Shearer nuovo manager dei Magpies

Moderatore: antshearer

filippo
Supporter
Supporter
Team: Bristol R Eastwood T
Contatta:

Re: Shearer nuovo manager dei Magpies

Messaggio da leggereda filippo » 01/04/2009, 18:32

NO NO .... IO VOGLIO CHE SIA SHEARER!!!! in questo caso chissenefrega dell'esperienza.... :birra: :birra: :birra: .. fa lo stesso e poi appunto i Magpies tanto peggio di così....
Se non fosse un pesce d'aprile ... la prima cosa che consiglio a Shearer è di togliere la maglia n°9 a Martins... la metta dalla parte, finchè al Newcastle non arrivi un attaccante degno di lui... difficile ma almeno, gradito ai miei gusti.. :birra: :birra: :birra:
Con uno come lui alla guida anche le sconfitte sarebbero più dolci...
Gazzuolo & Belforte United
filippo studio
Immagine
Lo sport è un'attività umana che si fonda su valori sociali, educativi e culturali essenziali. È un fattore di inserimento, partecipazione alla vita sociale, tolleranza, accettazione delle differenze e rispetto delle regole. L'attività sportiva deve essere accessibile a tutte ed a tutti, nel rispetto delle aspirazioni e delle capacità di ciascuno e nella diversità delle pratiche agonistiche o amatoriali, organizzate o individuali.
La pratica delle attività fisiche e sportive rappresenta, per i disabili, fisici o mentali, un mezzo privilegiato di sviluppo individuale, di rieducazione, di integrazione sociale e di solidarietà e a tale titolo deve essere incoraggiata.

fonte: www.ambulatorio.com

Anfield
Utente Bannato
Team: Liverpool FC
Contatta:

Messaggio da leggereda Anfield » 01/04/2009, 18:43

non credo che il club scherzi cosi coi tifosi in un momento delicato..
Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 01/04/2009, 19:59

l'avevo già detto nel topic dove si parlava di un possibile manager per il prox anno..
a maggior ragione lo ribadisco ora: grande fascino e prima o poi arriverà il suo momento (come per noi Adams), ma no, ora no.. non voglio che sia lui il nome, con il 50% di possibilità di fallire :rolley:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Ila`
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda Ila` » 02/04/2009, 0:15

ne stanno parlando anche adesso su itv news, quindi salta l'ipotesi pesce d'aprile... Pare sia vero... Non so se essere contenta oppure no....
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 02/04/2009, 0:21

E' ufficiale
NUFC Statement - Alan Shearer

E visto che il tutto è stato fatto alle spalle di Wise, lo stesso Wise lascia:
http://www.skysports.com/story/0,19528, ... 00,00.html

Bè, da grande fan di Shearer... Non riesco a parlare con la razionalità, ma parlo col cuore... E sono troppo felice di vederlo all'opera.
Forza Alan!

Detto ciò, giusto anche che Wise vada via.

filippo
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda filippo » 02/04/2009, 0:49

Giusto giusto sono FELICE!!! ... i grandi appassionati ora devono essere felici... ora anche se non dovesse farcela a fare subito bene al Newcastle... non è un problema.. vanno privilegiati i sentimenti ... il suo arrivo serve anche a riportare entusiasmo nei tifosi...ne gioverà anche tutta la premier della sua presenza.. Shearer è un mito.. una bandiera.. ma di quelle vere e uniche di tutti i tempi.. insomma è un grande!!! ora i risultati, per quanto mi riguarda, da semplice simpatizzante Magpies (non tifoso), non mi interessano, ma solo la sua presenza mi affascina e ne vale la pena di seguire un match di premier del Newcastle...

Come on Shearer!!!! :beer: :beer: :birra:
filippo studio
Immagine
Lo sport è un'attività umana che si fonda su valori sociali, educativi e culturali essenziali. È un fattore di inserimento, partecipazione alla vita sociale, tolleranza, accettazione delle differenze e rispetto delle regole. L'attività sportiva deve essere accessibile a tutte ed a tutti, nel rispetto delle aspirazioni e delle capacità di ciascuno e nella diversità delle pratiche agonistiche o amatoriali, organizzate o individuali.
La pratica delle attività fisiche e sportive rappresenta, per i disabili, fisici o mentali, un mezzo privilegiato di sviluppo individuale, di rieducazione, di integrazione sociale e di solidarietà e a tale titolo deve essere incoraggiata.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 02/04/2009, 1:15

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:love: :love:
E' un grandissimo che ritorna a casa, nella sua squadra... Non riesco a non esserne contento...
Si affiancherà a Dowie che non è mai stato un genio della panchina (a me non piace come manager) ma che ha quell'esperienza da tecnico che a Shearer adesso manca... Voglio sperare che questo possa davvero dare la scossa alla squadra in vista di un finale di stagione che rimane difficilissimo e che possa portare alla salvezza, perchè comunque qualche squadra attaccabile c'è davanti ai Magpies.
Sarà difficile salvarsi, ma questa mossa può dare la scossa positiva.
Io quando vedo scelte del genere le prendo sempre in simpatia e spero sempre che possano portare a risultati positivi (anche al Norwich per esempio con Gunn), se poi si ci aggiunge che la persona in ballo è Shearer... Ancora meglio.....

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Messaggio da leggereda Toonarmy » 02/04/2009, 1:23

La notizia migliore secondo me è l'addio di Wise. Per il resto, penso sia negativo sia per noi che per lui, spero che riesca almeno a dare una scossa all'ambiente. Ma l'allenatore in teoria sarà lui, e Dowie sarà l'assistente. Non ho capito che fine fa Kinnear.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

filippo
Supporter
Supporter
Contatta:

Messaggio da leggereda filippo » 02/04/2009, 1:31

Ojo_Feliz ha scritto:Immagine

Immagine

:love: :love:
E' un grandissimo che ritorna a casa, nella sua squadra... Non riesco a non esserne contento...
Si affiancherà a Dowie che non è mai stato un genio della panchina (a me non piace come manager) ma che ha quell'esperienza da tecnico che a Shearer adesso manca... Voglio sperare che questo possa davvero dare la scossa alla squadra in vista di un finale di stagione che rimane difficilissimo e che possa portare alla salvezza, perchè comunque qualche squadra attaccabile c'è davanti ai Magpies.
Sarà difficile salvarsi, ma questa mossa può dare la scossa positiva.
Io quando vedo scelte del genere le prendo sempre in simpatia e spero sempre che possano portare a risultati positivi (anche al Norwich per esempio con Gunn), se poi si ci aggiunge che la persona in ballo è Shearer... Ancora meglio.....

Quelle due foto sono .... .... boh non mi viene la parola... insomma, per me, quell'uomo lì è l'emblema dell'Inghilterra che io immagino... il suo modo di essere attaccante.. la sua serietà... anche nelle esultanze.. pugno in alto... altro che balletti o scenette, che io, non sopporto... insomma Shearer è il calcio britannicco in persona...
Quello che ho scritto sopra, forse per qualcuno è esagerato... non so, forse lo è davvero, ma io provo troppa ammirazione per lui...
Ah dimenticavo... quelle due foto mi piacciono anche per le maglie!!! stupende... (quelle di adesso e degli ultimi anni non mi piacciono molto.. pur avendola a casa...)

Per quello che hai scritto Ojo .. condivido... (o si dice quoto??? :asd: )
filippo studio
Immagine

Marty McFly
Supporter
Supporter
Team: Newcastle United FC

Messaggio da leggereda Marty McFly » 02/04/2009, 1:35

Toonarmy ha scritto:La notizia migliore secondo me è l'addio di Wise. Per il resto, penso sia negativo sia per noi che per lui, spero che riesca almeno a dare una scossa all'ambiente. Ma l'allenatore in teoria sarà lui, e Dowie sarà l'assistente. Non ho capito che fine fa Kinnear.

Sono d'accordo; Alan non merita di affondare con la squadra,certo se facesse il miracolo.... :love:
A questo punto è scontato le condizioni di Kinnear sono state davvero gravi,spero si riprenda presto

Local Hero, welcome back
"Anything off the top?"
"Ay, Fat Mike"

ImmagineImmagine

Torna a “Newcastle”