviamente è inteso in senso sportivo e niente più (soprattutto nei confronti di quei tifosi che ridevano delle nostre disgrazie e che ci cantavano "Goodbye !!!")...poi è chiaro che fu colpa nostra in campo.

Per il resto , auguro al Villa di riprendersi ed a noi di non volare troppo in alto .... la salvezza la si conquista con umiltà.

Howay the lads
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Newcastle”