1) Meritiamo la retrocessione : i punti persi in casa con Hull,Wigan,Stoke,Blackburn si fanno sentire.
2) Quando sembra che la fortuna ci dia una mano (il rigore è generoso) ecco che la buttiamo nel cesso (rigore parato) e quindi ecco che arriva l'ennesima dea della sfiga che ci rifila altri 2 infortuni, quelli che non vorresti mai vedere .... Bassong e Taylor....mentre l'unico che vorresti infortunato a vita (Coloccini) è sano e fa danni incalcolabili (RIVOGLIO BRAMBLE !!!)
3) Owen + Jonas in panchina : un'assurdità !
Ora penso questo : retrocedere sarebbe così male visto gli ultimi anni vissuti su false illusioni ?
Mi spiego : abbiamo un ottimo settore giovanile, con giocatori interessanti , la società ha praticamente investito "solo" su qyello.... forse è meglio retrocedere e ripartire con loro (tra tutte le difficoltà , lo so ) piuttosto che elemosinare un posto in Premier e poi il prossimo anno essere ancora qui a parlare di salvezza ect....
Non so chi resterebbe in Championship , ma a questo punto facciamo tabula rasa e partiamo da zero....mi piange il cuore dire queste cose ma penso che sia l'unica soluzione possibile.
In passato siamo ripartiti dalle ceneri....facciamo la stessa cosa !
Via i mercenari , via gli incompetenti e spazio a chi ama la maglia (Shearer) come allenatore.
Quanto ad Ashley : rimanga pure lui , non mi importa ..... ma voglio vedere in campo 11 guerrieri , che mordono le caviglie agli avversari .... non 11 mummie che alla prima difficoltà si lasciano andare....non mi interessa avere un "Owen" (per citarne uno, senza riferimenti specifici) che poi tira indietro la gambetta .... preferisco avere 11 "no famous" che lottano .
Se dobbiamo retrocedere per rinascere allora questo è l'anno

Non mi faccio illusioni , le prossime partite faranno da contorno a questa stagione assurda .... ma già a settembre con l'addio di Keegan era segnata !
I giocatori passano, la maglia resta
fino alla fine :
Howay the lads !