Shearer nuovo manager dei Magpies

Moderatore: antshearer

Magpies
Supporter
Supporter
Team: Newcastle

Re: Shearer nuovo manager dei Magpies

Messaggio da leggereda Magpies » 02/04/2009, 13:46

Come ha detto Toon la notizia per cui esulto è il fatto che Wise se ne sia andato.
Alan in questo caso ha scelto con il cuore e quindi ha accettato...se avesse usato raziocino non so se avrebbe detto di sì.
Di sicuro porta entusiasmo, ma c'è il rischio che questa scelta non sia nè un bene per lui nè per noi.
Avrei preferito KK e lui come vice, giusto per farsi le ossa.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 02/04/2009, 14:21

ItalyMagpie ha scritto:PS1. ASHLEY : Ci sono voluti 8 mesi per capire la cazzata di aver preferito WISE a KEEGAN .... ora non ne faccia un'altra nell'usare SHEARER solo per salvarsi .....ALAN deve essere un progetto a lungo termine comunque vada il campionato.

E' quello che spero io.... Queste 8 partite devono essere una base di partenza, una specie di introduzione alla vera era Shearer... Sapevamo tutti che prima o poi sarebbe capitato, inutile nasconderlo... Capita ora nel momento in cui c'è davvero bisogno, ma che sia la base di un bel progetto, di un progetto che porti gente che ha voglia di sudare in campo per questa maglia.... Ashley sta puntando molto su ragazzi giovani, speriamo che abbia coerenza nel portare avanti questo progetto e non cambiare più solo perchè è stato mal consigliato (come fatto con Wise).

ItalyMagpie ha scritto:PS2. A Kinnear auguro di riprendersi presto dall'operazione. In cuor mio spero che Alan sia il futuro di questa società ....non solo per queste 8 partite.

Questo sempre... Purtroppo, credo che questa scelta sia stata effettuata perchè Kinnear non può rischiare più lo "stress" della panchina... Io credo stia bene ma che i medici abbiano capito che non sia il caso di rischiare il suo cuore in panchina... Spero davvero sia così...

Gerrard ha scritto:Si resta in Premier League :clap: :clap: : non ho dubbi :clap:

Lo credo anch'io.... Se c'è un uomo che può salvare questa squadra che stava sbandando, questo è Shearer... Esperienza o non esperienza

Anfield
Utente Bannato
Team: Liverpool FC
Contatta:

Messaggio da leggereda Anfield » 02/04/2009, 14:25

si parlava cosi anche di Keegan eh
Immagine

N.14
Supporter
Supporter
Team: Aston Villa

Messaggio da leggereda N.14 » 02/04/2009, 15:13

Mi vengono alcune considerazioni:
la prima che è dettata dall'entusiasmo per il ritorno in pista di un uomo e un calciatore, che è stato molto più di un'icona per tifosi e appassionati di calcio: sì di lui si può dire una vera leggenda! E soprattutto sono contento x tutti i tifosi Magpies che meritano davvero tanto, (a vederli dal vivo x carica e passione mi hanno impressionato nel senso + stretto della parola).
la seconda, un pò + razionale, è che Alan non ha esperienza come allenatore e il Newcastle è in una posizione pericolosa: lui di sicuro dimostra grande carattere ad accettare l'incarico, ma i giocatori ormai sono quelli e con quelli si deve finire l'anno
la terza è che nel mondo del calcio spesso le decisioni "di cuore" non portano ad ottimi risultati, ma il fatto che Ashley si sia finalmente sbarazzato di Wise mi fan ben sperare.
Insomma io considero i Magpies un patrimonio imprescindibile di tutto il calcio anglosassone che amiamo, quindi spero veramente che il carisma e la voglia di Shearer siano sufficienti x centrare una salvezza difficile ma possibile, in modo da poter programmare la prossima stagione partendo da basi solidissime.

lovengland
Lazy Supporter
Lazy Supporter
Team: Newcastle Utd
Contatta:

Messaggio da leggereda lovengland » 02/04/2009, 16:42

speriamo bene!
la cosa piu importante è che infonda fin da subito nei giocatori la grinta e voglia di salvarsi, di lottare per questi colori fino all'ultimo secondo, cosa che non ho sempre visto quest'anno nei magpies

come on geordies!
LOVENGLAND DI NOME, MAGPIE DI FATTO.

pozzi88
Supporter
Supporter
Team: Leyton Orient

Messaggio da leggereda pozzi88 » 02/04/2009, 17:01

Fail...and toon will be damned united ll....quasto il titolo di oggi del Sun........buona fortuna shearer

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 02/04/2009, 17:20

Ecco le prime immagini del ritorno di Shearer:
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Arriva anche Dowie (elegante come sempre :asd: )
Immagine

I tifosi credono nel loro Local Hero:
Immagine

Le prime immagini dal campo di allenamento... E qui non può che arrivare qualche brivido.
Immagine

Immagine

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 02/04/2009, 17:26

...se fosse in campo sarebbe tutto più facile !

Howay the lads !
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

ItalyMagpie
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda ItalyMagpie » 02/04/2009, 17:30

Le sue prime parole in conferenza stampa :

"Addressing the supporters at his unveiling this afternoon, Shearer, the club's all-time top scorer, said: "They know me as well as anyone and know they will get 100%, 24 hours a day for next eight weeks.

"I hope that will be good enough because it would sadden me and thousands of supporters if we were in the Championship. They don't deserve that, they deserve better.

"The powers that be have admitted mistakes were made this season and it's important that whatever mistakes have been made, they're gone. It's history - we can't do anything about it."

Shearer added: "We've got a massive fight on our hands, in very difficult circumstances, we've got injuries - but we'll face it head on and give it a right good go."
Massimo

ITALY MAGPIES FANS CLUB
http://www.Italymagpies.it

ITALY MAGPIES FANS CLUB è anche su Facebook :
http://www.facebook.com/group.php?gid=86569908267

Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Manolone
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Manolone » 02/04/2009, 19:06

Alan ha subito chiarito la situazione oggi dopo l'allenamento...per ora non ha nessuna intenzione di continuare anche l'anno prossimo, indipendentemente se sarà Premier o Championship..ha solo detto che è stato chiamato per le ultime otto partite perchè l'attuale allenatore non è in condizioni fisiche accettabili...tutto qui....e ha sottolineato la temporaneità dell'incarico........

Rimango del parere che dopo averlo sistemato, non sarà così semplice toglierlo di mezzo...indipendenmente dai risultati raggiunti....

La personalità del ragazzo è un tantino ingombrante in ambiente bianco-nero........ :scratch:

Torna a “Newcastle”