Newcastle vs Chelsea

Moderatore: antshearer

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Re: Newcastle vs Chelsea

Messaggio da leggereda Magpies » 04/04/2009, 19:13

Non ho visto la partita, ma visto il risultato e viste le vittorie di Stoke e Blackburn, ora la vedo veramente dura. :|
Fino a questa giornata ero abbastanza ottimista, dopo oggi ho la certezza che se non vinciamo la prossima, quest'anno è retrocessione.
E il mio pessimismo non deriva dal fatto che abbiamo perso con i Blues, che di sti tempi è ovvio, ma che le nostre rivali qualche sfida la vincono...noi zero
La prossima con lo Stoke bisogna VINCERLA! Non c'è altro da fare...
La vedo grigia ragazzi, molto grigia :sob:

lovengland
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda lovengland » 04/04/2009, 19:25

Siamo (quasi) spacciati... :no;

e io odio Coloccini :wall:

è possibile che negli ultimi anni nn si è mai riusciti a metter su una difesa nn dico forte, ma.. presentabile!? :serio:
LOVENGLAND DI NOME, MAGPIE DI FATTO.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 04/04/2009, 19:29

Marty McFly ha scritto:E lo Stoke ha vinto...francamente non vedo la luce in fondo al tunnel

Io spero nell'Hull City... Il fatto che non sia andato oltre le due partite di distacco è una buona cosa...
Però è chiaro che ora il Newcastle deve cominciare a vincere... Credo che i Tigers siano quelli che dovrete puntare.

Mi aggiungo al coro... Shearer, appena tornano Steven Taylor e Bassong... TOGLI COLOCCINI!!!!!

ShearerTheLegend
Premium Supporter
Premium Supporter

Messaggio da leggereda ShearerTheLegend » 04/04/2009, 21:59

Disastro Coloccini. Il suo errore ha indirizzato un match dai ritmi blandi e dall'esito scontato (0-0), a favore dei Blues.

I Magpies c'hanno messo grinta, tanta generosità (vedi Jonas, Butt) ma hanno sbagliato troppo in fase di costruzione di gioco. Sistematicamente, in tutte le partite, la difesa soffre gli inserimenti senza palla per vie centrali degli avversari, e anche oggi è capitato. Ed è un problema serio.

Il Chelsea ha giocato sottoritmo, Lampard & co. hanno sfruttato al meglio il regalo dell'argentino e da quel momento per loro la partita ha preso i binari giusti.

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 04/04/2009, 23:21

Purtroppo la differenza l'ha fatta ancora una volta (l'ennesima ormai) Coloccini !
Sarebbe finita 0-0 con quel ritmo.... :wall:

Penso che Shearer lo tolga nelle ultime 7 ...sempre che Bassong e Taylor riescano a recuperare dagli infortuni . Certo che questo qui (Coloccini) non si fa mai male ....

Il gol di Malouda poi .... lasciamo stare...

Il golletto lo avevamo anche fatto per riaprire la partita ma quest'anno gira così....

Le altre vincono .... noi adesso dobbiamo fare 3 punti a Stoke o calerà il sipario !

HOWAY THE LADS !
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 05/04/2009, 16:30

In questo momento anche un birillo sarebbe un libero migliore di Coloccini, figuriamoci Nicky Butt.
Ormai è evidente che una qualsiasi soluzione in difesa è meglio di Coloccini, terzo portiere compreso.
Non capisco perchè A Newcastle per tutti questi mesi è stato inamovibile.
Magari dalla prossima esce..
3 punti al Britannia ormai, per forza..
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 05/04/2009, 16:45

Immagine

Bisogna non sbagliare più in casa e fare un colpo in trasferta....

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 05/04/2009, 17:13

In trasferta potremmo vincere solo a Stoke, ma dubito che lo faremo. Le altre sono sconfitte sicure, e in casa non siamo certo infallibili (anzi...) e non vedo come fare a vincerle tutte e 3 quando dall'inizio dell'anno 3 vittorie di fila in casa non le abbiamo mai centrate...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Magpies
Supporter
Supporter

Messaggio da leggereda Magpies » 05/04/2009, 18:20

Ci attende un calendario di fuoco. Con Stoke, Pompey e Middlesbrough dobbiamo portare a casa 9 punti, con il Liverpool e l'Aston Villa puntiamo a non prendere più di 3 goal (giusto x la differenza reti), con il Fulham sono più propenso per una sconfitta, con il TOttenham ce l'ha fatta il Blacburn a fare il colpaccio, almeno un pari possiamo portarlo a casa.
Dieci punti ci possono garantire la salvezza?
Solo una cosa Alan, togli il birillo, metti piuttosto uno dell'Accademy, va bene anche il primo che passa nelle vicinanza del St James.

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 05/04/2009, 19:11

Perdere in casa col Fulham? :scratch:
Col Tottenham il Blackburn ha vinto, ma senza l'espulsione che ha completamente cambiato il match non avrebbe nemmeno pareggiato, e poi non è detto che i Rovers siano meno forti di noi. Senza contare che giocheremo a Londra, uguale trasferta uguale zero punti, come sempre quest'anno e non solo. Ed è per lo stesso motivo che la vedo durissima vincere a Stoke, siamo talmente fragili che vincere fuori mi sembra un'impresa titanica anche giocassimo col Southampton.

Io penso che dovevamo fare più punti quando non eravamo in questo schifo di situazione e vincere le partite che abbiamo buttato a mare, e soprattutto penso che adesso sia tardi per venirne fuori e che alla fine non ce la faremo.
E non mi rompete le palle con le scaramanzie e le altre idiozie dello stesso genere, please.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Torna a “Newcastle”