[Newcastle] Sei mesi di carcere per Barton?

Moderatore: antshearer

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

[Newcastle] Sei mesi di carcere per Barton?

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 20/05/2008, 15:26

La notizia è uscita da pochissimo e infatti ci sono al momento soltanto poche righe, ma a quanto pare Barton avrebbe confessato e sarebbe stato condannato a sei mesi (sempre che io non abbia capito male...):

Toon star Joey jailed for six months

Dan Robin
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Bristol City

Re: [Newcastle] Sei mesi di carcere per Barton?

Messaggio da leggereda Dan Robin » 20/05/2008, 15:43

Ahi ahi ahi...
Pettirosso dal 2007. :tunz: Sempre forza Robins!!!

RED DEVIL
Supporter
Supporter
Team: Man Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda RED DEVIL » 20/05/2008, 16:09

Un grandissimo giocatore che spreca il suo talento in risse e alcool :boh:
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 20/05/2008, 16:56

Spero che se li faccia davvero 6 mesi di carcere. Una delle cose che ho sempre apprezzato dell'Inghilterra è che le leggi ci sono e vengono applicate. Al di là della perdita per noi, spero che continui ad essere così, anche quando c'è di mezzo un calciatore.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 20/05/2008, 18:25

Toonarmy ha scritto:Spero che se li faccia davvero 6 mesi di carcere. Una delle cose che ho sempre apprezzato dell'Inghilterra è che le leggi ci sono e vengono applicate. Al di là della perdita per noi, spero che continui ad essere così, anche quando c'è di mezzo un calciatore.

Sono d'accordo con te.... Anche perchè... Se si vuole recuperare una persona, c'è bisogna che questa impari le conseguenze dei suoi comportamenti...

City Club Italia
Lazy Supporter
Lazy Supporter

Messaggio da leggereda City Club Italia » 20/05/2008, 23:05

Sto pensando a quei fenomeni dei cronisti di SKY (su tutti Marianella e Roggero) che per anni, quando giocava nel City, lo hanno massacrato tirando fuori, durante OGNI telecronaca dei blues, i problemi personali di Barton. Che in questa stagione hanno sottolineato che, cambiando ambiente, Barton si era ritrovato. Che sotto la guida di Keegan aveva dato una svolta alla sua vita (!). Non mi va nemmeno di leggere i motivi di questi potenziali sei mesi di carcere (ho già perso troppo tempo dietro questo giocatore) ma temo che sia irrecuperabile e non certo per colpa del nostro ambiente. Mi dispiace umanamente, comunque. Questo sì.
Dario

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/05/2008, 8:49

I 6 mesi sono per la vecchia storia della rissa in un pub di Liverpool?
Ultimamente mi è parso più tranquillo in campo.
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Smudger14
Supporter
Supporter
Team: Manchester United

Messaggio da leggereda Smudger14 » 21/05/2008, 11:36

Ma avete letto quello che ha fatto?
Pare che avesse bevuto 10 pinte e 5 bottiglie di birra, ad un tizio ha dato una ventina di pugni, all'altro solo 1 spaccandogli però qualche dente..
:| :| :|
Immagine Immagine

Oh Owen Hargreaves, you're the love of my life
Oh Owen Hargreaves, I'd let you shag my wife
Oh Owen Hargreaves, I want curly hair too

Cikko
Supporter
Supporter
Team: Liverpool
Contatta:

Messaggio da leggereda Cikko » 21/05/2008, 17:44

Sul sito del Sun il video relativo alla rissa, anche se le immagini sono quelle dell'interno del McDonald, mentre la violenza è avvenuta fuori dal locale

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/news/article1189511.ece

potrebbe essere anche la fine della carriera per Barton

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 10/06/2008, 16:34

Pare che a Barton siano state date due possibilità dalla dirigenza bianconera: o accetta una riduzione di ingaggio (da 60.000 a 30.000 pounds a settimana), o può anche cercarsi un altro club.
Fossi in lui, dopo tutti i casini che ha combinato, sarei ben contento di accettare la proposta e ringrazierei anche per il fatto che non mi abbiano già buttato fuori dal club a calci :rolley:
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Newcastle”