Newcastle vs Arsenal

Moderatore: antshearer

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 13987
Iscritto il: 29/04/2008, 15:57

Newcastle vs Arsenal

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 20/03/2009, 18:26

ImmagineImmagine

Newcastle United FC (16th) v Arsenal FC (4th)
St James' Park, sabato 21 Marzo, ore 18.30



La situazione di classifica del Newcastle rimane molto complicata dopo aver vinto appena una volta nelle ultime undici partite di campionato e soltanto la differenza reti tiene i Magpies fuori dalla zona retrocessione, in quello che è un periodo molto delicato anche per via di un calendario piuttosto complicato: la squadra di Joe Kinnear (che tra un mese dovrebbe tornare in panchina dopo i recenti problemi al cuore) non ha di fronte il match più semplice per uscire dal momento delicato, visto che al St James’ Park arriva l’unico club di Premier League ancora imbattuto nel 2009, ovvero l’Arsenal, reduce da 15 risultati utili consecutivi in campionato nei quali però ha pareggiato ben 8 volte.
L’obiettivo dei Gunners è quello di mantenere la propria posizione nelle top four e gli eventi recenti sembrano premiare gli sforzi della squadra di Wenger, che però deve dimostrare di meritarsi il quarto posto trovando un minimo di continuità che quest’anno è sempre mancata. L’Arsenal affronta questo match senza Theo Walcott, che in allenamento s’è fatto nuovamente male: stavolta l’infortunio al ginocchio è potrebbe essere anche piuttosto lungo. Recupera invece Eduardo che è nella lista dei convocati, mentre Almunia sembra aver risolto il problema alla caviglia dopo l’orribile intervento subito da Diouf nel match di sabato scorso e dovrebbe mantenere il proprio posto tra i pali. Wenger dovrebbe optare per il 4-4-2 con Van Persie affiancato da Bendtner, il quale però potrebbe anche scivolare in panchina qualora l’alsaziano preferisca puntare sul 4-2-3-1 con l’innesto di Ebouè sulla destra. Diaby dovrebbe esser preferito a Song in mediana, mentre in difesa il rientrante Silvestre è in ballottaggio con Gallas per affiancare Tourè.
Solo buone notizie per il Newcastle, con Guthrie che fa passi avanti ma che ancora non è pronto, ma con soprattutto Habib Beye che torna nella lista dei convocati dopo tre mesi di stop. Hughton però dovrebbe confermare la difesa vista al KC Stadium contro l’Hull City per apportare diverse modifiche al centrocampo, con Geremi e Smith destinati a scivolare in panchina per Ryan Taylor e soprattutto per il rientrante Kevin Nolan, che ormai ha scontato le tre giornate di squalifica.

Avatar utente
Toonarmy
Lifetime Supporter
Lifetime Supporter
Messaggi: 17399
Iscritto il: 28/04/2008, 23:49
Team: Newcastle United
Località: Helsinki

Re: Newcastle vs Arsenal

Messaggio da leggereda Toonarmy » 20/03/2009, 19:57

Mah, sono in preghiera da 3 giorni :rolley:
Spero nel fatto che la serie utile e l'imbattibilità dei Gunners prima o poi devono finire; di solito tocca sempre agli altri disperati (di solito il Boro o il Bolton :asd: ) fare sti sgambetti, stavolta non mi dispiacerebbe se toccasse a noi. Certo che 1 vittoria nelle ultime 11, con Arsenal e Chelsea come 13a e 14a (e quindi con magre prospettive) non è male...
Immagine Immagine
"You know when you wake up, look out of your window and it’s a gloomy, miserable, soaking wet wintery morning? In the road, there are puddles, and dim car lights in miserable queues of traffic lighting up the rain. And there’s a wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box. That wet, soggy, flaccid dark brown cardboard box is Michael Owen’s personality"

Avatar utente
Cooney
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 19987
Iscritto il: 29/04/2008, 14:55
Team: Arsenal
Località: Torino SE9
Contatta:

Re: Newcastle vs Arsenal

Messaggio da leggereda Cooney » 21/03/2009, 16:55

mi preoccupa un po' questa trasferta.. forse è xkè ho ancora nella mente quella della scorsa stagione :rolley: , però penso che i Magpies potrebbero riuscire a imbrigliarci bene..
lo stop di Theo non ci voleva davvero, anke xkè il dubbio sui tempi di recupero mi fa pensare in negativo
bene per il rientro di Dudu.. personalmente punterei su Nick-RvP, per tentare di mettere pressione subito sulla fase difensiva del Newcastle..
ci servono assolutamente i 3pts, il Villa domani non ha un match facile e dobbiamo trovare la vittoria, ma non credo che sarà così semplice..

tra l'altro Duff ultimamente non è più titolare, motivazioni conosciute? :scratch:
I only came to see Eboue!
Ye are come well - Ye are well come - Ye are welcome
https://archistadia.it/

Avatar utente
Gerrard
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 14854
Iscritto il: 29/04/2008, 15:18
Località: Wirral, Merseyside
Contatta:

Re: Newcastle vs Arsenal

Messaggio da leggereda Gerrard » 21/03/2009, 20:10

Ok, mi sento male dopo il Craven Cottage :gha: :gha: :gha: , ma ora mi calmo e metto a posto la difesa.
Come già ribadito, oggi arrivano 3 punti salvezza :clap: :clap:
Immagine

Uploaded with ImageShack.us

Insight Anfield:
http://insightanfield.blogfree.net/

Maglia nuova, bandiera sul balcone, altre 2 bandiere in casa (1 Union Jack ed 1 Saint George's cross) di solito 1 sotto il televisore e 1 a sulla parete. Io, Ila e Rick senza mai accettare le numerose richieste di amici di vedere l'england con noi. Bestemmia libera e sedie che per solito finiscono per essere le vittime dei miei sfoghi. Per solito dal 20esimo in poi cominciamo a pignucolare stile colin firth in febbre a novanta

Avatar utente
Come-on England
Supporter
Supporter
Messaggi: 1357
Iscritto il: 31/10/2008, 21:00
Team: Chelsea
Località: Cremona

Re: Newcastle vs Arsenal

Messaggio da leggereda Come-on England » 21/03/2009, 20:58

Ma Martins...sbagliare un calcio di rigore in casa,in una partita cosi importante,con una classifica cosi difficile... :no;
Immagine

Avatar utente
Come-on England
Supporter
Supporter
Messaggi: 1357
Iscritto il: 31/10/2008, 21:00
Team: Chelsea
Località: Cremona

Re: Newcastle vs Arsenal

Messaggio da leggereda Come-on England » 21/03/2009, 21:17

Ma che bella partita...che ritmo...ma quanti errori sotto porta...lo facciamo un goal o no ? :asd:
Immagine

Avatar utente
Ila`
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 5104
Iscritto il: 21/04/2008, 19:34
Località: Pescara
Contatta:

Re: Newcastle vs Arsenal

Messaggio da leggereda Ila` » 21/03/2009, 21:18

Come-on England ha scritto:Ma Martins...sbagliare un calcio di rigore in casa,in una partita cosi importante,con una classifica cosi difficile... :no;


assolutamente d'accordo... :no; :no;
ImmagineImmagineSally Cinnamon, you are my world

Noel Gallagher ha scritto:E' bellissimo sapere che ogni volta che un tifoso del Manchester United andrà a fare benzina finanzierà la nostra campagna acquisti.
Gerrard ha scritto:Ora il mondo è pregato di non finire, perchè noi dobbiamo vincere il campionato del mondo.

Ojo_Feliz
Great Supporter
Great Supporter
Messaggi: 13987
Iscritto il: 29/04/2008, 15:57

Re: Newcastle vs Arsenal

Messaggio da leggereda Ojo_Feliz » 21/03/2009, 21:23

Cooney ha scritto:lo stop di Theo non ci voleva davvero, anke xkè il dubbio sui tempi di recupero mi fa pensare in negativo


Pare non ci siano i danni alla cartilagine temuti...

Comunque, mi chiedo se questa sia mentalità di squadra. Cosa stanno facendo in campo?!
Va bene, il Newcastle è una squadra che va fatta sfogare... Ma per 10, 20 minuti.... Non 40 minuti!

Poi voglio dire... Nelle ripartenze ci sono sempre praterie, dietro il Newcastle non azzecca un fuorigioco che uno, Coloccini sta facendo anche più regali del solito, e andiamo all'intervallo sullo 0-0?!
Abbiamo preso una strada brutta brutta brutta

Avatar utente
Kerzhakov91
Supporter
Supporter
Messaggi: 2392
Iscritto il: 02/11/2008, 13:21
Team: Arsenal
Località: Petrovskiy Stadium, St. Petersburg (Russia)

Re: Newcastle vs Arsenal

Messaggio da leggereda Kerzhakov91 » 21/03/2009, 21:26

Che bel primo tempo fra Newcastle ed Arsenal! Gara molto intensa e con parecchie occasioni da ambo le parti. Complessivamente meglio i bianconeri (con Martins che si è fatto parare un rigore da Almunia), anche le ripetutamente vicino al gol del vantaggio ci sono andati i Gunners, prima due volte con Arshavin (tiro a botta sicuro respinto da Stephen Taylor e poi gran conclusione da fuori che scheggia la traversa) e poi altrettante con Van Persie (sempre su assist di Bendtner: sul primo tentativo dell'olandese grande intervento del portiere Harper, sul secondo ennesimo salvataggio miracolo di S. Taylor).
FORUM CALCIO RUSSO

Immagine

Immagine

Immagine

FC Zenit Italia | Forum Calcio Russo | Alexander Kerzhakov / Александр Кержаков

Умом Россию не понять, в Россию можно только верить

Avatar utente
Come-on England
Supporter
Supporter
Messaggi: 1357
Iscritto il: 31/10/2008, 21:00
Team: Chelsea
Località: Cremona

Re: Newcastle vs Arsenal

Messaggio da leggereda Come-on England » 21/03/2009, 21:32

Kerzhakov91 ha scritto:Che bel primo tempo fra Newcastle ed Arsenal! Gara molto intensa e con parecchie occasioni da ambo le parti. Complessivamente meglio i bianconeri (con Martins che si è fatto parare un rigore da Almunia), anche le ripetutamente vicino al gol del vantaggio ci sono andati i Gunners, prima due volte con Arshavin (tiro a botta sicuro respinto da Stephen Taylor e poi gran conclusione da fuori che scheggia la traversa) e poi altrettante con Van Persie (sempre su assist di Bendtner: sul primo tentativo dell'olandese grande intervento del portiere Harper, sul secondo ennesimo salvataggio miracolo di S. Taylor).



Il tuo 400* messaggio :clap:
Immagine


Torna a “Newcastle”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite