Newcastle vs Aston Villa

Moderatore: antshearer

woody87
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Liverpool, Rangers
Contatta:

Re: Newcastle vs Aston Villa

Messaggio da leggereda woody87 » 22/08/2010, 20:31

Comunque, a parte i complimenti al Newcastle, il Villa è decisamente in panne. Scadute a un colpo tutte le buone indicazioni avute sabato scorso
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

http://www.mondopallone.it/author/mportoghese/

Liverpool, Gers, Torino, Nantes, Borussia Dortmund, Fortitudo, Dinamo Sassari, Utah Jazz, NY Giants, NY Yankees, Queensland Reds, London Irish, New Zealand Warriors, Catalan Dragons, Progetto Sant'Elia, Morgan Parra

Jimmy Floyd
Utente Bannato
Team: Qpr
Contatta:

Messaggio da leggereda Jimmy Floyd » 22/08/2010, 21:01

Ho visto il primo tempo, poi quando ho capito che ci sarebbe stato l'ennesimo 6-0 (potevo giocarmelo?) ho acceso la play e mi sono fatto Qpr-Cardiff...ma al di la di questo, mi chiedo sempre di più come fa a giocare titolare Routledge, NON NE AZZECCA UNA!!
Ad un certo punto mega contropiede, bastava darla in verticale con la punta del piede e avrebbe messo Carroll davanti la porta e lui cosa fa? tira addosso ad un avversario, come spesso fa.
Scusate, ma a me questo giocatore non piace...sono gusti :-)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 22/08/2010, 21:47

antshearer ha scritto:
N.14 ha scritto:
antshearer ha scritto:goal annullato non è esatto, l'arbitro fischia prima che young calcia e sono tutti fermi, tra l'altro penso sia stato fischiato un fallo di mano e non il fuorigioco

Per favore lasciamo stare quell'episodio...E il fatto che sul rigore il portiere non sia neanche stato ammonito, vista l'entrata in netto ritardo e la CHIARA OCCASIONE DA GOL...
Detto questo, che non è poco, vantaggio meritato dei Magpies, aiutati a mio avviso da un errore di Friedel sul tiro di Barton e da un grande Carroll, (mi piace davvero un sacco :sisi: ). Ah sì anche Dunne ci ha messo del suo...
Ma non credo che la partita sia finita, l'orgoglio Villa verrà fuori!

veramente young sul rigore il pallone se lo butta fuori o se non altro in una posizione in cui non può fare gol e l'ammonizione del portiere non capisco quanto possa influenzare la partita

Il pallone se lo butta fuori? no, è diverso il pallone esce x' il portiere stende il giocatore...Il giallo al portiere era il minimo, visto che di norma potrebbe starci il rosso. Se Youg non fosse finito a terra avrebbe calciato verso la porta vuota. Di certo ci può stare anche così, non è una decisione assurda eh, xò la partita prendeva un'altra piega.
Ad ogni modo complimenti sinceri ai Magpies, Carroll è stato super, ma non solo lui. a me continua non piacere la coppia Smith-Burton, però oggi hanno avuto ragioneloro.
Capitolo Villa: spero che si faccia chiarezza sul coach, o sì da fiducia a MCD o si prende un altro, però una decisione va presa; ogni altro commento su oggi è per me superfluo.
Tns-Llansantffraid87 ha scritto:errore di friedel sul tiro di barton? :boh:
mah
vabbè che lì se c'era un portiere della serie a italiana lo parava quel tiro(con un dito magari),deve essere sicuro così.
Scusa Tns ma non ho capito: cioè intendi un portiere della nazionale italiana o della serie A? e se fosse della serie A un portiere di oggi o anche del passato? :scratch:

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Messaggio da leggereda Magpies » 22/08/2010, 21:56

Manolone ha scritto:Non mi interessa soffermarmi sul lato tecnico oggi.......

Solo le emozioni possono descrivere il NOSTRO pomeriggio......

Dall'Aston Villa all'Aston Villa in 15 mesi.....

Sintesi perfetta dei sentimenti di noi Magpies!

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 22/08/2010, 21:57

Jimmy....Routledge è vero, ha sbagliato molti ultimi passaggi oggi...ma con il suo movimento ha fatto ammattire Warnock che non l'ha mai vista in 90 minuti..........avrà sbagliato qualcosa, certo....non è CR9....ma trovo che il suo dinamismo è veramente sfiancante per le difese avversarie.........

Solo un dato di fatto.....da quando è arrivato a SJP a gennaio, Routledge ha sfornato 13 assit..........non proprio male direi.......

The Chief
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda The Chief » 22/08/2010, 22:56

Routledge oggi ha giocato bene.
non sarà precisissimo quando c'è da crossare o fare l'ultimo passaggio ma se è in forma come oggi farà impazzire tante difese.
il Newcastle è ben messo in campo, ha trovato la quadratura del cerchio e con questa formazione (che permette di difendere e attaccare efficacemente allo stesso tempo) potrà fare un buon campionato.

A Young secondo me si tuffa clamorosamente addosso a Harper.
l'esterno dei Villans è da un pò di tempo che ha questo vizietto di simulare.

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Messaggio da leggereda Marty McFly » 22/08/2010, 23:39

Qualche considerazione a mente fredda, anche se la sbornia è ancora pesante.
Partita un po' strana, la difesa è partita maluccio concedendo parecchio a Young, poi i Villans sono per fortuna scomparsi dal terreno di gioco in corrispondenza con l'aumento d'intensità del nostro centrocampo e dei nostri terzini, che hanno annichilito i quattro della mediana avversaria e hanno portato diversi pericoli da ogni zona del campo.
Molto bene Carroll, davvero impeccabile quando non è lasciato solo soletto lì davanti
Gli esterni mancano un po' di qualità, ma se non corrono a vuoto sono comunque pericolosi perchè hanno un ottimo passo
Molto contento poi per Barton e Nolan, se riescono ad incanalare nervosismo e grinta abbiamo due signori giocatori.

Chiaro però che non tutti i problemi sono risolti e che la strada per la salvezza è ancora lunga, certo però che una bella iniezione di fiducia ci voleva, anche perchè il gruppo e l'ambiente se la meritano dopo tante angosce
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 23/08/2010, 0:09

Non ho potuto vedere la partita perchè al lavoro, ovviamente entusiasta e incredulo per gli aggiornamenti che leggevo di tanto in tanto sul telefonino :viva: .
Certo è che non c'è da farsi troppe illusioni, i problemi li abbiamo e oggi ci ha girato tutto giusto a quanto ho capito. Soprattutto perchè andando 0-1 non penso neanche l'avremmo vinta.
Comunque bene così, speriamo questo risultato sia un'iniezione di fiducia, e speriamo che Carroll mantenga le promesse.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

lupino66
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda lupino66 » 23/08/2010, 0:17

pensa un pò routledge non lo conoscevo e per me è stato tra i migliori....

pietro92
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda pietro92 » 23/08/2010, 0:44

io visto fino al primo gol di barton...
di certo non mi aspettavo un crollo così del villa...
a questo punto mi preoccupo per i miei hammers...
sabato scorso abbiamo fatto tanto schifo noi o è proprio il villa che è crollato oggi...?
rispondete amici del villa... (non ho visto come ho detto tutta la partita oggi)...

Torna a “Newcastle”