Newcastle vs Arsenal

Moderatore: antshearer

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Team: Newcastle United

Re: Newcastle vs Arsenal

Messaggio da leggereda Toonarmy » 21/03/2009, 21:36

Stiamo facendo una buona partita, ma temo che contro l'Arsenal non ci potevamo permettere di sprecare occasioni da gol, tanto meno un rigore. Speriamo di non pagarla.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Come-on England
Supporter
Supporter
Team: Chelsea

Messaggio da leggereda Come-on England » 21/03/2009, 22:21

Come-on England ha scritto:Ma che bella partita...che ritmo...ma quanti errori sotto porta...lo facciamo un goal o no ? :asd:

Mi autocito...10 minuti...4 gol... :asd:

Certo che il Newcastle del secondo tempo è forse la peggior squadra di Premier in questo momento... :wall:
La retrocessione sembra inevitabile se si continua a giocare cosi... :no;
Immagine

lukered
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: Liverpool

Messaggio da leggereda lukered » 21/03/2009, 22:29

nonostante mi stia ancora chiedendo come ha fatto l'arsenal a prendere quel goal, i gunners hanno giocato un buon secondo tempo con anche 2 goal molto belli...
il primo tempo però era stato equilibrato...l'errora di martins dal dichetto (comunque positiva ancora la sua prestazione) però è pesato vista la ripresa dei magpies
Immagine

Gerrard
Moderatore
Moderatore
Contatta:

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/03/2009, 22:32

Sono mortificato, mi dispiace tantissimo.....
Purtroppo in una partita fantastica per almeno 45 minuti, si paga la presenza di quel pupazzo al centro della difesa, che tra l'altro anche nel primo tempo ha rischiato di mandare sotto la sua squadra bucando il tackle (peraltro, dal momento che sei arrivato in tempo sulla palla, ma perchè non spazzi la palla in tribuna maledetto testa di c...o??) su un passaggio sbagliato.
Oltre al danno la beffa, con una difesa del genere dovevano anche azzopparsi Taylor e Bassong....
Comunque è assurdo, giocare così bene per poi vedersi infilati alla prima palla filtrante perchè lì dietro c'è quel birillo inutile è demoralizzante.
Nolan anonimo, non so che cazzo prende alla gente quando indossa quella maglia..
In ogni caso inammissibile l'atteggiamento arrendevole della squadra sotto 1-3: mancavano più di 20 minuti alla fine, e quel pubblico meritava almeno una squadra che ci provasse fino in fondo.
Di questi difensori non accetto la mancanza di un minimo di grinta e carattere: va bene essere inferiori all'Arsenal, però giocare lì dietro ogni volta senza un minimo di mordente, di carattere, di grinta è davvero vergognoso.
Poi quel maledetto se avesse segnato quel rigore...
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 21/03/2009, 22:38

lukered ha scritto:nonostante mi stia ancora chiedendo come ha fatto l'arsenal a prendere quel goal

Infatti... Stavamo prendendo gol su un rigore impossibile da fischiare e ne abbiamo preso uno su un pallone impossibile da bucare. :look:
Quel gol 30 secondi dopo il vantaggio mostra qual'è la differenza tra noi e Manchester United, Liverpool e Chelsea.

E' bastato inquadrare la porta per sfruttare tutte le praterie che ci erano concesse... La cosa incredibile è basta un pallone in diagonale su taglio centrale e la difesa del Newcastle era sempre bucata. Il gol di Diaby sarà pure bello, ma è troppo facile fare un gol del genere in Premier League, via...

Van Persie ha firmato la sua redensione con due assist, ma io davanti agli occhi ho sempre i quattro/cinque gol che s'è mangiato davanti al portiere. :nono:
Denilson sempre inesistente (in particolare nel primo tempo), ma quello che mi fa impazzire è Bendtner... A parte che anche lui s'è mangiato troppo, io quello che non capisco è che una volta che riesce a sfruttare il proprio fisico su un pallone alto e lo mette a terra, mai una volta che la dia ad un compagno! Deve dribblare tutta la squadra avversaria! Ma dalla, falla una cosa utile per una volta! :incazz:

Bene il fatto che qui l'Aston Villa ci aveva perso e quindi nella lotta a due son punti guadagnati... Ad un certo punto, l'importante è vincere più partite possibile, difendere sto quarto posto e tagliare le foglie morte in estate... Anche se sicuramente non verrà fatto e l'anno prossimo saremo sempre questi.

Young Hammer
Premium Supporter
Premium Supporter
Team: West Ham
Contatta:

Messaggio da leggereda Young Hammer » 21/03/2009, 22:40

uccidete coloccini!!!!mamma mia che disastro,quando vedo lui giocare mi chiedo sempre cosa abbia in più di me per giocare liì(a parte i capelli ovvio :asd: ).
l'arsenal si sta riprendendo,domani a meno di miracoli sarà quarta solitaria,e la prossima il villa va all'OT
FOOTBALL IS MY RELIGION,UPTON PARK IS MY CHURCH

antshearer
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da leggereda antshearer » 21/03/2009, 22:41

siamo alle solite, giochicchiamo benino con le prime e paghiamo in quanto inferiori, con le piccole giochiamo direttamente male. Comunque è inconcebile sbagliare quelle occasioni e pensare di farla franca, parlo del rigore ma anche dell'occasione di lovengrands nel rpimo tempo, l'ha ricacciata dalla porta. Su coloccini non ci sono parole, davvero bramble era 100000 volte meglio, era baresi a confronto di questo
Immagine

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 21/03/2009, 22:52

Va bè, non ce ne va bene una, prendiamo l'1-2 per un buco centrale con Taylor a bordocampo. Il che non spiega perchè una squadra di Premier League non sia in grado di sopperire ad una momentanea inferiorità numerica senza combinare immediatamente disastri, ma resta il fatto che non ce ne va bene una.
Abbiamo perso e non c'è niente da discutere, ma mi fa imbestialire il fatto che ogni volta che si mette male la squadra smette di lottare e concede palle gol infinite agli avversari. Ma le migliaia di tifosi che seguono costantemente la squadra ogni avvilente sabato non meritano nemmeno l'impegno fino al 90'? Almeno quello, per la miseria! E poi il regolamento non lo sanno? Non lo sanno che conta anche la differenza reti?
Comunque la squadra pare in un tunnel senza uscita, continuiamo a perdere partite (1 vittoria su 12 è un ritmo ridicolo pure per il WBA, che tra l'altro è l'unica che abbiamo battuto) e giocatori (Bassong e Taylor, giusto perchè in difesa stiamo messi bene...), il calendario è durissimo e le altre, che già ci sono davanti, fanno spesso più punti di noi. Come dovremmo salvarci? Le partite da vincere erano quelle in casa con lo Stoke, con l'Hull, col Blackburn, col Sunderland, col Portsmouth, e non ne abbiamo vinta nemmeno una...
Ora non vedo vie d'uscita, e per quello che abbiamo messo in mostra finora ce la meritiamo pure la retrocessione, perchè siamo obbiettivamente una delle peggiori 3 squadre della Premier League.
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter

Messaggio da leggereda Toonarmy » 21/03/2009, 23:12

Su un forum di Newcastle c'è parecchia gente che difende Coloccini, giustificandolo per tantissimi motivi. Pazzesco :mah:

E riporto dal medesimo forum una riflessione che non mi pare campata per aria: quanti dei nostri giocatori pagherebbero la retrocessione? Quanti di loro sarebbero costretti a giocare in Championship? Chi ci tiene al punto da dannarsi per tenere il Newcastle in Premier?
Abbiamo un sacco di giocatori che bene o male hanno un nome (e soprattutto un ingaggio) importante, che sanno che non resterebbero mai in caso di retrocessione e che non avrebbero grossi problemi a trovare un'altra sistemazione. E questo può essere un grosso problema, che le dirette rivali per la salvezza non hanno...
Immagine Immagine

Cooney
Moderatore
Moderatore
Team: Arsenal
Contatta:

Messaggio da leggereda Cooney » 22/03/2009, 0:33

non ho potuto vedere la partita, causa concomitanza del 6 Nazioni..
mi rimetto però ai vostri commenti.. mi sembra di capire che l'importante sono i 3punti presi.. :rolley:
Immagine

I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
http://archistadia.blogspot.it/

Torna a “Newcastle”